Vanilla Sky: troppo complicato
Traning day: credevo fosse un gran film invece mi ha deluso...
Tomb Raider: credevo peggio!?
Windtalkers: bravo Cage, ma film pessimo
La vera storia di Jack lo squartatore: mmmmhhhhh
Nameless: non ne parliamo...
Shaft: + o meno
Belfagor-il fantasma del Louvre-: naaaaa
Evolution: bello e simpatico
Scream 1 e 2: 8(
Insomnia: Williams nel ruolo del cattivo nn me lo vedo...
Joy ride- Radio killer- : carino (un pò copiato da Duel)
Undisputed: il pugilato nn fa x me
John Q: grande Denzel!
Almoust Famous: bella storia con sottofondo rock'n'roll
The shipping news:boh...
Il favoloso mondo di Amelie: particolare e strano?!
Il pianeta delle scimmia:naaaa
Fast and Furious: bello
A beatiful mind: grande Crowe
un vostro giudizio su questi film?