FBI : Ten Most Wanted Fugitive - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: FBI : Ten Most Wanted Fugitive

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da Born to Kill





    ....corda corta e tonfo secco





    Infatti! La soluzione è così semplice.
    A patto che riescano a trovarlo, cosa non molto probabile, ma spero che la storia mi darà torto.

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Io gli rompo la testa a bin laden se lo trovo, odio ormai qualunque razza di terrorista e tutti i pazzi che si stanno rompendo le ossa da quelle parti...

  3. #63
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Felix486
    eh, gia... bandiamo queste cose così UMANE... in fondo noi siamo delle divinità capaci di scindere la nostra parte umana dal resto...
    Se potessi spiegare meglio il tuo pensiero, potremmo parlarne, nn rispondo a provocazioni
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #64
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Inviato da Mulder
    Se potessi spiegare meglio il tuo pensiero, potremmo parlarne, nn rispondo a provocazioni
    aurigon insegna... , bravo mulder!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  5. #65
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Inviato da Mulder
    Se potessi spiegare meglio il tuo pensiero, potremmo parlarne, nn rispondo a provocazioni
    tu hai scritto
    Male...bene...ma per favore, sono concetti umani, e per questo il senso d igiustizia è prettamente personale...


    ed io ho risposto in quel modo, perchè sono umano e vedo rinnegato il mio modo di agire, come se qualche essere sovrannaturale fosse sceso su questo pianeta e avesse rivelato la verità...


    ---
    comunque scusami se ti ho offeso con quel post.
    -=Felix486=-

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Inviato da Buffy
    lo so ma non mi sembra una buona scusa x versare altro sangue.
    Il male genera solo altro male



    Comunque se lo si appende ad un albero con la corda al collo non si versa sangue, discorso diverso per la decapitazione...

  7. #67
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    aurigon insegna... , bravo mulder!
    non credo, queste prese di posizione le ho imparate da te, anche se aurigon le inseganva a te....QUINDI, per proprietà di transizione (COME MI INSEGNAVA AURIGON ), ho appreso da aurigon

    ed io ho risposto in quel modo, perchè sono umano e vedo rinnegato il mio modo di agire, come se qualche essere sovrannaturale fosse sceso su questo pianeta e avesse rivelato la verità...
    Non mi sembra di avere detto questo, tutt'altro! Vedendo che la discussione sistava dirignedo sulla giustizia e sul bene e male, stavo semplicemente dicendo che essendo il bene male concetti relativi, quindi per nulla appartenenti a divinità di sorta, nn vanno usati come giustificazioni alle punizioni secondo me, per molti la unica cosa giusta e universale da fare.


    comunque scusami se ti ho offeso con quel post.
    ma nn mi sono offeso, tranquillo, figurati se mi offendo per cio che hai scritto, se tutto è motivato fai bene a parlare cosi, i osono peggio d'altronde Quindi nel mio caso nn avere paura di offendermi, se hai dei buoni motivi per fare cosi, ok?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •