• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Action Half Life!!!

Cambio titolo
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.

Domanda Action Half Life!!!

[MOVE]ehm...potrei sapere kome giokarci nn kiedo altro...forse...[/MOVE]

Allora ragazzi ho aperto sto nuovo topic (ammesso ke si dika kosi ma stasera voglio fare proprio lo sborone!!! ) per kapire kome mai nn mi parte Action HL, quando tento di konnettermi in multi player mi dice ke ce un certo erore in nn so quale ddl (preciso eh? ) e ke il mio (ddl) differisce da quelli nel server!!!PERKE???

La kosa strana e ke quando tento di giokare in single o di fare l allenamento riesko benissimo a giokare, e poi visto ke ho gia finito HL nn mi reinteresserebbe rigiokarlo da kapo kon un mod!!! HL e sempre HL se nn hai provato l originale nn puoi kapire !!!

CMq ripeto la mia domanda ke forse prima nn ho formulato ( ) per korreggere qull'errore sekondo me ci vuole una qualke specie di patch ke pero io nn ho trovato in internet, dove la posso trovare???Ki ha notizie me lo komuniki plz!!!

Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    sassari

Re: Action Half Life!!!

Inviato da Lorenzo

Allora ragazzi ho aperto sto nuovo topic (ammesso ke si dika kosi ma stasera voglio fare proprio lo sborone!!! )

Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.

Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino

Re: Re: Action Half Life!!!

Inviato da IrONj
    asdasdadasd ^_^
    sleeping all day staying up all night

Utente L'avatar di -Mikezilla-
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    everywhere

Re: Action Half Life!!!

Inviato da Lorenzo

Allora ragazzi ho aperto sto nuovo topic (ammesso ke si dika kosi ma stasera voglio fare proprio lo sborone!!! ) per kapire kome mai nn mi parte Action HL, quando tento di konnettermi in multi player mi dice ke ce un certo erore in nn so quale ddl (preciso eh? ) e ke il mio (ddl) differisce da quelli nel server!!!PERKE???

La kosa strana e ke quando tento di giokare in single o di fare l allenamento riesko benissimo a giokare, e poi visto ke ho gia finito HL nn mi reinteresserebbe rigiokarlo da kapo kon un mod!!! HL e sempre HL se nn hai provato l originale nn puoi kapire !!!

CMq ripeto la mia domanda ke forse prima nn ho formulato ( ) per korreggere qull'errore sekondo me ci vuole una qualke specie di patch ke pero io nn ho trovato in internet, dove la posso trovare???Ki ha notizie me lo komuniki plz!!!

AHL Ŕ x multiplayer, cmq ti serve di sicuro la patch:
    http://www.extreme-players.de/showca...genr=10&cat=52
    http://www.extreme-players.de/showca...genr=11&cat=52
    http://www.extreme-players.de/showca...agenr=9&cat=52

se poi ti interessa altro:
    http://www.extreme-players.de/fbsec.asp?sec=10

Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Ehm...Mozilla sei l'uniko ke mi ha dato una risposta seria e per cio ti ringrazio ma nn riesko lo stesso a skarikare quelle patch, quanod tento di skarikarle mi dice una kosa tipo nn sono supportate (Uso Download Accelerator kome download manager) e mi quando tento di aprirle dove le ho skarikate appare una finestrella kon una lampadina ke vuol dire???

E poi c isono altri siti utili al mio obbiettivo???

Ehm...ho capito di essere un idiota ed ho risolto al volo la mia situazione adando in un sito ke ho trovato!!!Per ki ha bisogno di quel sito me lo kieda!!!

Cmq nn mi piace molto il gioko ma voglio provare a giokarci ankora anke se nn ci sono server italiani!!!

Quindi moderatore se vedi 'sto post puoi kiuderlo perke nn ho pi¨ nulla da kiedere!!!Thx a tutti voi!!! ROTFL LOL ASD!!!
    Ultima modifica di Lorenzo; 9-09-2003 alle 20:37:12