Ma Hl 2 Esce O No In Settembre!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ma Hl 2 Esce O No In Settembre!?!

Cambio titolo
  1. #1
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Domanda Ma Hl 2 Esce O No In Settembre!?!

    argh prima riva la notizia che esce a novembre, e stavolta sembrava una notizia veritieria dopo tante caxxate, e ora ancora tutto a mare perche si dice che con l'uscita della 9800xt in Bundle hl2 sia incluso con la scheda, che (guardaté) dovrebbe uscire prima di ottobre.. il mio cervello ha subito troppi shock ultimamente e nn vedo l'ora che si risistemi tutto !
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Esce a novembre,per meta' novembre.....

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    ESCE IL 30 SETTEMBRE come confermato da il "director of marketing" della valve Doug Lombardi in tutte le domande che gli hanno rivolto
    Ma baaaaastaaaaaaa tanto dipende tutto da quando la valve finisce il playtesting e non dagli annunci di altri siti indipendenti
    il 19 novembre è spuntato come data di ripiego se la valve non ce la facesse entro il 30 settembre quindi io sono fiducioso

    -22 giorni!!!!

    WORK Speed

  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da killerteoz
    ESCE IL 30 SETTEMBRE come confermato da il "director of marketing" della valve Doug Lombardi in tutte le domande che gli hanno rivolto
    Ma baaaaastaaaaaaa tanto dipende tutto da quando la valve finisce il playtesting e non dagli annunci di altri siti indipendenti
    il 19 novembre è spuntato come data di ripiego se la valve non ce la facesse entro il 30 settembre quindi io sono fiducioso

    -22 giorni!!!!
    ù

    lo spero bene
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Valve puo' dire quello che vuole,ma chi distribuisce...VIVENDI...ha detto che ritarda....quindi...ritarda

  6. #6
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Dato che vivendi non penso abbia la minima idea della fase di sviluppo a cui sono arrivati...
    e poi perchè annunciare durante l'estate che usciva il 30 settembre pe poi non farlo uscire? a sto punto si può fare come la ID con Doom III "when it's done..."
    naaaa io credo alla valve

    WORK Speed

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Manolo
    Esce a novembre,per meta' novembre.....
    stai zitto!!!

    esce 30settembre punto e basta... non pensare che esce molto tardi come DooM III.

  8. #8
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    in valve we trust
    マスト

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Io son convinto da mesi che lo rimandano, anche perchè un PC adatto per giocarci non ce l'ha quasi nessuno, comunque vedremo.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    esce a ottobre\novembre (x me + novembre), ormai il 30 è saltato, ai negozi dicono quando un gioco gli arriva circa 30 giorni prima, ormai lo avrebbero dovuto sapere, quindi esce + avanti
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da hablaabla
    in valve we trust


    Speriamo!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  12. #12
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    per giocarci basta avere un pIII 733 Mhz 128 mb ram e una TNT
    cosi nonostante si giochi a bassa qualità grafica rimangono intatte la fisica e le espressioni facciali quindi non penso che il discorso "non esce il 30 settembre perchè non ci sono abbastanza persone con un pc potente" regga ancora
    OK?????????

    WORK Speed

  13. #13
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Sei davvero convinto che con quel PC ci si possa giocare?
    HL2 molto probabilmente avrà delle richieste hardware altissime, se esce il 30 Settembre saranno pochi quelli che se lo potranno godere pienamente. Sinceramente un eventuale rinvio a me farebbe solo piacere, così ho tutto il tempo di fare un upgrade con comodo.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sinceramente non credo che un P3 possa gestire appieno tutta la complessità della fisica, l'IA, il T&L (ricordiamo che la TNT non lo esegue in hardware). Così come una scheda video simile non consentirà nulla di più di 640x480, con grave danno per l'impatto grafico del gioco. Inutile pretendere miracoli, HL2 richiederà un pc molto ben carrozzato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Lex sei uno dei programmatori di Hl2? io dico di no, quindi se dicono ke hl2 girarà in modo decente su un pc di fascia bassa-bassa io ci credo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •