Sondaggio Per La Prussia!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il futuro della prussia e del gdr che da essa può nascere?

Partecipanti
103. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La prussia rimane meglio organizzata, senza gdr

    23 22,33%
  • Nasce il gdr, prendendo il posto della prussia

    48 46,60%
  • La prussia rimane meglio organizzata,e il gdr nasce a parte indipendentemente da questa

    32 31,07%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: Sondaggio Per La Prussia!!!

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    Messaggio Sondaggio Per La Prussia!!!

    Ultimamente si discute molto sui problemi che affliggono la nazione della prussia.flood,offtopic e stupidaggini affliggono la piu' grande nazione virtuale mai creata,che non e' piu' la stessa.l'idea e' semplice,e anche le soluzioni per attuarla:si e' parlato di un gdr,complesso o meno,che debba andare ad accompagnare la nazione o addirittura a sostituirla.si e' parlato di un'ambientazione medievale,e in diversi stili.
    la paura che questo possa diventare troppo complesso e non piu' inerente alle idee della prussia e' stata molte volte sottolineata,e le idee per renderlo semplice e intuitivo non mancano.

    Per questo,piete invitati a votare in questo sondaggio per decidere il futuro della prussia,che cadra' in mano ai vincitori,ovvero coloro che in maniera piu' unita vorranno continuare questo progetto .

    signori...votate!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    mmm...sono il primo a votare credo...per come la vedo,la prussia sarebbe meglio gestita sotto le ferree regole di uno SPLENDIDO GDR!!!

    quindi per me la quarta scelta
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da ATro
    mmm...sono il primo a votare credo...per come la vedo,la prussia sarebbe meglio gestita sotto le ferree regole di uno SPLENDIDO GDR!!!

    quindi per me la quarta scelta
    Complimenti per la democrazia atro, davvero.

    Non hai nemmeno inserito il mio metodo di gestione della prussia presente qui:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=62020

    DAVVERO DEMOCRATICO! complimenti.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, io non vedo la differenza fra la 2° e la 4° opzione...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Inviato da Neo
    Mah, io non vedo la differenza fra la 2° e la 4° opzione...
    AH AH AH, è vero!!!
    "Grandpa...." -RedXIII-

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Scusate ma ho accorpato entrambe in una. Visto che, imho, sono uguali e che, per adesso, i voti sono pochi, per non fare confusione è meglio agire subito. Mi scuserà Atro
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    Io ho votato per il Gdr,ma se lo fanno a parte con la prussia di ora meglio organizzata per me va bene,anche se vedo quest'ultima opzione troppo complicata da gestire per gli amministratori

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Io voto Tradizionale, odio il GDR.
    "Grandpa...." -RedXIII-

  9. #9
    tommygama
    Ospite
    Bene,ognuno fa le sue scelte.Questa è la democrazia

  10. #10
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh ho votato la terza proprio perchè tutti devono fare kuello che gli piace d + kuindi se si riaprisse la prussia e nel frattempo si facesse anke il gdr a parte sarebbe la soluzione migliore

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da superusop
    beh ho votato la terza proprio perchè tutti devono fare kuello che gli piace d + kuindi se si riaprisse la prussia e nel frattempo si facesse anke il gdr a parte sarebbe la soluzione migliore
    quoto in tutto,anke io ho votato la terza

    è da ricordare ke io e altri utenti stavamo progettando il nostro GDR ,quindi la realtà descritta nella terza era presente prima della chiusura...

  12. #12
    Anke se nn ci ero andato più,voglio che la Prussia riapre.
    Nn basterebbe cancellare i messaggi superflui???????????
    Potete farlo,e fatelo.Bannate gli utenti che li flooddano dopo due avvertimenti.Siete voi i moderatori,e anke Gorman c'è che può bannare,e addirittura cancellare gli utenti.
    Io ho votato la terza.

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Votato la 1° ma tanto a nessuno importa della prussia a tutti son fissati col gdr

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    La terza. A meno che voi non vogliate il GdR, visto che a me proprio non interessa. A me interessa solo il destino della Prussia. E se per la prussia ci sono incarichi importanti vacanti... beh, sapete a chi chiedere!
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #15
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Inviato da REDXIII
    Complimenti per la democrazia atro, davvero.

    Non hai nemmeno inserito il mio metodo di gestione della prussia presente qui:

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=62020

    DAVVERO DEMOCRATICO! complimenti.
    Sta tranquillo,che se l'avessi visto l'avrei inserito senza nessun dubbio nel sondaggio.
    E poi,l'idea del sondaggio era nata gia' da prima della tua,magari saresti stato tu che avresti dovuto dirmela in tempo,magari nel topic ufficiale,dove tutti noi parliamo gia' da tempo di questa cosa.
    quindi non ti offendere,non ne hai diritto

    Inviato da neo
    Scusate ma ho accorpato entrambe in una. Visto che, imho, sono uguali e che, per adesso, i voti sono pochi, per non fare confusione è meglio agire subito. Mi scuserà Atro
    mi sembra che non cambi molto,quindi non c'e' problema

    io intendevo due cose distinte,ma se voi le vedete collocate in un solo concetto...beh...meglio cosi'
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •