• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Indovina chi abbandona Nintendo...

Cambio titolo

Indovina chi abbandona Nintendo...

Eidos naturalmente... Mike McGarvey, capo esecutivo di Eidos, ha deciso di eliminare tutte le produzioni per la console Nintendo e da ora la società si dedicherà esclusivamente a PS2, X-Box e PC. Questa decisione è stata preso poiché, secondo le parole di McGarvey 'il GCN è un business in declino' e continua 'se altre case faranno così (come già è successo con Acclaim, Codemaster e Rockstar Games) sarà una dura battaglia per Nintendo'.
    Non é che iniziano a essere un po' troppe 'ste case che se ne vanno?

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Quella bastarda dell'X-box ha giocato tutto sulla pubblicità!
    Molti miei amici se la sono comprata....Io gli ho chiesto:
    <<Scusa, ma perchè non ti sei preso la Play 2 o a limite il cubo?>> e loro mi rispondono :<<Ma L'X-box è + potente delle altre..>>
    Io gli ho detto che la differenza è di poco (La Play 2 ha un processore di 200Mhz, il cubo 400 e X-box 700MHz) e che molti titoli dell'x-box li trovi su PC che è mille volte meglio di tute e tre console messe insieme se proprio volevano fare un discorso di potenza del processore...
    Poi senza il pezzotto non ti puoi vedere i DVD e poi quel joystick è orribile....
    Bill Gates ha giocato su questo e molti sono rimasti abbindolati...
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Utente L'avatar di Manu3l3
    Registrato il
    09-03
    Il GameCube morirà presto... io il mio Zelda, il mio Mario, il mio SSbm me li sono presi e sono felice. (e mi prenderò FZGX e VJ... )
    Manu3l3 - Redattore e Newser
    :: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::

Sto giocando a:
    1080° Avalanche

does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    La vedo dura. Molto dura. Ma questa si sapeva. Non è il fatto che eidos abbandoni (insomma, non è una GRANDISSIMA perdita), ma il fatto che la maggior parte delle software house calcoli il mercato della N poco affidabile...8(
    Speriamo bene.

Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Inviato da alecchi
    Io gli ho detto che la differenza è di poco (La Play 2 ha un processore di 200Mhz, il cubo 400 e X-box 700MHz)
    Ma tu misuri la potenza dalla frequenza di clock?
    Per quanto riguarda la notizia io per la Nintendo vedo un futuro molto duro.Finora si è salvata con il GBA,ma con la concorrenza che si profila all'orizzonte...
    Ultima modifica di Vegetako; 8-09-2003 alle 12:25:17

Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    mmmm

sapete ke vi dico se le sh se ne vanno?
    beh kissenefrega se la tenessero la loro politica aziendale
    fatto sta ke solo noi nintendari posssiamo vantarci di titoli come zelda,metroid prime,ssbm..........
    titoli ke loro nn avranno mai.......
    aproposito pensate davvero ke la nintendo stia perdendo le terze parti.......?
    strano,la capcom sviluppa re4 solo x nintendo.....
    la konami affida un remake di mgs solo x nintendo.....
    la square-enix ha sviluppato un ff solo x nintendo.....

insomma credete davvero ke vada tanto male......?

Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Al momento la Ninrendo sta perdendo l'appoggio di softwere house mediocri e sta acquistando quello di altre molto importanti, la Eidos e le altre si sono inventate la scusa business in declino perchè la Nintendo sforna giochi di un livello inarrivabile per gli altri produttori, e agli utenti Nintendo interessa solo questo, e non i giochetti di m***a, infatti gli Hardcore Gamers comprano Nintendo appunto per i giochi di questa SoftCO, e non per quelli della Eidos!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Sono d'accordo con Supersonic, ritengo che l'unica perdita davvero importante sia stata Rare...per il resto, finché Nintendo sviluppa sulla propria console, i migliori giochi sono garantiti.

Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Supersonic
    Al momento la Ninrendo sta perdendo l'appoggio di softwere house mediocri e sta acquistando quello di altre molto importanti, la Eidos e le altre si sono inventate la scusa business in declino perchè la Nintendo sforna giochi di un livello inarrivabile per gli altri produttori, e agli utenti Nintendo interessa solo questo, e non i giochetti di m***a, infatti gli Hardcore Gamers comprano Nintendo appunto per i giochi di questa SoftCO, e non per quelli della Eidos!!!
    quoto alla stragrande... del resto le sh che magari sulla ps2 riescono a piazzare qualche copia di giochi mediocri, sul cubo ne piazzano praticamente pochissime... se invece di lamentarsi del bacino di utenza game cube, si preoccupassero di fare bei giochi non ci sarebbero problemi.. un esempio lampante oltre ai giochi nintendo l'hanno data capcom con i 2 re (il 2 e il 3 non li calcolo) con viewtiful joe, e la namco in jap...

Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    A me per GC mi basta comprare pochi titoli ma buoni molto buoni, per il resto credo che la nintendo mantiene il GC grazie al GBA ed hai Pokèmon.

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Beh ho capito che non sono grandi case,ma stavolta mi sto preoccupando davvero,cmq in effetti le sh che abbandonano il cubo sono quasi tutte mediocri...però!
    Comunque penso che la grande N non cadrà,il gba regge tutto;se ci dovrebbero far crollare pure il gameboy,allora ci sarebbe da preoccuparsi!!!

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Marko
    Sono d'accordo con Supersonic, ritengo che l'unica perdita davvero importante sia stata Rare...per il resto, finché Nintendo sviluppa sulla propria console, i migliori giochi sono garantiti.
    Sono d'accordo fino ad un certo punto........se continua a questi ritmi l'abbandono da parte delle SH.....stiamo messi maluccio.........
    .silenzio

beh, secondo me Nintendo non può fallire, è un obiettivo inarrivabile per la concorrenza, probabilnte è in atto una sorta di boicottaggio contro la grande N ma solo da parte di quelle sh che voi chiamate (giustamente) mediocri che, probabilmente, si sentono troppo sminuite stando a fianco alla Nintendo.... prendete ad esmpio la midway(anche se non se n'è andata, credo) beh, io comprato un gioco(praticamente ad occhi chiusi) della suddetta sh intitolato "Gauntelet:dark legacy" bene, dire che sul Nintendo 64 i giochi mediocri erano migliori vuol dire davvero fargli un complimento, per il solo fatto di paragonarlo ad altri giochi, sono sh come questa che se ne vanno pensando di lasciare un vuoto incolmabile, probabilmente sperando di vedere il GC affondare, ma finchè la Nintendo produce (non imposrta cosa, basta che lo faccia) non è possibile vederla sotto l'xbox (sotto la ps2 è ormai un posto fisso)

con questo, cosa volevo dire?
    non lo so, però, ciò ragione
    e i fatti,
    mi cosano
    [from zelig]
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Nintendo sta avendo l'appoggio della più potente delle S.H.,che nemmeno microsoft si può permettere,SquareEnix.

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Potente economicamente direi proprio di no, in quanto a qualità dei giochi allora sì

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo