• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come faccio a Vedere i filmati con Media Player al posto di Winamp?

Cambio titolo
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ercolano (NA)

Domanda Come faccio a Vedere i filmati con Media Player al posto di Winamp?

Come si fa?

Da quando mio fratello ha installato Winamp i filmati me li apre tutti con quello!(apparte quelli di quiktime)

Mi aiutate please?

"A volte quando vinci, in realtÓ perdi, a volte quando perdi in realtÓ vinci, o se vinci o perdi in realtÓ pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Roma
    che so hai?
    da win 200 in poi, puoi usare l'opzione "Apri con" e spuntare il check-box "utilizza sempre questa applicazione".
    Con 98 devi andare ad agire sull'associazione dei file alle varie applicazioni. Mi pare da Opzioni Cartella...

Ser_Brendon
    Ospite
    avvia Winplayer poi su Strumenti/Opzioni/Tipi di File e poi clikka su seleziona tutto....

Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ercolano (NA)
    Grazie a tutti ci sono riuscito

"A volte quando vinci, in realtÓ perdi, a volte quando perdi in realtÓ vinci, o se vinci o perdi in realtÓ pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

janky
    Ospite
    Inviato da Tozai
    che so hai?
    da win 200 in poi, puoi usare l'opzione "Apri con" e spuntare il check-box "utilizza sempre questa applicazione".
    Con 98 devi andare ad agire sull'associazione dei file alle varie applicazioni. Mi pare da Opzioni Cartella...
    puoi utilizzare anche con il 98 la funzione "apri con", basta che schiacci maiusc mentre clicchi