• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-03

aiuto!

ragazzi ho un problema... fino allo scorso natale avevo un PC pronto per la rottamazione (P200 MMX, 32 MB RAM, Banshee come scheda video ecc.) e Starcraft mi andava meravigliosamente. poi ho comprato un P4 2400mhz con GeForce4 e 512 MB RAM e... STARCRAFT NON PARTE PIU'!!!!!!!!!. Dopo l'installazione mi dice che Starcraft non riesce a leggere un file fondamentale perchè non trova il CD, ma il CD c'è, eccome! Io ho il sospetto che sia Windows XP a creare problemi... qualcuno sa dirmi come fare?!?!?!

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    prova a reinstallare. se hai 2 driver ottici metti il cd in quello con la prima lettera di unità, altrimenti nn trova il cd (lo fa anche homeworld).. cioè se hai un lettore cd a cui è assegnata la lettera E, ed un masterizzatore che ha la F, se metti il cd nel masterizzatore è probabile che poi starcraft si incazzi...

spero che la ragione sia questa! cmq starcraft sotto Xp funza.

Utente
    Registrato il
    09-03

grazie ma...

avevo già pensato a questa soluzione, tanto che per la disperazione mi sono messo a cambiare le lettere dei drive mettendo D: a quella della prima unità ottica... il risultato te lo lascio immaginare!

Mi sa che se GMC non lo allega come gioco in regalo, vedrò se la Sierra me lo può spedire a casa! :9

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    hanno allegato warcraft2 in versione battle.net... magari tra un po' lo allegano...

spero che tu riesca a risolvere il problema!

ah, io l'ho originale cmq avevo scaricato crack&patch e cn quelli funza... so che qui nn bisognerebbe parlarne... però a mali estremi...

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    qual'è quel file? se è install.exe prova a utilizzare l'ultima patch e il crack.