• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help me: knight of the round

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

help me: knight of the round

dove trovo l'evocazione pi potente di ff7??? la sto cercando dappertutto ma non so dove . inoltre che squadra mi consigliate per battere sephirot e la weapon

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Da nessuna parte
    Devi avere il chocobo d'oro
    A questo punto vai verso Nord Est della mappa.Cerca in quella zona(nell'oceano) e troverai un'isola.
    Entra e troverai quella benedetta materia rossa
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sar sempre troppo tardi.

Almeno togli quel "the" si chiama Knigts of Round

Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

grazie

grazie per l'informazione.
    il "the" giustifica la mia "INioranza"
    la squadra pi forte per qual'??? io mi trovavo bene con cloud vincent e yuffie ma non ho mai provato le altre combinazioni per cui non so

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Da nessuna parte
    La mia squadra Cloud,Barrett,Yuffie o RedXIII
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sar sempre troppo tardi.

Mh Yuffie fa comodo.. ma bisogna tenerla a livello basso.. Io consiglio di mettere Barret perch ha attacco multiplo come limit

Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    red mi sembra un po "scarso" yuffie la terrei sempre potentissima barret non so cmq per quanto riguarda le limit quella avrei un altra domanda: dove trovo l' highwind (zell correggimi se lo ho scritto sbagliato ) per far imparare l'ultima limit a cid

prendi il sommergibile e vai verso la penisola a sud del Gold Saucer tra questa e la la terra immergiti e ci sar un aereo precipitato...ci saranno i soliti Reno e Ruudo ad attendere li uccidi e dietro di loro ci sar una camera con Highwind! e varie altre cose.. sempre l (in un altra stanza) si trova l'arma finale per yuffie