Film di Evangelion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Film di Evangelion

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306

    Film di Evangelion

    Chi di voi ha visto i due film di Evangelion?
    Devo dire ke sia Death & Rebirth che The end of Evangelion mi sono piaciuti molto...

  2. #2
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io li ho visti, ovviamente ( ), e mi sono piaciuti.
    Ma Death(Truth)2 è molto inferiore alla serie e a The End Of Evangelion. Insomma, Death(Truth)2 è solo un riassuntino della serie, con qualche aggiunta per spiegare la serie meglio in alcuni punti.
    Viva l'Itaglia!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Gendo Ikari
    Io li ho visti, ovviamente ( ), e mi sono piaciuti.
    Ma Death(Truth)2 è molto inferiore alla serie e a The End Of Evangelion. Insomma, Death(Truth)2 è solo un riassuntino della serie, con qualche aggiunta per spiegare la serie meglio in alcuni punti.
    Gendo mi deludi che un appassionato di Eva come te non riesca a comprendere l'importanza che Death ha!
    Potevo aspettarmi una frase del genere dal primo appassionato di eva che passava di qua ma da te proprio no.
    Death non è semplicemente 1riassuntino della serie, è un riassunto magnificamente realizzato che si concentra più sugli aspetti psicologici, aggiungendo scene inedite. Il tutto condito da 1a colonna sonora stupenda composta da 3strumenti classici suonati rispettivamente da Shinji, Asuka e Rei in un ambiente teatrale molto introspettivo
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Alexy
    Gendo mi deludi che un appassionato di Eva come te non riesca a comprendere l'importanza che Death ha!
    Potevo aspettarmi una frase del genere dal primo appassionato di eva che passava di qua ma da te proprio no.
    Death non è semplicemente 1riassuntino della serie, è un riassunto magnificamente realizzato che si concentra più sugli aspetti psicologici, aggiungendo scene inedite. Il tutto condito da 1a colonna sonora stupenda composta da 3strumenti classici suonati rispettivamente da Shinji, Asuka e Rei in un ambiente teatrale molto introspettivo
    Certo, Death(Truth)2 è perfetto, come è perfetto ogni attimo di Evangelion ( ) ma non è all'altezza di The End of Evangelion.
    Ovviamente la grandezza di Anno è l'essere riuscito a trasformare quello che poteva essere solo un riassunto, in un'opera nuova e originale, ma non possiamo compararlo alla serie e a The End of Evangelion. Insomma, poi ci gioca molto la soggettività.
    Quello che volevo dire, forse esprimendomi male, è che a me piace molto di più The End, che Death(Truth)2.
    Viva l'Itaglia!

  5. #5
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Dove avete trovato i 2 film??Mi potete dire che sito lo avete trovato??Devo vederlo a tutiii i costiiiii!!!!!!!!

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da Kandal
    Dove avete trovato i 2 film??Mi potete dire che sito lo avete trovato??Devo vederlo a tutiii i costiiiii!!!!!!!!
    Comprati su ordinazione dal Giappone. Fortunatamente avevano anche i sottotitoli in inglese
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.867
    Sospettavo che si dovvese ordinare8( 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    su mirc si trovano...

  9. #9
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io li ho presi in un negozio della mia città...lingua jappo (straordinaria) con sottotitoli in italiano.
    Sn d'accordo con Alexy, Death è magnifico.
    Però mi è piaciuto di più The End of Evangelion...solo un genio poteva creare un finale del genere...
    P.S. la colonna sonora grande punto di forza

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    per forza che End of Eva è più bello, sono 2puntate completamente nuove realizzate con 1budget molto ampio.
    Chi è che preferirebbe un riassunto a 2puntate inedite? Credo nessuno, però non è 1paragone da fare secondo me. Death va preso per quello che è
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non posso competere ne con Alexy ne con Gendo Ikari...

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Io ho letto che death and rebirth finisce scon gli eva della seele che si avventano sullo 02 e che end of evangelion comincia proprio li, invece in quelli che ho visto io D&R finisce dove finiva l'anime (a parte gli ultimi 2 episodi) e EoE incomincia nell'ospedale dove shinji fa quel "lavoretto" guardando asuka mezza nuda, qualcuno mi sa spiegare come mai queste differenze?

  13. #13
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Sbagliato:
    Death & REbirth è formato da due episodi, Death, appunto, ove si ha un riassunto di tutta la vicenda fino alla morte del 17 angelo, con una particolare attenzione agli stati emotivi e psicologici dei personaggi, poi arriva Rebith, che è una parte dell'episodio 25 Air, Rebirth arriva fino al punto in cui l'Eva series volteggia sopra l'Eva o2.
    The End of Evangelion è composto da due episodi, Air (praticamente Rebirth con alcuni pezzi in più per la prima parte, poi è rappresentato lo scontro con l'Eva series), e Love is Destructive, che è un effettivo finale. Tutto chiaro?

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    ora mi sto dedicando ai video musicali con spezzoni della serie di evangelion molto belli a mio avviso i film li ho visti e mi sono piaciuti entrambi

  15. #15
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Inviato da Kandal
    Sospettavo che si dovvese ordinare8( 8(

    Basta che vai sul sito www.dvd.it e lo trovi nella sezione anime
    a 23 euro widescreen inglese/giapponese audio dts 6.1 dd 5.1 2.0 sub in inglese. Preciso che è la versione originale, non quella tarocca importata da Hong Kong illegalmente.

    Jya Ne!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •