Come Si Fa A Vendere I Prodotti Di Mr.whopee In Gta Vice City?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Come Si Fa A Vendere I Prodotti Di Mr.whopee In Gta Vice City?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Domanda Come Si Fa A Vendere I Prodotti Di Mr.whopee In Gta Vice City?

    io mi sono accostato al macriapiede e ho cliccato L3 ma nn succede nulla!!!!!!!!!!! [MOVE]help UALONE-CORFOLA-GIOPEPE e kiunque ne sa qualcosa[/MOVE]

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Devi far partire la musichetta e passare vicino alla gente. Se qualcuno è interessato comparirà sopra di lui una grossa freccia rosa e correrà verso di te.
    Non andare nei posti dove c'è alta concentrazione di bande (dove ogni sei passi spunta un gruppo di teppisti), prova per esempio Starfish Island o gira l'isola ad Ovest.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Freccia

    Inviato da TEC_MrHide
    Devi far partire la musichetta e passare vicino alla gente. Se qualcuno è interessato comparirà sopra di lui una grossa freccia rosa e correrà verso di te.
    Non andare nei posti dove c'è alta concentrazione di bande (dove ogni sei passi spunta un gruppo di teppisti), prova per esempio Starfish Island o gira l'isola ad Ovest.
    e come faccio a negoziare con l'interessato?xke io quando mi accosto a un marciapiede premo L3 ma nn succede nulla,dopo un po parte la musiketta!una volta vidi uno con la freccia rosa vicino al mio camioncino,ma la mia do,domanda e' adesso:come faccio avendergli il prodotto se quando scendo dice:missione annullata?ha poi un'altrea cosa importante nn riesco a capire:xke quando decido di aquistare un edificio che costa 21000 dollari(premendo LI nell 'icona verde d'aquisto)mi si dice ke nn ho abastanza soldi mentre ho circa 70000 dollari?

  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da frotem
    e come faccio a negoziare con l'interessato?xke io quando mi accosto a un marciapiede premo L3 ma nn succede nulla,dopo un po parte la musiketta!una volta vidi uno con la freccia rosa vicino al mio camioncino,ma la mia do,domanda e' adesso:come faccio avendergli il prodotto se quando scendo dice:missione annullata?ha poi un'altrea cosa importante nn riesco a capire:xke quando decido di aquistare un edificio che costa 21000 dollari(premendo LI nell 'icona verde d'aquisto)mi si dice ke nn ho abastanza soldi mentre ho circa 70000 dollari?
    Tu non devi scendere dal camioncino. L'omino con la fraccia rosa si avvicinerà al camioncino e ti darà i soldi in cambio della "merce". Ma è tutto automatico, non devi fare nulla tu. Dopo quattro transazioni avrai una stellina da ricercato. Basta che ti muovi dal posto in cui sei, e appena se ne va via la stellina ti rifermi.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da frotem
    e come faccio a negoziare con l'interessato?xke io quando mi accosto a un marciapiede premo L3 ma nn succede nulla,dopo un po parte la musiketta!una volta vidi uno con la freccia rosa vicino al mio camioncino,ma la mia do,domanda e' adesso:come faccio avendergli il prodotto se quando scendo dice:missione annullata?ha poi un'altrea cosa importante nn riesco a capire:xke quando decido di aquistare un edificio che costa 21000 dollari(premendo LI nell 'icona verde d'aquisto)mi si dice ke nn ho abastanza soldi mentre ho circa 70000 dollari?
    Alla prima parte ti ha risposto Autodelta... aggiungo solo che devi vendere 50 "gelati" ( )
    Per il tuo secondo dubbio: devi andare più avanti con le missioni principali... una volta entrato in possesso dello Chez dovrai fare tutte le sue missioni... dopodichè potrai comprarti tutti gli edifici

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Come Si Fa A Vendere I Prodotti Di Mr.whopee In Gta Vice City?

    Inviato da frotem
    io mi sono accostato al macriapiede e ho cliccato L3 ma nn succede nulla!!!!!!!!!!! [MOVE]help UALONE-CORFOLA-GIOPEPE e kiunque ne sa qualcosa[/MOVE]
    sali sul camioncino, automaticamente si attiverà la missione del gelataio, premi L3 x far partire la musica, accosta vicino ad un marciapiede e attendi. dovresti vedere dei segnalini rosa su delle persone, lascia che queste si avvicinino a te, x vendere non devi far altro che lasciare che la gente interessata si avvicini a te, fanno tutto loro. dopo 4 vendite ti comparirà una stella di ricercato, non andare nei territori delle bande xche ti inseguono. devi vendere 50 gelati x sbloccare gli introiti della gelateria

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    12

    Domanda

    Inviato da Zio
    Alla prima parte ti ha risposto Autodelta... aggiungo solo che devi vendere 50 "gelati" ( )
    Per il tuo secondo dubbio: devi andare più avanti con le missioni principali... una volta entrato in possesso dello Chez dovrai fare tutte le sue missioni... dopodichè potrai comprarti tutti gli edifici
    ce l'ho gia lo Chez!adesso sto svolgendo le mie missioni a Downtown,per esempio volevo aquistare il concessionario dalle parti dell'aereoporto;l simbolo d'aqiosto era verde,costa circa 21000 dollari se nn sbaglio,io ne posseggo ben 70000 e m idice ke nn ho abbastanza soldi!!!!!!!!!!secondo me deve trattarsi di un'errore ,ma spero sempre di sbagliarmi,se qlcn di voi sa darmi uan soluzione vi ringrazio!

  8. #8
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Inviato da frotem
    ce l'ho gia lo Chez!adesso sto svolgendo le mie missioni a Downtown,per esempio volevo aquistare il concessionario dalle parti dell'aereoporto;l simbolo d'aqiosto era verde,costa circa 21000 dollari se nn sbaglio,io ne posseggo ben 70000 e m idice ke nn ho abbastanza soldi!!!!!!!!!!secondo me deve trattarsi di un'errore ,ma spero sempre di sbagliarmi,se qlcn di voi sa darmi uan soluzione vi ringrazio!
    Errore! Il concessionario costa 50000$. Ma da come dici tu... ke gli piglia al gioco?

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Come Si Fa A Vendere I Prodotti Di Mr.whopee In Gta Vice City?

    Inviato da frotem
    io mi sono accostato al macriapiede e ho cliccato L3 ma nn succede nulla!!!!!!!!!!! [MOVE]help UALONE-CORFOLA-GIOPEPE e kiunque ne sa qualcosa[/MOVE]
    Ricordati di non avere la radio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •