mp3 su xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: mp3 su xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    mp3 su xbox?

    Essendo un neo xboxaro, avrei una domanda da porvi:
    ho scoperto che grazie all' hard disk è possibile memorizzare colonne sonore da utilizzare nei giochi.
    A qhesto punto la mia domanda è:
    Esiste qualche modo per memorizzare mp3 su hd, tenendo presente che i cd masterizzati non vengono letti dalla console?

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Modifichi la console, operazione che ti sconsiglio. Oppure usi Cd originali.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Bannato L'avatar di Uallarone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    74

    Re: mp3 su xbox?

    Inviato da axelyu86
    Essendo un neo xboxaro, avrei una domanda da porvi:
    ho scoperto che grazie all' hard disk è possibile memorizzare colonne sonore da utilizzare nei giochi.
    A qhesto punto la mia domanda è:
    Esiste qualche modo per memorizzare mp3 su hd, tenendo presente che i cd masterizzati non vengono letti dalla console?
    Non legge i CD masterizzati, ma se masterizzi dei brani su CD riscrivibile li legge , e da lì carichi tutto nella console.

    Comunque facendo delle semplici operazioni, puoi leggere DVD ISO,DIVX,XVID,.OGG,VCD,SVCD,MPEG ecc.. ecc..Foto, e tutti i file musicali

  4. #4
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Autodelta
    Modifichi la console, operazione che ti sconsiglio. Oppure usi Cd originali.
    Con i cd audio va tutto bene, ma non c'è un metodo per memorizzare(anche con l' ausilio di qualche cavo) gli mp3?(

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ti ho risposto.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da axelyu86
    Con i cd audio va tutto bene, ma non c'è un metodo per memorizzare(anche con l' ausilio di qualche cavo) gli mp3?(
    Io ho modificato l'X, c'ho installato l'Xmedia player, c'ho installato un nuovo HD da 80 giga, e ci ho messo sopra un migliaglio di Mp3... si sentono che è una meraviglia... adesso mi devo comprare solo l'impianto Dolby... ma sta 200 carte... mi sa che devo aspettare che mi laurei...

  7. #7
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644

    Re: Re: mp3 su xbox?

    Inviato da Uallarone
    Non legge i CD masterizzati, ma se masterizzi dei brani su CD riscrivibile li legge , e da lì carichi tutto nella console.

    Comunque facendo delle semplici operazioni, puoi leggere DVD ISO,DIVX,XVID,.OGG,VCD,SVCD,MPEG ecc.. ecc..Foto, e tutti i file musicali
    Mi potresti spiegare come funzionano queste semplici operazioni?
    Se non vuoi rispondere nel forum, rispondimi perfavore sul mio MP

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da axelyu86
    Con i cd audio va tutto bene, ma non c'è un metodo per memorizzare(anche con l' ausilio di qualche cavo) gli mp3?(
    Temo che l'unico modo sia chippare la X e metterci l'Xbox Media Player;ricordati che così non puoi andare su Xbox Live a meno he non sia una modifica con lo switch.A quel punto masterizzi gli MP3 su CD-RW,gli metti sull'Xbox e dovrebbero andare.

  9. #9
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Scusate, ma chi vi ha detto che l'X-Box non legge i CD masterizzati?
    Io ho masterizzato perfettamente molti cd e l'X-Box me li leggeva tutti. Avro portato più di 100 canzoni in questo modo ed ora voi mi venite a dire che non si può?
    Cmq se vi può essere utile ho usato cd vergini della sony (forse voi utilizzate altri che non riesce a leggere, ma non credo...)

    Ah, Vegetako! Mi interessa questa modifica con lo switch. La sto cercando ma nessuno me la sa fare. Come faccio?
    Poi dove trovo il X-Box Media Player e come lo istallo?
    Poi come avete fatto a modificare l'X-Box con HD nuovi ed altre cose? Io veramente non so neanche da dove si apre l'X-Box che viti non ne vedo!
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  10. #10
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Jenob Master
    Scusate, ma chi vi ha detto che l'X-Box non legge i CD masterizzati?
    Io ho masterizzato perfettamente molti cd e l'X-Box me li leggeva tutti. Avro portato più di 100 canzoni in questo modo ed ora voi mi venite a dire che non si può?
    Cmq se vi può essere utile ho usato cd vergini della sony (forse voi utilizzate altri che non riesce a leggere, ma non credo...)

    Ah, Vegetako! Mi interessa questa modifica con lo switch. La sto cercando ma nessuno me la sa fare. Come faccio?
    Poi dove trovo il X-Box Media Player e come lo istallo?
    Poi come avete fatto a modificare l'X-Box con HD nuovi ed altre cose? Io veramente non so neanche da dove si apre l'X-Box che viti non ne vedo!
    Appena viene sbannato fai queste domande a Eliminato,io non so dirti altro.

  11. #11
    Utente L'avatar di Jenob Master
    Registrato il
    09-03
    Località
    Avalon
    Messaggi
    232
    Inviato da Vegetako
    Appena viene sbannato fai queste domande a Eliminato,io non so dirti altro.
    Cos'ha fatto? Perchè è stato bannato?
    GdR Live! Il forum dei giochi di ruolo!

    Xbox Community

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Jenob Master
    Cos'ha fatto? Perchè è stato bannato?
    Lo sai che non lo so? 8|

  13. #13
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da Jenob Master
    Scusate, ma chi vi ha detto che l'X-Box non legge i CD masterizzati?
    Io ho masterizzato perfettamente molti cd e l'X-Box me li leggeva tutti. Avro portato più di 100 canzoni in questo modo ed ora voi mi venite a dire che non si può?
    Cmq se vi può essere utile ho usato cd vergini della sony (forse voi utilizzate altri che non riesce a leggere, ma non credo...)

    Ah, Vegetako! Mi interessa questa modifica con lo switch. La sto cercando ma nessuno me la sa fare. Come faccio?
    Poi dove trovo il X-Box Media Player e come lo istallo?
    Poi come avete fatto a modificare l'X-Box con HD nuovi ed altre cose? Io veramente non so neanche da dove si apre l'X-Box che viti non ne vedo!
    l'ho appena modificata anche io, le viti sono sotto agli adesivi sulla base della x, la modifica con lo switch è l'X ecuter 2 (che ho fatto); come HD va bene anche quello del computer che stai usando, credo; e per l'xbox media player vai http://sourceforge.net/project/showf...ease_id=162369 e segui le istruzioni, ma non c'è bisogno di scaricarlo, perchè di solito lo installano chi ti modifica la X

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Jenob Master
    Scusate, ma chi vi ha detto che l'X-Box non legge i CD masterizzati?
    Io ho masterizzato perfettamente molti cd e l'X-Box me li leggeva tutti. Avro portato più di 100 canzoni in questo modo ed ora voi mi venite a dire che non si può?
    Cmq se vi può essere utile ho usato cd vergini della sony (forse voi utilizzate altri che non riesce a leggere, ma non credo...)
    sul serio?!?!?a me nn li legge affatto!beato t xkè la mia collezione di cd musicali è x 3/4 su cd masterizzati,magari proverò ad usare quelli della Sony

  15. #15
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Per tutorial e molto altro ancora a riguardo rivolgetevi all'autorità indiscussa: ********** spero che risolva molti dubbi
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •