Domanda D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    172

    Domanda D&D

    Scusate purtroppo io ho solo il manuale del giocatore però siccome non c' è nessun altro il Master lo faccio io con delle avventure scaricate da Internet e me ne capitata una dove in un forziere si trovava una spada +2 . Ora la domanda è : quali sono le caratteristiche della spada?

    Ciauz
    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?

  2. #2
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Dunque...Se non erro se si tratta di una semplice spada +2 significa che aggiunge +2 ai tiri per colpire e un +2 ai danni.
    Inoltre le armi con bonus riescono a danneggiare le creature aventi come abilità bonus "riduzione del danno".
    In che significa chese una creatura dispone di rid. del danno 15/+3 significa che solo le armi dotate di bonus +3 riescono a fare danni completi alla creatura in questione.
    Altrimenti, se le armi non hanno bonus significa che dai loro danni totali viene sottrato 15.
    Inoltre se non erro per dare un bonus ad un arma bisogna incantarla e quindi si possono danneggiare anche creature incorporee come i fantasmi.

    Questo è quello che ricordo riguardo le armi aventi bonus ai tiri per colpire e ai danni.
    Spero di non avere fatto strafalcioni e di aver detto tutto perfettamente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Domanda D&D

    Inviato da Laguna Loire 86
    Scusate purtroppo io ho solo il manuale del giocatore però siccome non c' è nessun altro il Master lo faccio io con delle avventure scaricate da Internet e me ne capitata una dove in un forziere si trovava una spada +2 . Ora la domanda è : quali sono le caratteristiche della spada?

    Ciauz
    +2 ai danni e +2 al tiro per colpire
    (zio sono stato più veloce e secco)

  4. #4
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283

    Re: Re: Domanda D&D

    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    +2 ai danni e +2 al tiro per colpire
    (zio sono stato più veloce e secco)
    ma non completo, cmq solo se è scritto incantata +2 superi riduzione del danno di */+2, altrimenti è una semplice +2.

  5. #5
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Re: Re: Domanda D&D

    Inviato da Gogeku_ssj4
    ma non completo, cmq solo se è scritto incantata +2 superi riduzione del danno di */+2, altrimenti è una semplice +2.
    Questo l'avevo scordato...

  6. #6
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    172
    Ok grazie ora posso andare tranquillo

    Ciauz
    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •