• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ma le texture...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

Ma le texture...

Scusate, ma le texture che usano nei giochi, per esempio per un modello di fucile si ricavano da foto reali giusto? Ma possibile crearne una da zero? Cosa serve? Basta Photoshop?

janky
    Ospite
    per quanto riguarda i fucili, le texture non sono molto importanti: la maggior parte di essi sono neri e non hanno particolari scritte, o dettagli da aggiungere mediante texture, in questi casi quello che conta il modello 3d del fucile.

Cmq, penso di s, probabilmente non farai un bellissimo lavoro, ma riuscirai comunque a farti una texture

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    S, le texture sono normali immagini grafiche, si possono creare con qualunque programma.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    e se le abbini con MilkShape, Maya o 3D StudioMax farai dei bei capolavori

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Localit
    London UK
    io avevo fatto le txture per un livello di half-life... me l'aveva chiesto un mio amico... praticamente era un corridoio con le sorelle di pamela anderson sui muri -ehi, m ha pure pagato!-

ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da red.devil
    io avevo fatto le txture per un livello di half-life... me l'aveva chiesto un mio amico... praticamente era un corridoio con le sorelle di pamela anderson sui muri -ehi, m ha pure pagato!-
    lol

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    b, con photoshop escono spettacolari...io facevo le skin x black and white (che nn sono altro ke texture particolari) in formato tga...troppo bello lo scimpanze con la maglia bianconera e scritto dietro del piero
    Ultima modifica di h0r!g0n; 7-09-2003 alle 23:22:24

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Localit
    London UK
    Inviato da h0r!g0n
    b, con photoshop escono spettacolari...io facevo le skin x black and white (che nn sono altro ke texture particolari) in formato tga...troppo bello lo scimpanze con la maglia bianconera e scritto dietro del piero
    forse a vieri o gattuso somigliava di pi!

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Inviato da red.devil
    forse a vieri o gattuso somigliava di pi!
    no no, quella di vieri la far x l'orso...gattuso invece lo metter sul lupo cattivo...