Uscita jedi academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Uscita jedi academy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Uscita jedi academy

    Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere se qualcuno di voi sa con esattezza l'uscita in italia di jedi academy
    vi ringrazio in anticipo per le risposte che darete
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Ankio sn nuovo.
    ciao a tutti!
    X quanto riguarda Jedi Accademy ce l'ho già in inglese (da 1 settimana)....nn è male cm gioco.
    Ciao

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Be ma forse tu hai la versione beta perke da quel che sapevo io in america esce il 17 settembre
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Ha 2 cd ed il gioco funzia perfettamente meglio di così...io nn mi lamento ..e cmq nn è beta fidati

  5. #5
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Inviato da Uk_Subs
    Ha 2 cd ed il gioco funzia perfettamente meglio di così...io nn mi lamento ..e cmq nn è beta fidati
    Ok ok mi fido senti mica sai se esiste gia qualke server per il multi??
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #6
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    No mi spiace nn gioco online io (nn mi piace avere il ping )...cmq credo di si...caso mai dopo controllo e ti dico.
    Ciao

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da Uk_Subs
    Ankio sn nuovo.
    ciao a tutti!
    X quanto riguarda Jedi Accademy ce l'ho già in inglese (da 1 settimana)....nn è male cm gioco.
    Ciao
    beh in questo modo ci hai chiaramente fatto capire che possiedi una copia illegale...penso anche non finita (era la beta che girava su internet) di jedi academy! bravo bravo continua così..............ME LA SENDI?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    Bannato L'avatar di Uk_Subs
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    223
    Non una settima mi sn sbagliato diciamo dal 26/08/2003 sn in possesso di JA

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Io ho provato il demo e nn mi è sambra un gran gioco, la grafica è identica al 2 (ke io possiedo) la giocabilità è la stessa, cambia solo la trama e la possibilità di usare una spada, 2 spade o la spada a 2 lame, cosa coreografica ma ai fini del gioco inutile. Per me dovevano rivedere il sistema grafico (magari crearne uno nuovo) e inserire nuove cose, in difinitiva io nn lo comprerò, un io gli darei 7 come voto....ma anche 6(
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Anto
    Ospite
    Beh, ciò che hai detto è vero, ma in parte. Voglio dire: dal punto di vista grafico non è cambiato molto, ma il SP è nuovo di zecca (modalità con missioni selezionabili) inoltre nel MP sarà possibile giocare con 2 nuove modalità: siege e power duel (che sare un 2vs1 alla darth maul vs qui-gon & obi-wan )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •