deep impact o armageddon?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: deep impact o armageddon?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • deep impact

    10 38,46%
  • armageddon

    16 61,54%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: deep impact o armageddon?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354

    deep impact o armageddon?

    io preferisco deep impact, è molto + serio
    il secondo nn è che sia brutto e anzi ha parti esilaranti che nn mi dispiacciono, solo che sono tutti lì a farsi i figaccioni; americanata

    e poi l'onda enorme è nà goduria
    peter parker è spiderman

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Armageddon, sicuramente. E' un film che nasce senza prendersi sul serio, baraccone fino in fondo e consapevole di esserlo. Deep Impact rappresenta invece il peggio cinema che l'America possa fare.

    Sulla serietà, non scherziamo. Un bambino che si fa beffe dei ricevitori satellitari NASA, scovando per primo il meteorite con una specie di telescopio giocattolo (e vabbè, deve pur esserci un protagonista). Sempre il bambino che riesce a scappare dall'onda che travolge città con..... una moto!!!!! Vabbè, aridatemi Bruce Willis che piange.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da Atlas
    Armageddon, sicuramente. E' un film che nasce senza prendersi sul serio, baraccone fino in fondo e consapevole di esserlo. Deep Impact rappresenta invece il peggio cinema che l'America possa fare.

    Sulla serietà, non scherziamo. Un bambino che si fa beffe dei ricevitori satellitari NASA, scovando per primo il meteorite con una specie di telescopio giocattolo (e vabbè, deve pur esserci un protagonista). Sempre il bambino che riesce a scappare dall'onda che travolge città con..... una moto!!!!! Vabbè, aridatemi Bruce Willis che piange.

    beh sai il firmamento è bello grosso, nn credo sia una cosa così eccezzionale che un ragazzino possa scoprire un meteorite. e cmq se nn sbaglio è pieno di gente che con un telescopio normale ( nn quelli grandi quanto un mc donald insomma ) che tenta di scoprire nuove stelle et similia. cmq nn so quanto lontano arrivino sti ricevitori NASA( li)

    poi guarda a genova è pieno di motorini: nel traffico sono utilissimi. e anche su una collina piena d'alberi una moto è l'ideale per percorrela
    peter parker è spiderman

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Mah, non amo particolarmente nessuno dei due ma Armageddon mi sembra migliore.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Armageddon alla grande. come ho gia detto in 1altro topic Deep impact è orrendo.
    E poi Bruce Willis è sempre una garanzia
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Bannato L'avatar di _gg_
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    15
    deep impact è una cag.ata assurda (concedetemelo) l'unica cosa che mi gusta è l'ondozza finale... armageddon è un film molto piu serio, io voto sicuramente questo

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    armageddon tutta la vita

  8. #8
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Sono due film che non hanno in comune praticamente nulla, se non l'asteroide... Deep Impact è più incentrato sui rapporti tra i personaggi, Armageddon ha una storia esile come una sottiletta (un meteorite sta per colpire la terra? Non c'è problema, mandiamo su una squadra di operai pescati su una piattaforma petrolifera a caso... se non funziona abbiamo pronto l'equipaggio di riserva: dieci nani acrobati del circo di Mosca, due donne barbute e l'orca di Free Willy 3... usare gli astronauti che abbiamo addestrato per anni e anni? Naaa, troppo scontato) e si basa principalmente sugli effetti speciali.

    Tutto sommato direi che preferisco il primo.

  9. #9
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    A volte mi stupisco di certi temi trattati.
    Scusatemi se sono acido!
    Ma ve ne rendete conto che sti due film sono FISICAMENTE impossibili??
    Non può esistere in natura un piano per salvare la terra come quello ideato in sti due film (che alla fine sono UGUALI!!!!!).
    E voi ne discutete pure?
    Mamma mia...

    Chiedo ancora scusa per l'OT (e anche per le mie opinioni un po'troppo dirompenti) ma sono un Fisico , e certe cose non le posso sopportare!!!!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non credo serva una laurea per capire l'inconsistenza del realismo in una produzione americana che si rivolge all'intrattenimento più spinto. Mi pare che l'argomento di discussione sia ben diverso, c'avrai anche il fisico ma sostenere che i film sono identici ci fornisce la misura della tua attenzione nel vederli.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Atlas
    Non credo serva una laurea per capire l'inconsistenza del realismo in una produzione americana che si rivolge all'intrattenimento più spinto. Mi pare che l'argomento di discussione sia ben diverso, c'avrai anche il fisico ma sostenere che i film sono identici ci fornisce la misura della tua attenzione nel vederli.
    La mia attenzione è stata fin troppa fidati...
    E poi sinceramente la tengo per altri films (o per qualcos'altro).
    Quello che volevo dire è che la metodologia di fondo è la stessa!!!
    Poco importa se è questione di scavare e sganciare bombe o lanciare missili:un meteorite che si avvicina alla terra non può essere contrastato così (o almeno da così vicino al globo come in quei films).
    E poi se permetti le mie conoscenze di Meccanica , Dinamica e Astrofisica mi consentono questa analisi!
    Scusa...ma mi sembrava di aver fatto ben capire che le mie erano opinioni personali.
    Comunque se ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te lo tratti così ,guarda che c'è il rischio che poi la gente ti ignori.
    Il mio non è un consiglio di vita,è semplicemente una MIA PERSONALE constatazione!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    armaggedon sempre!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Alexy
    Armageddon alla grande. come ho gia detto in 1altro topic Deep impact è orrendo.
    E poi Bruce Willis è sempre una garanzia
    salvo armageddon per la scena dove cadono gli asteroidi e ovviamente per il carisma di bruce(che per la prima volta muore pure).

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non posso scegliere perchè ho visto solo Armageddon, che cmq mi è piaciuto molto, anche perchè c'è il grande Bruce

  15. #15
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Deep Impact non lo guarderò mai perché i film di quel genere imho sono uno più osceno dell'altro. Armageddon purtroppo l'ho visto... Salvo giusto la bella canzone degli Aerosmith che fa da sigla finale (che tra l'altro sulla RAI hanno tagliato quando l'ho visto... maledetti).



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •