Metallica - S&M [+ consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Metallica - S&M [+ consigli]

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Metallica - S&M

    Due cd con dentro i migliori pezzi dei Metallica: Master of Puppets, Nothing Else Matters, One... considerando che per ora non ho nessun cd dei Metallica, questocofanetto mi sembra fighissimo.

    Quanto mi costerà?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    25 Euro

    Come rovinare (la maggior parte del)le canzoni dei Metallica

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Perchè?

  4. #4
    Rocker L'avatar di Pearl 4ever
    Registrato il
    03-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    502
    Perchè le canzoni sono state fatte con l' orchestra di San Francisco,non sono uguali alle originali.

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Le canzoni dei Metallica, o meglio, la maggior parte delle canzoni dei metallica sono canzoni dure, veloci; con una sola parola THRASH. Se a queste viene accostata la usica classica, i violini leggeri, ma anche le trombe, le canzoni vengono rivoluzionate e IMHO, distrutte perdendo ogni singolo suono "Metallico", cioè dei Metallica.

    Non metto in dubbio che alcune canzoni in quel live sono venute bene (Nothing Else Matters, Outlaw Torn), ma il 90% delle canzoni di questo doppio, IMHO fanno davvero schifo.

    Se vuoi un vero live, cercati Live Shit: Binge and Purge

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io cerco un cd col maggior numero possibile di capolavori, anche se le canzoni più belle dei Metallica purtroppo sono "isolate". Quale cd mi consigliate allora (versioni originali, niente live)?

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Svishmell
    Io cerco un cd col maggior numero possibile di capolavori, anche se le canzoni più belle dei Metallica purtroppo sono "isolate". Quale cd mi consigliate allora (versioni originali, niente live)?

    Maggior numero di capolavori:

    Master of Puppets

    Peggiore produzione:

    ...And Justice For All! (senza basso, batteria suonata sui fustini di Dixan)

    Rotta verso l'Hard Rock:

    Metallica (The Black Album)

    L'alba degli eroi...

    Kill'em All

    Live non te li consiglio francamente loro sono molto scenici, ma da sentirseli e basta i live fanno un pò pena, anche perchè tranne S&M si sente una chiavica

    E loro cmq ormai non sono + scenici e fighi come un tempo.

    S&M cmq non li ho sentiti tutti, ma in generale credo che mi piacerebbero le canzoni suonate con l'orchestra.
    Ovviamente levandoci di mezzo quelle di Load&Reload

    Alcune ne ho sentite cmq e mi sono piaciute abbastanza.
    Cioè non me le sentirei spesso, ma apprezzo cmq il loro tentativo in parte riuscito a mio avviso.
    In parte semplicemente perchè quel doppio cd è inquinato da Load&Reload, il peggio dei Metallica.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Barrog
    Peggiore produzione:

    ...And Justice For All! (senza basso, batteria suonata sui fustini di Dixan)

    D'accordo per il basso, ma è il primo album in cui Ulrich fa qualcosa di interessante alla batteria, e inoltre (a mio avviso) è il migliore dei 'tallica. Ti consiglio questo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Dad0
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    27
    Inviato da Barrog
    Maggior numero di capolavori:

    Master of Puppets

    Peggiore produzione:

    ...And Justice For All! (senza basso, batteria suonata sui fustini di Dixan)

    Rotta verso l'Hard Rock:

    Metallica (The Black Album)

    L'alba degli eroi...

    Kill'em All

    Live non te li consiglio francamente loro sono molto scenici, ma da sentirseli e basta i live fanno un pò pena, anche perchè tranne S&M si sente una chiavica

    E loro cmq ormai non sono + scenici e fighi come un tempo.

    S&M cmq non li ho sentiti tutti, ma in generale credo che mi piacerebbero le canzoni suonate con l'orchestra.
    Ovviamente levandoci di mezzo quelle di Load&Reload

    Alcune ne ho sentite cmq e mi sono piaciute abbastanza.
    Cioè non me le sentirei spesso, ma apprezzo cmq il loro tentativo in parte riuscito a mio avviso.
    In parte semplicemente perchè quel doppio cd è inquinato da Load&Reload, il peggio dei Metallica.
    grandissimo!!! nn sono d'accordo su ...ajfa (ammetto che il basso nn c'è però la batteria è valida e poi nn fa schifo , almeno a me )

    cmq bella " recensione " in 4 parole bella baarrrogggg

    cmq dei metallica master of puppets...kill em all , ride the lightning...e quando avrai la mente allettata il black album

    a mia detta S&M è un lvie contorto , alcune canzoni le rovina le storpia e le rende ridicole , di altre ne tira fuori qualcosa in piu , di altre nn fa assolutamente nulla [nothing else matter suonata decentemente con un orchestra deve essere bellissima , ma nell album è uguale...]
    Nothing what's it seems to be...i am a replica ...

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Dad0


    cmq bella " recensione " in 4 parole bella baarrrogggg





    Cmq...si, la batteria è bella in ...And Justice For All, ma la produzione fa schifo.
    Si evolve il suono, ma sembra che usi veramente i fustini di detersivo se ci fate caso!
    E poi anche in Master of Puppets faceva belle cose la batteria

    Ora, io non mi intendo particolarmente di batteria quindi posso sbagliarmi, ma a me a piace quella di MoP.

    A quanto ne so io cmq un Fan dei Metallica pochi giorni dopo l'uscita del cd ...And Justice For All spedì una copia dell'album a Hetfield con sopra scritto "Da oggi con il basso!"
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    A prescindere dal basso, mi pare che il disco suoni ottimamente.

  12. #12
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Beh si, in ...and Justice for All l'unico problema riguarda il basso che è praticamente inesistente.
    Cmq le chitarre hanno un ottimo suono e anche la batteria a me piace.

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Barrog
    Live non te li consiglio francamente loro sono molto scenici, ma da sentirseli e basta i live fanno un pò pena, anche perchè tranne S&M si sente una chiavica
    Hai mai sentito il Live Shit?
    Beh ecco, su questo live ti danno il triplo della potenza che ti danno su disco.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da Barrog
    E loro cmq ormai non sono + scenici e fighi come un tempo.
    abhuABHAbuaHABuabUHABAUHABUHABAuab Robert Trujillo quando suona mi fa tagliare in due dalle risate, va indietro come un gambero

  15. #15
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da Dante 40
    abhuABHAbuaHABuabUHABAUHABUHABAuab Robert Trujillo quando suona mi fa tagliare in due dalle risate, va indietro come un gambero
    hahahahha è troppo strano... però è meglio se sta un pò più attento a come si muove.... all'mtv awards è caduto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •