Una Democrazia Per Il Forum!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Una Democrazia Per Il Forum!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da blood
    IO RESTO DI QUESTO PARERE e nn accetterò mai ciò che dite,questo sistema nn va bene,se volete creare veramente un luogo di discussione,dove le persone possono dire la propria seguite la mia idea.
    BEh...che dire...si nota subito la tua democrazia. Visto che alla maggioranza degli utenti la gestione va bene così, tu, anziché adeguarti (o andartene), pretendi che tutti la pensino come te?
    Bel dittatore che sei!

    A parte ciò, ti ricordo una cosa:
    La differenza principale tra uno stato e questo forum sta nel fatto che noi usurfuiamo del forum, ma non contribuiamo a mantenerlo. In uno stato tu (anzi..i tuoi genitori) pagano le tasse, quindi è loro diritto aver voce nei fatti dello stato. Qui paga e mantiene solo FMI, quindi gli utenti non hai alcun diritto (a parte quelli internazionali dell'uomo che sono mantenuti dal regolamento) di metter naso nella gestione del forum, a parte un ristretto numero selezionato dall'amministratore, i mod, che aiutano l'admin nella gestione . Sarebbe come se in un'azienda tutti i dipendenti dovessero decidere dei fatti dell'azienda...sarebbe la morte per quell'azienda.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #32
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    non avete capito,io sto solo pensando ad una soluzione che può accordare tutti,ki pensa ke il male al forum lo fanno i MOD e ki no.
    Se voi mod. pensate di agire in bene,proviamo questa cosa e vediamo cosa ne penseranno gli utenti dopo.

    PS:Se sto creando disagi alla FMI,io mi scuso ma penso che io ed quelli che la pensano così resteremo di quest'avviso,un GOVERNO nel Forum.
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #33
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Ecco,Lex ha appena kiuso un 3d su GTA.
    Continua così.NN è per offendere ma così nn vi fate certo simpatici voi mod eh...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #34
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scusa eh, ma un topic in cui mi si mette tra le persone da uccidere non mi pare carino.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #35
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    si,ma ERA UNO SCHERZO!
    Quante volte,nelle recensioni,si dice "è solo un gioco".
    Anche questo,mica le persone muoiono veramente,avete visto,questa è l'ennesima dimostrazione di "chiudo il 3d e non lo dico a nessuno"!
    Inaccettabile
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vabbè, allora non hai neanche letto che lo stesso autore del topic aveva chiesto la chiusura. Qui sto sprecando il mio tempo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    se se...

    NN volete capire che sto chiedendo di PROVARE PER UN PO'DI TEMPO QUESTA SOLUZIONE,che ne dite?
    Pure una settimana,1 giorno.Basta che proviamo,poi saranno gli utenti a decidere.
    Che male vi può fare.
    BOH!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #38
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Dal 3d "Il Rispetto Degli Utenti"
    Blood
    PER QUANTO RIGUARDA LA PRUSSIA,io,e gli altri membri del governo del forum,potremmo aiutare a gestirla.
    Ho anke un'idea:niente GDR,è troppo complicato da gestire,se non si riesce a gestire nemmeno una sezione del Forum.
    Secondo me,non dobbiamo fare come prima,dove ogniuno faceva quel che voleva,fondava partiti politici ecc.,si dovrà chiedere il consenso al governo della Prussia,e si avrà la risposta.
    Forse si dovrà pure aspettare per avere la risposta,ma la calma è la virtù dei forti!

    CHE NE DITE?
    INSIEME POSSIAMO RICOSTRUIRE LA PRUSSIA E CREARE UNA VERA NAZIONE VIRTUALE!
    Allora siete con me o no?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #39
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che c'entra la Prussia adesso? Usa il topic relativo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #40
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Lex,come che c'entra la Prussia?

    Se facciamo questo governo,possiamo anche risolvere i problemi della Prussia
    ora chiedo a Gorman!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  11. #41
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    I servizi gratuiti per creare propri forum abbondano, a questo punto non faresti prima ad aprirne uno tuo e a provare la gestione "democratica" che hai proposto qui?

    Ti assicuro che, anche solo con qualche decina di utenti e poche centinaia di messaggi, ti renderai subito conto di quanto sia impraticabile la tua idea...

  12. #42
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Blood devi capire che questo t3d distrugge il forum (come quello del rispetto degli utenti, pieno di polemiche), la tua idea è improponibile perchè 1 mese non ci durerebbe mai, quindi invece scatenare inutili discussioni "vivi" in questo forum il più sereno possibile. Poi non penso che perchè i mod. chiudono qualche t3d o cancellano qualche firma oppure bannano sono dei dittatori. non diciamo sciocchezze. |)

  13. #43
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da DRZ
    I servizi gratuiti per creare propri forum abbondano, a questo punto non faresti prima ad aprirne uno tuo e a provare la gestione "democratica" che hai proposto qui?

    Ti assicuro che, anche solo con qualche decina di utenti e poche centinaia di messaggi, ti renderai subito conto di quanto sia impraticabile la tua idea...
    Appunto, bravo DRZ,così forse capisce che sta proponendo cose impensabili.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #44
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Forse non hai letto bene quello che ti ho scritto:
    Non solo la tua idea non è realizzabile logicamente, ma neanche moralmente. In questo forum (come in tutti) gli utenti usufruiscono e basta del servizio, senza "mantenerlo" (anche pagando). Non hai alcun diritto di pretendere di "governarlo" quindi.
    Quando compri qualcosa, pretendi di andare nell'azienda che l'ha prodotto e metter naso nei loro affari, pretendendo che loro sentano anche il tuo parere prima di compiere una qualsiasi azione? Spero di no, e pensa che tu lì hai anche pagato. Qua tu (e anche io) non hai pagato nulla, non fai nulla per fare sì che il forum funzioni, quindi non puoi arrogarti ilo diritto di governare.

    E poi parlando sinceramente, pensi che creando un governo ad elezione, chi pensi salirebbe al potere? Il più simpatico, il più stravagante, quello che si nota di più...basta vedere cosa succede nelle elezioni vere italiane (ma anche estere): al governo non sale la persona con le idee giuste, ma chi ha più carisma...vabbé

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #45
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Inviato da blood
    ...PER QUANTO RIGUARDA LA PRUSSIA,io,e gli altri membri del governo del forum,potremmo aiutare a gestirla...
    Non avevo notato questo particolare della tua frase:
    1) Ti sei auto-inserito nello pseudo governo? e chi ti ha votato?
    2) Se il governo è già formato, chi l'ha votato? Io no, quindi non lo riconosco
    3) A questo punto, invece di democrazia, che evidentemente non sai cosa sia, parla di oligarchia

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •