La tragedia settembrina di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: La tragedia settembrina di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580

    La tragedia settembrina di PSM

    Mi domando chi è quella testa intelligente della redazione che si ostina a mettere 9 a Tekken4, quando invece, se fosse per me, non ragiungerebbe manco 5.

    Va bene che la soap opera di "Casa Mishima" e carina e tutto quanto, ma ci sono un sacco di pecche, partendo dal fatto che manca Anna e finendo col fatto che la longevità dura due giorni.

    Inoltre, forse sarò pazzo io, ma avete scritto un sacco di cavolate. Eccone l'elenco:

    Come da tradizione, Tekken 4 è pieno di filmati (e stavolta anche di disegni) che spiegano la vicenda della soap opera "Casa Mishima"
    Piena di filmati???? Boh... li vede soltanto Ualone, con forse l'appoggio di Giopep, tutti questi filmati...

    Il pugile Steve, new entry della cricca Tekken, è forse il miglior personaggio per affrontare Tekken Force!
    Il miglior personaggio??? A prescindere dal fatto che è uno dei peggiori in generale, il migliore in questa modalità è Heihachi

    E la ciliegina sulla torta...

    [...] (il nuovissimo Jin e il viscido Lee, per esempio) sono diventati delle vere furie.
    A parte il fatto che Jin è vecchio quanto il bacucco, in realtà si è soltanto indebolito. Ha perso il roteamento (come quello di Kazuya) e il calcio penetrante, rimanendo così un personaggio di giocabilità uguale a zero.

    Poi: grafica personalizzabile???? Se intendete i 50 e 60 Hz, davvero ciao e arrivederci
    Poi nella pagella la grafica peggiore alla longevità... e infine: lungo in singolo, eterno in doppio ???? Mah... si vede che l'ha scritto qualcuno dopo un colpo di sole.

    Per non parlare dell'editoriale scritto da Ualone... da rizzarsi i capelli dalla demenzia che c'ha partorito dentro. Il giocatore secchione e quello bravo... ma cosa c'entra ???? Mentre lo leggevo mi veniva la tentazione di strappare la rivsta in mille pezzi...

    E poi la copertina.... a questo punto tanto valeva mettere la mignon de Thomàs...

    In poche parole il PSM di questo mese mi ha davvero sconvolto!!!

  2. #2
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    tekken 4 è un ottimo gioco sei te che cerchi il pelo nell'uovo
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    per nuovissimo JIN si intende il suo nuovo stile di combattimento (credo kung fu), jin di tekken 4 batte tutti gli altri jin delle precedenti versioni (vedeti tekken 3 e tag).
    i migliori personaggi per il tekken force sono paul e eichachi con la loro mitica mezzaluna + triangolo.
    Ogni personaggio ha una storia raccontata da video e disegni, ma ci hai mai giokato a tekken 4????
    Ultima modifica di SmoR; 7-09-2003 alle 17:20:57

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da Chingensai
    Il miglior personaggio??? A prescindere dal fatto che è uno dei peggiori in generale, il migliore in questa modalità è Heihachi
    Spiacente, ma sapendolo usare Steve è effettivamente uno dei personaggi più forti, fino quasi a risultare sbilanciato...
    Poi: grafica personalizzabile???? Se intendete i 50 e 60 Hz, davvero ciao e arrivederci
    C'è anche la possibilità di scegliere se attivare o meno l'antialiasing...

  5. #5
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Tekken 4 lo merita il 9, il voto sbagliato che hanno dato secondo me è l'8 alla grafica, ripeto era meglio metterci 8,5!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  6. #6
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491

    Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da Chingensai
    Mi domando chi è quella testa intelligente della redazione che si ostina a mettere 9 a Tekken4, quando invece, se fosse per me, non ragiungerebbe manco 5.

    Va bene che la soap opera di "Casa Mishima" e carina e tutto quanto, ma ci sono un sacco di pecche, partendo dal fatto che manca Anna e finendo col fatto che la longevità dura due giorni.

    Inoltre, forse sarò pazzo io, ma avete scritto un sacco di cavolate. Eccone l'elenco:



    Piena di filmati???? Boh... li vede soltanto Ualone, con forse l'appoggio di Giopep, tutti questi filmati...



    Il miglior personaggio??? A prescindere dal fatto che è uno dei peggiori in generale, il migliore in questa modalità è Heihachi

    E la ciliegina sulla torta...



    A parte il fatto che Jin è vecchio quanto il bacucco, in realtà si è soltanto indebolito. Ha perso il roteamento (come quello di Kazuya) e il calcio penetrante, rimanendo così un personaggio di giocabilità uguale a zero.

    Poi: grafica personalizzabile???? Se intendete i 50 e 60 Hz, davvero ciao e arrivederci
    Poi nella pagella la grafica peggiore alla longevità... e infine: lungo in singolo, eterno in doppio ???? Mah... si vede che l'ha scritto qualcuno dopo un colpo di sole.

    Per non parlare dell'editoriale scritto da Ualone... da rizzarsi i capelli dalla demenzia che c'ha partorito dentro. Il giocatore secchione e quello bravo... ma cosa c'entra ???? Mentre lo leggevo mi veniva la tentazione di strappare la rivsta in mille pezzi...

    E poi la copertina.... a questo punto tanto valeva mettere la mignon de Thomàs...

    In poche parole il PSM di questo mese mi ha davvero sconvolto!!!
    Ognuno ha le sue opinioni!!!!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da Chingensai
    Mi domando chi è quella testa intelligente della redazione che si ostina a mettere 9 a Tekken4, quando invece, se fosse per me, non ragiungerebbe manco 5.

    Va bene che la soap opera di "Casa Mishima" e carina e tutto quanto, ma ci sono un sacco di pecche, partendo dal fatto che manca Anna e finendo col fatto che la longevità dura due giorni.

    Inoltre, forse sarò pazzo io, ma avete scritto un sacco di cavolate. Eccone l'elenco:



    Piena di filmati???? Boh... li vede soltanto Ualone, con forse l'appoggio di Giopep, tutti questi filmati...



    Il miglior personaggio??? A prescindere dal fatto che è uno dei peggiori in generale, il migliore in questa modalità è Heihachi

    E la ciliegina sulla torta...



    A parte il fatto che Jin è vecchio quanto il bacucco, in realtà si è soltanto indebolito. Ha perso il roteamento (come quello di Kazuya) e il calcio penetrante, rimanendo così un personaggio di giocabilità uguale a zero.

    Poi: grafica personalizzabile???? Se intendete i 50 e 60 Hz, davvero ciao e arrivederci
    Poi nella pagella la grafica peggiore alla longevità... e infine: lungo in singolo, eterno in doppio ???? Mah... si vede che l'ha scritto qualcuno dopo un colpo di sole.

    Per non parlare dell'editoriale scritto da Ualone... da rizzarsi i capelli dalla demenzia che c'ha partorito dentro. Il giocatore secchione e quello bravo... ma cosa c'entra ???? Mentre lo leggevo mi veniva la tentazione di strappare la rivsta in mille pezzi...

    E poi la copertina.... a questo punto tanto valeva mettere la mignon de Thomàs...

    In poche parole il PSM di questo mese mi ha davvero sconvolto!!!
    QUoto praticamente tutto quello che riguarda tekken4.
    è incredibile che un gioco così mediocre, che si finisce con tutti i PG in 6 ore e con pochissimi pg (talmente pochi che dopo 4 partite in multiplayer ci si è già stancati del gioco) possa prendere 9 solo xchè ha il selettore 50HZ e l'antialiasing.
    Ma x favore! Al massimo gli si può dare un 7 e mezzo o (se proprio la capcom vi ha pagato bene) un 8.


  8. #8
    Sono d'accordo sulla questione longevità ma per il resto tekken 4 rimane un gran bel gioco.Eppoi chingensai non essere così aggressivo.

  9. #9
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    x me è un bel gioco, solo ke è molto corto...

  10. #10
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428

    Re: Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da ShadowAlex
    Al massimo gli si può dare un 7 e mezzo o (se proprio la capcom vi ha pagato bene) un 8.
    Forse vuoi dire la namco
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  11. #11
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da ShadowAlex
    (se proprio la capcom vi ha pagato bene) un 8.

    LA CAPCOOOOOOM?


    MUAHAHAHAHAHAHAH!


    è la namco..
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quoto soprattutto x la longevita , a mio parere pari a 0!!!!Ho giocato , neanche tanto volentieri solo per sbollccare quei 8-9 lottatori , e basta , Tekken Force l'ho finito e oltre ha essere frustrante io nn lo finirei mai 2 volte , che noia!!!!x me è il mio peggiore acquisto !!!

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: La tragedia settembrina di PSM

    Uelà!
    Bentornato, Chingensai!

    Ti sei divertito durante l'estate?
    Sembrerebbe proprio di no, a giudicare dall'umore.
    Cos'è successo di così brutto?


    Inviato da Chingensai
    Mi domando chi è quella testa intelligente della redazione che si ostina a mettere 9 a Tekken4, quando invece, se fosse per me, non ragiungerebbe manco 5.
    Fantastico, ti consiglio la sezione Redattori per gioco, dove puoi dare sfogo a tutte le tue pulsioni critiche.

    Va bene che la soap opera di "Casa Mishima" e carina e tutto quanto, ma ci sono un sacco di pecche, partendo dal fatto che manca Anna e finendo col fatto che la longevità dura due giorni.
    "Manca Anna".
    Mmm... argomentazione spettacolare, non c'è che dire.

    "La longevità dura due giorni".
    Mi presti il tuo metro per la durata dei giochi?
    Sarebbe interessante metterlo alla prova con, chessò, Tetris.

    Chinge, non devi per forza comprare i picchiaduro, soprattutto se sei poi costretto a giocarci da solo.


    Inoltre, forse sarò pazzo io, ma avete scritto un sacco di cavolate. Eccone l'elenco:



    Piena di filmati???? Boh... li vede soltanto Ualone, con forse l'appoggio di Giopep, tutti questi filmati...


    Chinge, mi sorge un dubbio.
    Ma il gioco l'hai visto?
    L'hai finito con tutti i personaggi?
    Guarda che fai ancora in tempo a postare dopo averlo finito almeno con due o tre personaggi.
    In tal caso farò finta di non aver letto il messaggio attuale, soprattutto per quanto riguarda questa parte sui filmati.


    Il miglior personaggio??? A prescindere dal fatto che è uno dei peggiori in generale, il migliore in questa modalità è Heihachi
    Steve uno dei peggiori in generale?
    ROTFL, bene bene.
    Per quanto riguarda Heihachi, sono d'accordo. Se è per questo anche Paul va benissimo.
    Quella frase (che contiene un "forse" abbastanza inequivocabile) era un invito a provare le caratteristiche di Steve in una modalità a lui molto congeniale.

    Comunque, Chinge, anche per me Steve è un personaggio molto difficile da imparare e da controllare. Non per questo mi rifugio dietro un banalissimo "è uno dei peggiori in generale".
    Dai, non è da te!



    A parte il fatto che Jin è vecchio quanto il bacucco, in realtà si è soltanto indebolito. Ha perso il roteamento (come quello di Kazuya) e il calcio penetrante, rimanendo così un personaggio di giocabilità uguale a zero.


    AHAHAHHAHAHAHAAAHHAHA, ok, qui è chiarissimo che stai scherzando.
    Grande Chinge, così mi piaci.

    Jin è assolutamente un personaggio nuovissimo, dal momento che Namco ha completamente rivisto il suo stile di combattimento e il suo parco mosse.
    E non si è affatto indebolito, chiedi pure ai suoi vecchi e nuovi fan.


    Poi: grafica personalizzabile???? Se intendete i 50 e 60 Hz, davvero ciao e arrivederci


    Ma Chinge!
    Dai almeno uno sguardo alle opzioni, prima di postare, suvvia.


    Poi nella pagella la grafica peggiore alla longevità...


    Chinge, hai dei compiti per domani.
    Invita degli amici a casa e cominciate a sfidarvi a Tekken 4.

    ATTENZIONE! Non devi smettere quando le prendi!


    e infine: lungo in singolo, eterno in doppio ???? Mah... si vede che l'ha scritto qualcuno dopo un colpo di sole.




    Per non parlare dell'editoriale scritto da Ualone... da rizzarsi i capelli dalla demenzia che c'ha partorito dentro. Il giocatore secchione e quello bravo... ma cosa c'entra ???? Mentre lo leggevo mi veniva la tentazione di strappare la rivsta in mille pezzi...


    Oh, finalmente un punto su cui siamo d'accordo.


    E poi la copertina.... a questo punto tanto valeva mettere la mignon de Thomàs...

    In poche parole il PSM di questo mese mi ha davvero sconvolto!!!
    Ti ringraziamo per il fatto che, nonostante tutto, continui a comprarlo.

    Per quanto riguarda Tekken 4, Chinge, vacci piano.

    Per me non c'è problema, possiamo parlarne finché vuoi, ma non ti leggo solo io. Ci sono tanti appassionati conoscitori del gioco, qui sul forum. Di fronte ai quali è meglio essere un pizzico preparati, sull'argomento, altrimenti si rischiano pessime figure.

    u

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Re: Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da Ualone
    Uelà!
    Bentornato, Chingensai!

    Ti sei divertito durante l'estate?
    Sembrerebbe proprio di no, a giudicare dall'umore.
    Cos'è successo di così brutto?




    Fantastico, ti consiglio la sezione Redattori per gioco, dove puoi dare sfogo a tutte le tue pulsioni critiche.



    "Manca Anna".
    Mmm... argomentazione spettacolare, non c'è che dire.

    "La longevità dura due giorni".
    Mi presti il tuo metro per la durata dei giochi?
    Sarebbe interessante metterlo alla prova con, chessò, Tetris.

    Chinge, non devi per forza comprare i picchiaduro, soprattutto se sei poi costretto a giocarci da solo.



    Chinge, mi sorge un dubbio.
    Ma il gioco l'hai visto?
    L'hai finito con tutti i personaggi?
    Guarda che fai ancora in tempo a postare dopo averlo finito almeno con due o tre personaggi.
    In tal caso farò finta di non aver letto il messaggio attuale, soprattutto per quanto riguarda questa parte sui filmati.



    Steve uno dei peggiori in generale?
    ROTFL, bene bene.
    Per quanto riguarda Heihachi, sono d'accordo. Se è per questo anche Paul va benissimo.
    Quella frase (che contiene un "forse" abbastanza inequivocabile) era un invito a provare le caratteristiche di Steve in una modalità a lui molto congeniale.

    Comunque, Chinge, anche per me Steve è un personaggio molto difficile da imparare e da controllare. Non per questo mi rifugio dietro un banalissimo "è uno dei peggiori in generale".
    Dai, non è da te!


    [/b]

    AHAHAHHAHAHAHAAAHHAHA, ok, qui è chiarissimo che stai scherzando.
    Grande Chinge, così mi piaci.

    Jin è assolutamente un personaggio nuovissimo, dal momento che Namco ha completamente rivisto il suo stile di combattimento e il suo parco mosse.
    E non si è affatto indebolito, chiedi pure ai suoi vecchi e nuovi fan.

    [/b]

    Ma Chinge!
    Dai almeno uno sguardo alle opzioni, prima di postare, suvvia.

    [/b]

    Chinge, hai dei compiti per domani.
    Invita degli amici a casa e cominciate a sfidarvi a Tekken 4.

    ATTENZIONE! Non devi smettere quando le prendi!

    [/b]


    [/b]

    Oh, finalmente un punto su cui siamo d'accordo.



    Ti ringraziamo per il fatto che, nonostante tutto, continui a comprarlo.

    Per quanto riguarda Tekken 4, Chinge, vacci piano.

    Per me non c'è problema, possiamo parlarne finché vuoi, ma non ti leggo solo io. Ci sono tanti appassionati conoscitori del gioco, qui sul forum. Di fronte ai quali è meglio essere un pizzico preparati, sull'argomento, altrimenti si rischiano pessime figure.

    u [/B]
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo Ualo è sceso in terra !!!Skerzo !!!!Cmq grandissimo , ti sei fatto valere come sempre , 6 grande perche a ogni cosa che fai ce una giustificazione , nn fai niente a caso , Grande !!!x la longevita pero rimango sulla mia opinione , guardala ( sopra la tua ) e poi sappimi dire !!!

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Re: Re: La tragedia settembrina di PSM

    Inviato da Ceck the sound
    x la longevita pero rimango sulla mia opinione , guardala ( sopra la tua ) e poi sappimi dire !!!
    Beh, Ceck, il punto è che la longevità non è, in tutti i casi, "il tempo che ci vuole per arrivare alla fine del gioco".
    Questa cosa può avere un senso nei giochi di azione e avventura (compresi i GdR), o in generale nei giochi pensati per il single player. Ma già in questi casi spesso la rigiocabilità del titolo fa assumere nuovi colori alla voce "longevità".

    Nei picchiaduro (come negli altri giochi multiplayer), la longevità va misurata in base all'attaccamento che il gioco provoca nei suoi potenziali giocatori.

    E, in questo, Tekken 4 è ancora una superstar.

    Per intenderci, io ho finito il gioco sbloccando tutto, ma non mi sono minimamente sognato di inserire questa pratica (che comunque mi ha divertito e non è affatto durata poco: provate a regolare il livello di difficoltà) nelle considerazioni che mi hanno portato a valutare in longevità Tekken 4.
    Il tutto è scaturito piuttosto dalle continue partite con Gorman e con gli altri della redazione, partite che hanno fatto di Tekken 4, all'epoca della sua uscita, l'unico serio contendente a quel trono che ormai da anni, in redazione, spetta alla saga WE/PES.

    Oltretutto, ho tanti amici appassionati della serie Tekken, che hanno giocato a Tekken 4 per mesi e mesi, perfezionando le loro conoscenze dei nuovi personaggi (in particolare si sono concentrati su Jin).

    Insomma, è questo che si intende per longevità.

    Si tratta di cose potenziali, ovviamente: se uno non ha la possibilità di giocare spesso con gli amici o se il suo gruppo ha poco tempo per dedicarsi a tanti giochi e, a Tekken 4, ne preferisce altri, beh, allora non c'è niente da fare.

    Ma allora lo stesso si potrebbe dire di, chessò, Final Fantasy X.
    "Ho iniziato a giocarci e non mi ha preso, così gli ho preferito altri giochi più immediati e meno impegnativi. Quindi, la longevità di FFX è pari a zero."
    Non mi sembra un discorso da pubblicare su una rivista di videogiochi, dove invece è giusto dire che Final Fantasy X è uno dei giochi più longevi tra quelli studiati per il giocatore singolo (che, è sottinteso, deve avere voglia di giocarci).

    u

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •