Problemino gta3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemino gta3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di GTA3!
    Registrato il
    11-02
    Località
    TORINO
    Messaggi
    430

    Infelice Problemino gta3

    Salve ragazzi, eccomi di nuovo tra di voi.Che sfiga eh?

    Ho un problemi con gta3...Ho fatto delle missioni, adesso sono arrivato alla terza città.Hop visto che c'è l'aereoporto, posso usare anche un aereo...(quello rosso...).Ma come mai non riesco a farlo decollare?C'è in poche parole lui inizia a decollare e poi tutto ad un tratto scende in piacchieta....ma perchè?????

    Poi volevo chiedere anche una informazione, a gta3 si possono usare anche gli elicotteri?E come si fa?Non mi fa entrare perchè???

    Spero che mi potete dare delle risposte a tutte le domande...

    Grazie a tutti, ciaoooooo!
    Image not found
    Le farrari battono a occhi chiusi le viper.....bhe si vede che stanno dormendo!!!
    Per chi volesse la guerra ecco a voi: Non vi preoccupate, niente male solo un paio di colpi!
    [MOVE]Trucchi e Segreti, stiamo ricercando collaboratori per il sito, manda un e_mail a [email protected] e visita il nostro sito![/MOVE]

  2. #2
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Problemino gta3

    Inviato da GTA3!
    Salve ragazzi, eccomi di nuovo tra di voi.Che sfiga eh?

    Ho un problemi con gta3...Ho fatto delle missioni, adesso sono arrivato alla terza città.Hop visto che c'è l'aereoporto, posso usare anche un aereo...(quello rosso...).Ma come mai non riesco a farlo decollare?C'è in poche parole lui inizia a decollare e poi tutto ad un tratto scende in piacchieta....ma perchè?????

    Poi volevo chiedere anche una informazione, a gta3 si possono usare anche gli elicotteri?E come si fa?Non mi fa entrare perchè???

    Spero che mi potete dare delle risposte a tutte le domande...

    Grazie a tutti, ciaoooooo!
    l'unico velivolo che si può usare è il dodo (quello rosso) non vola veramente fa solo dei gran balzi, x farlo "volare" vai su una ppista dell'aeroporto, tiralo a manetta e allo stesso tempo butta giu la levetta sinistra, quando vedi che fa scintille tira sul la levetta e erca di tenerlo su il più possibile. no gli elicotteri si usano solo in VC

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515

    Re: Re: Problemino gta3

    Inviato da Fred Durst
    l'unico velivolo che si può usare è il dodo (quello rosso) non vola veramente fa solo dei gran balzi, x farlo "volare" vai su una ppista dell'aeroporto, tiralo a manetta e allo stesso tempo butta giu la levetta sinistra, quando vedi che fa scintille tira sul la levetta e erca di tenerlo su il più possibile. no gli elicotteri si usano solo in VC
    quoto tutto

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •