Raduno GamesRadar.it - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 335

Discussione: Raduno GamesRadar.it

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Lo sò Neo!Proprio x questo!Se ci troviamo prima davanti alla redazione per poi tornare alla fiera perderemmo un sacco di tempo!Per questo sarebbe consigliato andare alla redazione(se vogliamo,altrimenti ci facciamo un giro per Milano...)dopo ke ci siamo visti un pò la fiera!!!!!!Nn credi?...

  2. #32
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    La mia idea era di prenotare in una pizzeria... ma per farlo avrei bisogno che, a questo punto, tutti confermassero in maniera definitiva la propria presenza.

  3. #33
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da gorman
    La mia idea era di prenotare in una pizzeria... ma per farlo avrei bisogno che, a questo punto, tutti confermassero in maniera definitiva la propria presenza.
    E vuoi andare in una pizzeria con questi incivili ?

    Scherzavo

    P.S.: Ricordate il motto Molisano: chi rompe paga e i cocci suono suoi (lo dico, perchè nell'eventualità di una prenotazione in pizzeria prevedo molti danni ).
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #34
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Gorman, io ci sono di sicuro! In quel periodo sono pure in vacanza, quindi potrei anche fermarmi in redazza fino a notte fonda davanti a un monitor. ^^

  5. #35
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    No dai ragazzi capisco tutto...ma in luoghi pubblici(se ci andiamo...)dobbiamo stare calmi.....................................................
    a meno ke nn c'è qualcuno ke si kiama DANTE ke con la Spada incomincia a spasciare tutto.................................(battuta del caspio......)
    cmq nn sò........allora bisognerebbe fermare le iscrizioni delle persone presenti.............e se così fosse io ricordo ke kon me viene anke un mio amico!!!Per la conferma..........nn sò..................
    bisogna kiedere approfonditamente a tutta la gente ke ha mai accennato a una sua eventuale presenza....

  6. #36
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    Neo mettimi pure nella lista

  7. #37
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    io nn ne sono sicuro ,nio padre sale per lo smau ci vado anke io ma nessuno mi sà dire se il posto della fiera è vicino aquelllo del raduno???magari vengo

  8. #38
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da quasarspento
    io nn ne sono sicuro ,nio padre sale per lo smau ci vado anke io ma nessuno mi sà dire se il posto della fiera è vicino aquelllo del raduno???magari vengo
    È praticamente dall'altra parte della città.

  9. #39
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    ti ricordo però ke io sono molto insicuro sul fatto ke vengo perkè salgo da palermo (neanke ne sono sicuro)se mio padre mi ci lascia sper oooo....cmq quand o finirebbe??

  10. #40
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Io saprò di esserci solo il giorno prima... sorry

  11. #41
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    Inviato da Svishmell
    È praticamente dall'altra parte della città.
    e allora ciaoo ragazzi!!!!!perkè?????vengo a milano negli stesssi giorni del raduno e nn possso venire !!!cekerò di trovare un metodo macari.....cmq se mi cancellate e e poi per qualke miracolo vengo ke succede'=?

  12. #42
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da quasarspento
    e allora ciaoo ragazzi!!!!!perkè?????vengo a milano negli stesssi giorni del raduno e nn possso venire !!!cekerò di trovare un metodo macari.....cmq se mi cancellate e e poi per qualke miracolo vengo ke succede'=?
    Nulla, quella lista è purtamente indicativa (a meno che non si decida di fissare una pizzeria, allora il discorso cambia..)
    Cmq quasar, guarda di farci avere una risposta definitiva prima possibile

  13. #43
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io confermo al 100%

  14. #44
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    comunque gorman nel vecchio forum aveva messo un link su come arrivarci alla redazione

  15. #45
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Farò di tutto per esserci, ma devo sapere alcune cose.
    1-Quanto dista la redazza da Gorla?
    2-Gorla è linea rossa, vero?
    3-Qualcuno fa come me, cioè arriva dalle nord di Cadorna?
    4-Ci sono milanesi che abitano vicino alle nord e scarrozzerebbero me ed eventualmente altra gente?
    5-Mi riferisco a Nike, Sabin e agli altri che abitano vicino a me, come fate a raggiungere il raduno?
    Rispondete, please

Pag 3 di 23 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •