I Metallica live non sono + quelli di un tempo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I Metallica live non sono + quelli di un tempo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    I Metallica live non sono + quelli di un tempo...

    Premetto che mi baso su video visti sul mio pc ma...

    Ho tantissimi video live dei Metallica e ho un Master Of Puppets dell'89 che è una cosa mostruosa!
    Loro sono cattivissimi! Cliff Burton sul palco era come una banana in mano a una scimmia (o a una buttana )

    Hetfield non aveva la faccia da pirla che assume oggi quando canta, era molto + brutale e cattivo, sia nell'espressività che dava alle canzoni sia come si muoveva, si comportava e cantava e avevano il capello lungoo!!
    Capelli lunghi for Metallica vi prego!
    Capisco che Lars non li possa + avere perchè gli son caduti, ma gli altri potrebbero dimenarsi un pò di + sul palco.
    Cavolo, poi ho Harvester of Sorrow Live Russia '91 e anche quello è spettacolare.
    Ma già ad M&S '99 erano molto meglio di oggi!
    L'unico che oggi si salva credo sia Trujillo, che mi pare ce la metta tutta quando sta sul palco, anche se non possiamo di certo paragonarlo a Cliff Burton perchè hanno uno stile di stare sul palco completamente diverso (personalmente Burton lo preferivo ma anche Trujillo non è male).
    Forse Ulrich ci si impegna ancora, fa delle facce terribili quando suona (questo da sempre) si vede ceh non ce la fa a tenere il passo lool!!

    Vado a vedere l'MTV Icon o il Rock Am Ring 2003 e mi viene veramente da piangere...che ne pensate?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Beh, in effetti... Master of Puppets suonata a Barcellona un pò di tempo fa dai Dream Theater è terribilmente più cattiva di quella cantata, chessò, all'Heineken di quest'anno...

  3. #3
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Ulrich fa delle facce allucinanti...

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Svishmell
    Beh, in effetti... Master of Puppets suonata a Barcellona un pò di tempo fa dai Dream Theater è terribilmente più cattiva di quella cantata, chessò, all'Heineken di quest'anno...
    anche tu hai Master Of Metallica?



  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Svishmell
    Beh, in effetti... Master of Puppets suonata a Barcellona un pò di tempo fa dai Dream Theater è terribilmente più cattiva di quella cantata, chessò, all'Heineken di quest'anno...

    Francamente ho anche quella sul Pc e devo dire che è un pò penosa..è loffia!

    Cioè, tecnicamente è suonata bene (vorrei vedè, i Dream Theater! ), però con una sola chitarra esce peggio.
    Inoltre il cantante dei Theater non mi piace come si muove sul palco e la batteria suona bene, ma sembra che stia lì svogliato a suonare.
    Cioè non dà quei colpi ultra-potenti e impegnati (con allegate facce di dolore incommensurabile ) alla Ulrich.

    L'unica idea carina è la proiezione della copertina di Master Of Puppets con scritto "Dream Theater" invece di Metallica
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •