FF VII su GameCube? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: FF VII su GameCube?

Cambio titolo
  1. #31
    BLUE
    Ospite
    ho visto resident evil 2 su gamecube: è proprio un remake senza alcuna modifica nè della grafica nè dei filmati
    è assolutamente uguale alla controparte su ps1 [/B][/QUOTE]

    Se guardi bene, non è proprio così.... confronta la versione Psone e gamecube insieme, e vedi le differenze... la grafica sarà sempre quella (come tipo però ), però è più ripulita e nitida, senza contare poi l'assenza quasi totale dell'aliasing e movimenti un pò più fluidi, i filmati filano lisci come l'olio ( cosa che in psone non succede.. ), schermo pieno senza bande nere e poi non sono porting Psone ma DREAMCAST..no, non c'è niente da fare queste versioni superano di lunga quelle Psone:9 ! La torre dell'orologio di Re 3 è superba ( con tanto di RGB, poi! ) con quella definizione, non sembra neanche tanto simile a quella 32 bit ( come pulizia e nitidezza ), personalmente sono giochi da tenere in considerazione soprattutto per chi è appassionato ( come il sottoscritto ) o chi non li ha mai giocati; se sono stroncati dalla critica è semplicemente dato dal fatto di non avere la stessa grafica di Re 0 e 1 ( sta diventando una fissa.... ), ma come giochi in sè sono eccellenti da non sottovalutarli solo perchè "invecchiati"!! Queste versioni Gc saranno "vecchie" ma invecchiate bene comunque, soprattutto in confronto a quelle Psone ...se non fosse per il fatto di venderli a un prezzo irrisorio, chi preferirebbe mai le versioni 32 bit??? Secondo me nessuno!
    BYE BYE!

  2. #32
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Il vero remake è Biohazard rebirth.

  3. #33
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Un remake di FF7? FIGATA!
    Io quello originale per la PSone non ce l'ho!
    Speriamo che la notizia sia vera... che poi lo facciano su GC o PS2 non me ne fregherebbe più di tanto... le ho tutte e due

  4. #34
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    questi ricconi che hanno più di una consolle..

    io ho ancora la ps1!!!
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  5. #35
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Mignolo
    questi ricconi che hanno più di una consolle..

    io ho ancora la ps1!!!
    Riccone io? Vabbè, se lo dici tu...

  6. #36
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Zio
    Riccone io? Vabbè, se lo dici tu...
    ROTFL ...cmq credo scherzasse.

  7. #37
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Mignolo
    questi ricconi che hanno più di una consolle..

    io ho ancora la ps1!!!
    Io salto spesso il pranzo x comprarmi i giochi delle mie console
    .silenzio


  8. #38
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da My Heart
    ROTFL ...cmq credo scherzasse.
    Lo spero bene!

  9. #39
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Vegeth Ssj
    La notizia è strana… in alcuni l'eventuale remake di FFVII viene dato come gioco PS2 in altri come gioco GC.

    In ogni caso non c'è niente di sicuro.
    Avrebbe più senso se uscisse su gamecube, ma visto che ci ho giocato già tanti anni fa non lo comprerò di certo: preferirei di gran lunga un gioco nuovo invece dei soliti remake...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #40
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da BLUE
    ho visto resident evil 2 su gamecube: è proprio un remake senza alcuna modifica nè della grafica nè dei filmati
    è assolutamente uguale alla controparte su ps1
    Se guardi bene, non è proprio così.... confronta la versione Psone e gamecube insieme, e vedi le differenze... la grafica sarà sempre quella (come tipo però ), però è più ripulita e nitida, senza contare poi l'assenza quasi totale dell'aliasing e movimenti un pò più fluidi, i filmati filano lisci come l'olio ( cosa che in psone non succede.. ), schermo pieno senza bande nere e poi non sono porting Psone ma DREAMCAST..no, non c'è niente da fare queste versioni superano di lunga quelle Psone:9 ! La torre dell'orologio di Re 3 è superba ( con tanto di RGB, poi! ) con quella definizione, non sembra neanche tanto simile a quella 32 bit ( come pulizia e nitidezza ), personalmente sono giochi da tenere in considerazione soprattutto per chi è appassionato ( come il sottoscritto ) o chi non li ha mai giocati; se sono stroncati dalla critica è semplicemente dato dal fatto di non avere la stessa grafica di Re 0 e 1 ( sta diventando una fissa.... ), ma come giochi in sè sono eccellenti da non sottovalutarli solo perchè "invecchiati"!! Queste versioni Gc saranno "vecchie" ma invecchiate bene comunque, soprattutto in confronto a quelle Psone ...se non fosse per il fatto di venderli a un prezzo irrisorio, chi preferirebbe mai le versioni 32 bit??? Secondo me nessuno!

    RE2 e 3 sono dei porting ( e non dei remake) di giochi che hanno tantissimi anni alle spalle e venderli a prezzo pieno è ancora più insensato: si vede che in Capcom non gli costava niente proporli su gamecube....
    BYE BYE! [/B][/QUOTE]
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  11. #41
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Credo che la voce sia ormai infondata...
    Al padiglione Square al TGS il megaschermo è riservato a *titolo nuovo*... in pratica è quasi sicuro che è FF12.
    Niente remake di FF7 o KH2.
    Come ci si aspettava cmq

  12. #42
    BLUE
    Ospite

    Sonno

    [QUOTE]RE2 e 3 sono dei porting ( e non dei remake) di giochi che hanno tantissimi anni alle spalle e venderli a prezzo pieno è ancora più insensato: si vede che in Capcom non gli costava niente proporli su gamecube....[QUOTE*]

    Lo so, infatti l'unico problema è il prezzo disonesto..8( , comunque io ho preso Re 3 di seconda mano, mica a prezzo pieno, eheh! Se ci pensi però, all'inizio la Capcom è stata chiara ed aveva detto chiaramente che che Re 2, 3, Veronica rimangono per come sono e che il prezzo doveva essere economico..purtroppo qui in Italia la s.tronzaggine e l'avidità non hanno limiti , non è comunque colpa della Capcom ad aver messo quei prezzi esorbitanti, semmai è colpa della casa distribuitrice che è ignorante come la capra... Cinque-quattro anni non sono poi così tanti ( 10 anni potrei capire...) considerando poi la qualità in sè dei giochi, e non ho detto che sono remake, ma comunque come porting e conversioni non sono affatto male, anzi... per un fan sono una goduria! Abbiate un pò di rispetto per gli anziani, come dice la pubblicità dei vecchi giochi ! Aspetto Re 2 di seconda mano e Veronica, e la collezione sarà comlpeta!

  13. #43
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Glenn
    Credo che la voce sia ormai infondata...
    Al padiglione Square al TGS il megaschermo è riservato a *titolo nuovo*... in pratica è quasi sicuro che è FF12.
    Niente remake di FF7 o KH2.
    Come ci si aspettava cmq
    MMM. molto meglio FFXII che il solito remake: come sarà, chi lo sa?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #44
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    [QUOTE]Inviato da BLUE
    RE2 e 3 sono dei porting ( e non dei remake) di giochi che hanno tantissimi anni alle spalle e venderli a prezzo pieno è ancora più insensato: si vede che in Capcom non gli costava niente proporli su gamecube....[QUOTE*]

    Lo so, infatti l'unico problema è il prezzo disonesto..8( , comunque io ho preso Re 3 di seconda mano, mica a prezzo pieno, eheh! Se ci pensi però, all'inizio la Capcom è stata chiara ed aveva detto chiaramente che che Re 2, 3, Veronica rimangono per come sono e che il prezzo doveva essere economico..purtroppo qui in Italia la s.tronzaggine e l'avidità non hanno limiti , non è comunque colpa della Capcom ad aver messo quei prezzi esorbitanti, semmai è colpa della casa distribuitrice che è ignorante come la capra... Cinque-quattro anni non sono poi così tanti ( 10 anni potrei capire...) considerando poi la qualità in sè dei giochi, e non ho detto che sono remake, ma comunque come porting e conversioni non sono affatto male, anzi... per un fan sono una goduria! Abbiate un pò di rispetto per gli anziani, come dice la pubblicità dei vecchi giochi ! Aspetto Re 2 di seconda mano e Veronica, e la collezione sarà comlpeta!
    Ah, contento tu: se compri un Dreamcast fai prima e hai anche altri giochi disponibili
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #45
    BLUE
    Ospite
    Inviato da dragonizolde
    Ah, contento tu: se compri un Dreamcast fai prima e hai anche altri giochi disponibili
    No, sono in inglese, questa è la differenza ( oramai mi sono abituato alle trad., se è un Gdr ok, ma Re...)... per gli altri giochi disponibili col tempo arriverranno anche su GC ( vedi Sonic Adventure 1 e 2..anche se il primo è peggiorato... ), comunque non è che m'interessi molto di DC...già i giochi non li trovo facilmente ( ai tempi del Saturn era un'agonia per me cercare un assortimento decente ed a prezzi onesti... il Game Gear, poi una sofferenza inaudita!! ), e poi vorrei avere i giochi sulla stessa console così me ne porto una soltanto in viaggio, azinchè tre o di più...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •