Party FFVII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Party FFVII

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Party FFVII

    Salve a tutti....
    So che probabilmente è già stato fatto un topic del genere, ma a me interesserebbe un vostro parere ed un eventuale consiglio che mi possa suggerire qual è il party migliore in FFVII....
    Io ho appena finito il 1 cd(davvero molto bello e commovente il filmato finale)e come party per ora ho :Cloud-Barret-Red.....
    vorrei sapere, dato che ho letto pareri discordanti, se mi conviene, mantenerlo così o sostituire un membro o entrambi...
    GRAZIE!

  2. #2
    Bannato L'avatar di mark lenders
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    60

    Re: Party FFVII

    Inviato da skat88
    Salve a tutti....
    So che probabilmente è già stato fatto un topic del genere, ma a me interesserebbe un vostro parere ed un eventuale consiglio che mi possa suggerire qual è il party migliore in FFVII....
    Io ho appena finito il 1 cd(davvero molto bello e commovente il filmato finale)e come party per ora ho :Cloud-Barret-Red.....
    vorrei sapere, dato che ho letto pareri discordanti, se mi conviene, mantenerlo così o sostituire un membro o entrambi...
    GRAZIE!
    il party che hai ora è il migliore,però in futuro perchè non sostituisci barret con Cid o Vincent?
    In fondo barret non è un granchè.
    Cmq io ho finito il gioco senza problemi con il tuo stesso party.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Mine: Cloud, Cid, Yuffie
    E lo reputo assolutamente il migliore come prestazioni.

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Il miglior party x ottenere + ap alle materie e Cloud Yuffie Cid, gli unici con armi a tripla crescita...........pero' ovviamente molto + in la' nel gioco........
    .silenzio


  5. #5
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Mhh nn so io avevo sentito che era meglio sostituire Red cn Vincent invece che Barret ma nn so....
    adesso vedo, vado un po' avanti e poi decido....

    ah cmq....sono al campo di neve....:
    dato che è un mezzo labirinto c'è qualcosa degna di nota o posso liberamente andare avanti???
    perchè dopo sono riuscito a trovare la casa del vecchio senza problemi(diciamo cn un po' di fortuna ) ma mi è sorto il dubbio se ci fosse qualcosa di importante...

  6. #6
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Be' ci sarebbe la Alexander, da nn perdere..........
    .silenzio


  7. #7
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    a me piace il party: cloud,vincent,cid

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Alexander??
    lo trovo in giro o devo fare qualcosa di particolare?

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da skat88
    Mhh nn so io avevo sentito che era meglio sostituire Red cn Vincent invece che Barret ma nn so....
    adesso vedo, vado un po' avanti e poi decido....

    ah cmq....sono al campo di neve....:
    dato che è un mezzo labirinto c'è qualcosa degna di nota o posso liberamente andare avanti???
    perchè dopo sono riuscito a trovare la casa del vecchio senza problemi(diciamo cn un po' di fortuna ) ma mi è sorto il dubbio se ci fosse qualcosa di importante...
    C'è la Summon Alexander. Procedimento assai complicato.
    Ti conviene prenderla quando sarai ad un liv. più alto, così non ti stresserai con i combattimenti nel cercarla

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Glenn
    C'è la Summon Alexander. Procedimento assai complicato.
    Ti conviene prenderla quando sarai ad un liv. più alto, così non ti stresserai con i combattimenti nel cercarla
    Bene!
    allora vado avanti!

  11. #11
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Per me la squadra migliore è Cloud/Cid/Vincent. Barret non è un granchè e non mi piace l'ultima Limit di Red XIII
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Cloud-Tifa-Aeris/Cid.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Party FFVII

    Inviato da skat88
    Salve a tutti....
    So che probabilmente è già stato fatto un topic del genere, ma a me interesserebbe un vostro parere ed un eventuale consiglio che mi possa suggerire qual è il party migliore in FFVII....
    Io ho appena finito il 1 cd(davvero molto bello e commovente il filmato finale)e come party per ora ho :Cloud-Barret-Red.....
    vorrei sapere, dato che ho letto pareri discordanti, se mi conviene, mantenerlo così o sostituire un membro o entrambi...
    GRAZIE!
    Beh... Ti consiglio di far imparare per ora tutte le Limit di Red, visto che sarà il primo a poter imparare quella di 4° livello, così eviti di stressarti più avanti. Quindi concentrati su Tifa, che anche lei ha delle Limit niente male e, soprattutto, -dato che le fa tutte di fila (err... a patto che non ti becchi un Miss), da quelle di 1° livello fino a quelle del livello che hai settato- veramente distruttive.
    Un buon posto dove poterle imparare velocemente è nei dintorni di Mideel (isola a sud di Fort Condor).
    Ultima modifica di Exec; 7-09-2003 alle 20:47:31

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Sono l'unico ad usare Barret? In genere faccio Cloud, Barret e Vincent, ma anche Cid è potente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Io uso Cloud/RedXIII/Cid
    a parer mio quelli con le limit più potenti (ovviamente di red uso quella di 3° livello, di gran lunga superiore a quella di 4°)
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •