Ban x i fake?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ban x i fake?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Ban x i fake?

    Su Cames Contact si kiedevano ke c'era un modo x evitare se un utente bannato entrasse con un altro nick! Mi kiedevo: nel nuovo forum sarà possibile bannare l'IP in modo ke anke usando un altro nick nn si può rientrare?


  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' possibile anche in questo. Purtroppo la maggior parte degli utenti ha ip dinamico, e questo lo rende inutile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Lex
    E' possibile anche in questo. Purtroppo la maggior parte degli utenti ha ip dinamico, e questo lo rende inutile.
    C'osè l'ip dinamico?

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Vegetako
    C'osè l'ip dinamico?
    Un ip che varia ad ogni connessione. Il 56k può avere sia un ip dinamico sia un ip statico (ma si può cambiare ip cambiando nome e pass, quindi è facilissimo cambiare ip), mentre l'adsl ha un ip statico e infine fastweb ha un ip dinamico di base e per avere un ip statico si deve pagare un extra (molto costoso)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'adsl nel 90% dei casi ha ip dinamico. Fastweb stai facendo confusione con l'ip privato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Ilùvatar85
    Un ip che varia ad ogni connessione. Il 56k può avere sia un ip dinamico sia un ip statico (ma si può cambiare ip cambiando nome e pass, quindi è facilissimo cambiare ip), mentre l'adsl ha un ip statico e infine fastweb ha un ip dinamico di base e per avere un ip statico si deve pagare un extra (molto costoso)
    Capito.

  7. #7
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    io ho ip dinamico.

    però scusate, ma perchè quando un utente si reiscrive, anke se ha ip dinamico, voi gli controllate l'ip e risultano uguali?

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da x-max
    io ho ip dinamico.

    però scusate, ma perchè quando un utente si reiscrive, anke se ha ip dinamico, voi gli controllate l'ip e risultano uguali?
    Credo ke sl gli ultimi numeri cambino, xciò se tutto il resto coincide... ma nn ne sn sicuro

  9. #9
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da x-max
    io ho ip dinamico.

    però scusate, ma perchè quando un utente si reiscrive, anke se ha ip dinamico, voi gli controllate l'ip e risultano uguali?
    già è vero! vi state contradiccendo perchè una volta avevate detto che se avevate il sospetto che ci fosse un fake controllavate gli ip, ora dite che è impossibile controllarli... non ci capisco più niente
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Generalmente gli IP di uno stesso utente tendono a ripetere le prime 3 parti e l'ultima cambia a seconda della connessione. Questo rende impossibile bannare l'IP ma permette comunque il riconoscimento manuale dei fake. E poi ci sono altri trucchi che non rivelerò...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da Neo
    Generalmente gli IP di uno stesso utente tendono a ripetere le prime 3 parti e l'ultima cambia a seconda della connessione. Questo rende impossibile bannare l'IP ma permette comunque il riconoscimento manuale dei fake. E poi ci sono altri trucchi che non rivelerò...
    EhEh...d'altronde NEo era un Hacker prima di essere l'Eletto...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Neo
    Generalmente gli IP di uno stesso utente tendono a ripetere le prime 3 parti e l'ultima cambia a seconda della connessione. Questo rende impossibile bannare l'IP ma permette comunque il riconoscimento manuale dei fake. E poi ci sono altri trucchi che non rivelerò...
    tipo degli spyware che si installano sul pc di ogni utente e permette il riconoscimento di ciascuno
    Più che altro sarei interessato a sapere come fate sempre a riconoscere dany dj

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #13
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Ilùvatar85
    tipo degli spyware che si installano sul pc di ogni utente e permette il riconoscimento di ciascuno
    Più che altro sarei interessato a sapere come fate sempre a riconoscere dany dj
    Credo ke abbiano un sesto senso x riconoscere Dany dj...

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Neo
    Generalmente gli IP di uno stesso utente tendono a ripetere le prime 3 parti e l'ultima cambia a seconda della connessione. Questo rende impossibile bannare l'IP ma permette comunque il riconoscimento manuale dei fake. E poi ci sono altri trucchi che non rivelerò...
    li vogliamo sapereeeeeee

  15. #15
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    io forse lo so...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •