Aiuto Kingdom Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Aiuto Kingdom Hearts

    Ci sono 2 "mostri",diciamo così: 1 in Agrabah e l'altro nel campanile della cattedrale nel livello dell'Isola che non c'è....E sono anche abbastanza difficili di battere,soprattutto il secondo....Come posso fare? Mi dareste una mano? E poi mi manca l'ultimo Trio bianco,oltre che i cuccioli 49-50-51 e 79-80-81....Come posso fare? Please,somebody help me!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  2. #2
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    I due boss che non riesci a battere si chiamano Kurt ziza quello in Agrabah e Phantom quello nell'isola che non c'è.
    Per battere il primo dovresti essere intorno al liv 60-65.
    Il trucco sta nell'imparare come schivare i suoi attacchi,
    prepararsi con un keyblade che alzi di molto la forza e fare scorta di elisir e oggetti curativi vari.Appena riesci a rimuovere il blocco magico dagliele di brutto finché non inizia a rialzarsi.
    A quel punto invoca Mushu o Dumbo e distruggi la barriera che alza. Per evitare i tornado usa destrezza (la capriola) .
    Quando salta e inizia a girare orizzontalmente salta e plana verso di lui, se lo fa verticalmente usa destrezza.

    Per Phantom invece preparati con Thundaga, Firaga e Blizzaga in scelta rapida, inoltre dovresi avere stopra. Appena lancia una magia ke fa comparire un orologio su uno dei tuoi pg, corri verso la torre dell'orologio, usa "Obiettivo" sulle lancette e usa stopra.
    è importante farlo, xché appena finisce il tempo quel pg morirà e non potrà essere riportato in vita. Passiamo all'attacco:
    Se osservi bene phantom, puoi vedere che ha una sfera colorata intorno al cuore, in base al colore devi attaccare, cioé:
    Rosso: Fire;
    Blu: Blizzard;
    Giallo: Thunder;
    Bianco: attacco fisico.

    Per i cuccioli prova sul sito di cait sith, basta che trovi un suo post
    e guardi la firma
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #3
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Grazie!!!!!!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •