Blinx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Blinx

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Blinx

    Splendido..l'ho comprato pochi giorni fa...stupendo!
    anche graficamente è una bomba.il primo gioco 4d

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    ciao a tutti

    approfitto di questo thread per chiedervi un consiglio

    Vorrei acquistare Blinx ma ho letto che e' già in preparazione il seguito del gioco

    Ora vi chiedo è meglio aspettare oppure già il primo capitolo vale la pena
    Rispondetemi sinceramente anche se qualcuno critica il gioco mi piacerebbe avere un po di pareri da Voi

    grazie a tutti

    ciao

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da supervegeta
    ciao a tutti

    approfitto di questo thread per chiedervi un consiglio

    Vorrei acquistare Blinx ma ho letto che e' già in preparazione il seguito del gioco

    Ora vi chiedo è meglio aspettare oppure già il primo capitolo vale la pena
    Rispondetemi sinceramente anche se qualcuno critica il gioco mi piacerebbe avere un po di pareri da Voi

    grazie a tutti

    ciao
    comprati blinx...tanto prima che esca il secondo episodio passerà minimo un anneto........

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Io su GameNetwork ho visto la video-recensione e credo gli abbiano dato 8.5. Cmq graficamente non mi è sembrato granché, invece la giocabilità mi intriga molto. Non vedo l'ora di provarlo!

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da supervegeta
    ciao a tutti

    approfitto di questo thread per chiedervi un consiglio

    Vorrei acquistare Blinx ma ho letto che e' già in preparazione il seguito del gioco

    Ora vi chiedo è meglio aspettare oppure già il primo capitolo vale la pena
    Rispondetemi sinceramente anche se qualcuno critica il gioco mi piacerebbe avere un po di pareri da Voi

    grazie a tutti

    ciao
    Ti consiglio anch'io di comprarti subito blinx...

  6. #6
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Eric
    Io su GameNetwork ho visto la video-recensione e credo gli abbiano dato 8.5. Cmq graficamente non mi è sembrato granché, invece la giocabilità mi intriga molto. Non vedo l'ora di provarlo!
    Graficamente non è male. É logico che la grafica è più stile cartoon che stile Doom III...grazie, stiamo parlando di un platform

    Comunque, come hai giustamente detto anche te, la giocabilità è il suo punto di forza.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  7. #7
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Allora mo vediamo .. Cho cosi' tanti giochi sulla lista della spesa mia ..

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Allora mo vediamo .. Cho cosi' tanti giochi sulla lista della spesa mia ..
    già guarda cosa "dovrei" comprare io:

    Sega GT 2002
    Splinter Cell
    Blinx
    Silent Hill 2.............ed ho solo i soldi per comprarmene uno!

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    già guarda cosa "dovrei" comprare io:

    Sega GT 2002
    Splinter Cell
    Blinx
    Silent Hill 2.............ed ho solo i soldi per comprarmene uno!
    Per fortuna ultimamente anch'io ho fatto spese,mi sono rimasti tre giochini(o forse due,per Blinx non lo so)da prendere:Splinter Cell(giovedi'e'sempre piu'vicino),Blinx(forse,ecco il perche'...) e Star fox adventure per il cubo...Lo so che il gattone e'un buon titolo,ma adesso non c'e'posto per lui,visto che tra Star fox e Sam fisher non troverei il tempo,forse dopo le feste,quando i gioconi rallenteranno la loro uscita,un pensierino ce lo faccio...

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Bè ero indeciso sul mio secondo acquisto X-Box (dopo DOA3) ma se la mettete così...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Bruciatore
    Per fortuna ultimamente anch'io ho fatto spese,mi sono rimasti tre giochini(o forse due,per Blinx non lo so)da prendere:Splinter Cell(giovedi'e'sempre piu'vicino),Blinx(forse,ecco il perche'...) e Star fox adventure per il cubo...Lo so che il gattone e'un buon titolo,ma adesso non c'e'posto per lui,visto che tra Star fox e Sam fisher non troverei il tempo,forse dopo le feste,quando i gioconi rallenteranno la loro uscita,un pensierino ce lo faccio...
    bruciatore......ma quanti anni hai?? lavori per caso??? in questo caso ecco spiegato il motivo per cui ti compri così tanti giochi.....beato te!( appena finisco gli studi mi rifarò anche io!!! per ora c'è solo sofferenza, devo risparmiare euro perchè mio padre non mi vuole comprare mai giochi, tranne che per occasioni speciali........... ......ma ora è natale.speriamo vediamo se riesco a farmi regalare 2 giochi

  12. #12
    Bannato L'avatar di xbox crew
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    3
    salve ragazzi, sapreste dirmi qualcosa in più su questo blix, di che parla che genere è!!!?? GRAZIE!
    e cmq nn avete soldi fate come me tramite un vero amico proprietario di un negozio di pc e console (vende solo xbox e sapete perchè....E LA MEGLIOOOO!!!) ho fatto la modifica da circa una settimana e inoltre gli ho cambiato la scheda ora è di 120 gb stupendo no!? grazie a questa piccola modifica adesso ho: halo, jsrf, sega gt, colin3, project gotham, hitman2, fifa 03,la cosa, silent hill2....e gli emulatori di neo-geo, mame e snes.......tutto nella mia xbox !!! ah dimenticavo ho anche già finito tekki (giapponese) appena esce qua compratelo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. FUCK YOU BILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da xbox crew
    salve ragazzi, sapreste dirmi qualcosa in più su questo blix, di che parla che genere è!!!?? GRAZIE!
    e cmq nn avete soldi fate come me tramite un vero amico proprietario di un negozio di pc e console (vende solo xbox e sapete perchè....E LA MEGLIOOOO!!!) ho fatto la modifica da circa una settimana e inoltre gli ho cambiato la scheda ora è di 120 gb stupendo no!? grazie a questa piccola modifica adesso ho: halo, jsrf, sega gt, colin3, project gotham, hitman2, fifa 03,la cosa, silent hill2....e gli emulatori di neo-geo, mame e snes.......tutto nella mia xbox !!! ah dimenticavo ho anche già finito tekki (giapponese) appena esce qua compratelo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. FUCK YOU BILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EHM.......un tantinello illegale, forse..... occhio, l'FBI è già sulle tue tracce!!!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #14
    Utente L'avatar di Firedragon
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    168

    Ok! Buon Gioco

    Blinx è un eccellente gioco sia dal punto di vista grafico che dalla longevità e dalla varietà dei nemici...


    l'unica cosa forse che avrei gradito maggiormente sarebbe stato un blinx piu' veloce nei movimenti..e che magari gli oggetti che compri al negozio non vengano venduti se ne aquisti un altro dello stesso tipo ma che avesse dato libera scelta sull'aspiratore da usare per esempio...


    P.S. qualcuno sa se i vestiti hanno solo una funzione estetica o cambiano qualcosa a livello di difesa/velocità?

    Wow Beta Tester, Gm dell' Owlbear Clan gilda ufficiale di Mmorpgitalia

  15. #15
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da xbox crew
    salve ragazzi, sapreste dirmi qualcosa in più su questo blix, di che parla che genere è!!!?? GRAZIE!
    e cmq nn avete soldi fate come me tramite un vero amico proprietario di un negozio di pc e console (vende solo xbox e sapete perchè....E LA MEGLIOOOO!!!) ho fatto la modifica da circa una settimana e inoltre gli ho cambiato la scheda ora è di 120 gb stupendo no!? grazie a questa piccola modifica adesso ho: halo, jsrf, sega gt, colin3, project gotham, hitman2, fifa 03,la cosa, silent hill2....e gli emulatori di neo-geo, mame e snes.......tutto nella mia xbox !!! ah dimenticavo ho anche già finito tekki (giapponese) appena esce qua compratelo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.S. FUCK YOU BILL!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ......questa roba nel mio paese è ancora fantascienza.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •