maledetto isterismo collettivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: maledetto isterismo collettivo

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    maledetto isterismo collettivo

    oggi sono incaxxato nero:

    GERMANIA,ULTIMA NOTIZIA:
    lo stato ha messo al bando 13 razze tra cui dogue de bordeaux,pitbull,mastino napoletano ecc escluso il rottweiler e il dobberman (kissà xkè..forse xkè sono tedeschi?)

    in un paesino tedesco,in preda all isteria collettiva,la gente s è radunata in piazza,hanno preso da un giardino un dogue de bordeaux mentre la famiglia era assente,lo hanno portato in piazza e lo hanno bruciato vivo...

    maledetti bastard*!

    questa è l ultima cosa dell ignoranza terribile della gente!

    quel povero cane nn aveva fatto niente e lo hanno reso vittima della loro ignoranza...


    la gente s accanisce contro questi cani ma xkè??
    solo xkè fanno paura??

    la gente parla d pitbull ma nn sa neanke ke è un cane buonissimo..è la gente ke lo rende vittima della loro ignoranza!

    dicono "xkè è un cane creato dall uomo"
    e io ke dico?
    bravo ignorante..nn sai ke l 80% dei cani è nata dagli incroci..
    se bisogna sterminarlo x quello allora uccidiamo i barboncini(barboni toy) razza creata negli anni '60..i labrador (nata nel 1800) i golden retriever (nati dall incrocio dei flat coated retriver e i labrador nel 1858) proprio quella razza del film d air bad,il cane ke gioca a basket,o i pastori tedeski,i doghi argentini(nati dall incrocio tra i dogue de bordeaux con cani da caccia),i beagle,i carlini,i pechinesi,i volpini italiani,il pastore bergamasco..eccetera eccetera..posso elencarvene altri mille,tutti incroci con altri cani..
    BASTA DIRE KE IL PITBULL E' STATO CREATO DALL UOMOOOO BASTAAAAAAAAA
    TUTTI I CANI SONO INCROCI
    TUTTIIIII

    guardiamo la realtà..i PITBULL SONO LE VITTIME DEI MASSMEDIA,LA GENTE NN SA KE + DEL 90% DELLE AGGRESSIONI IN ITALIA E' FATTA DA PARTE DEI PASTORI TEDESCHI..MA NO QUESTA RAZZA E' BUONA VERO??

    maledetti umani..maledetti ignoranti,noi tutti ke accusiamo senza capire ke diamo colpe a destra e a manca..ma noi abbiamo colpa!

    i pitbull sono cani buonissimi...ma certo esistono alcuni ke sono stati educati male..certi possono essere malati...ma nn si può dare la colpa a tutta la razza x questi cani anomali...
    allora ANKE LA RAZZA UMANA MERITA D MORIRE...ANKE NOI SIAMO AGGRESSIVI..HIROSHIMA,NAGASAKI,I CAMPI D CONCENTRAMENTO,LE LOTTE CLANDESTINE,GLI ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI...

    ALLORA AMMAZZIAMOCI ANKE NOI,BRUCIAMOCI VIVI...

    MALEDETTI....MALEDETTI IGNORANTI....

    ogni volta ke c è un aggressione d cani pitbull è sul giornale ma ecco come i massmedia nascondono le verità:

    NOTIZIA SUL GIORNALE:
    "IN PROVINCIA D BERGAMO UN BAMBINO SUBISCE UN AGGRESSIONE DA UN PITBULL KE ALL IMPROVVISO LO ASSALTA"

    NOTIZIA VERA:
    "SECONDO DELLE VERE PROVE D VICINI D CASA QUEL BAMBINO S DIVERTIVA A PIKKIARE E A ISTIGARE IL CANE..LANCIAVA SASSI E DAVA PUGNI"

    NOTIZIA SUL GIORNALE:
    "PITBULL SCAPPA DALLA MANO DELLA PADRONA E AGGREDISCE 2 BAMBINI.."

    NOTIZIA VERA:
    "LA PADRONA SECONDO FONTI ATTENDIBILI BASTONAVA IL CANE E LO CHIUDEVA IN CASA TUTTI I GIORNI"

    MI VERGOGNO D ESSERE UN ESSERE UMANO...M VERGOGNO X TUTTA L IGNORANZA E LA CATTIVITA' DELL UOMO...
    DIO MIO..IO HO UN DOGUE DE BORDEAUX,LO STESSO KE HANNO BRUCIATO..E' BUONISSIMO,TUTTI I BAMBINI VENGONO A CASA MIA X FARSI LECCARE E FARE LE FESTE.è IL LORO CAGNONE...IMMAGINARMI I SUOI DOLCI OKKI BRUCIARE TRA LE FIAMME,VEDERE LA SUA DOLCE FACCINA MORIRE MENTRE LA GENTE RIDE E URLA "MALEDETTO CREPA!"..M VIENE SOLO AL PENSIERO DA PIANGERE...

    SIAMO TORNATI NEL '600..PRIMA S BRUCIAVANO LE STREGHE...ORA S BRUCIANO I CANI...

    MALEDETTI UOMINI..NN IMPARERETE MAI....
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    non massifichiamo...maledetta ingoranza, esso è lo strumento più potente e il primo viatico del male.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io adoro i dobermann... comunque se facessero una cosa del genere al mio di cani probabilmente scatenerei una vendetta degna di Rambo




  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    i giornali scrivono una realtà pompata nel modo in cui vogliono, non so dove hai preso la notizia vere, non so se sono vere ma so che l'animale in sè non è cattivo, lo può diventare a seconda di come viene trattato.
    mi sembra inutile punire gli animali, piuttosto bisogna punire chi li rende così

  5. #5
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Born to Kill
    io adoro i dobermann... comunque se facessero una cosa del genere al mio di cani probabilmente scatenerei una vendetta degna di Rambo
    io direi d bruciarli vivi
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Cosa dire se non vergognoso,altri termini che mi vengono in mente sarebbero poco opportuni
    Non so,ma a me sembra che la frase riportata nella mia firma rispecchi sempre di più la realtà delle cose.........

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da VioletLestat
    io direi d bruciarli vivi
    hai mai sentito parlare della faida?




  8. #8
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Rika78
    Cosa dire se non vergognoso,altri termini che mi vengono in mente sarebbero poco opportuni
    Non so,ma a me sembra che la frase riportata nella mia firma rispecchi sempre di più la realtà delle cose.........
    se cambi "uomini" con "umani" potrei anche darti ragione...




  9. #9
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Born to Kill
    se cambi "uomini" con "umani" potrei anche darti ragione...
    Umani?Sarebbe peggio.......di umanità ne vedo davvero poca
    e poi non posso stravolgere una citazione letteraria

  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Born to Kill
    hai mai sentito parlare della faida?
    no ke cos è?
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    + vado avanti e + penso ke l umanità è davvero idiota
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    l'ignoranza è dura da combattere...8(

  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da VioletLestat
    + vado avanti e + penso ke l umanità è davvero idiota
    nell'antichità c'erano due modi per risolvere una lite tra due famiglie: il guidrigildo e la faida. il primo consiste in un risarcimento del danno arrecato (esempio: tu ammazzi mia moglie? mi dai 50000€), il secondo consiste nell'arrecare lo stesso danno all'altra famiglia (es tu mi ammazzi la figlia? io ammazzo la tua). Dato che io sono uno ESTREMAMENTE vendicativo, e visto che è stato il paese intero a bruciarmi il cane, nel giro di una settimana non vedi in giro nemmeno un barboncino, ci siamo spiegati?




  14. #14
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Born to Kill
    nell'antichità c'erano due modi per risolvere una lite tra due famiglie: il guidrigildo e la faida. il primo consiste in un risarcimento del danno arrecato (esempio: tu ammazzi mia moglie? mi dai 50000€), il secondo consiste nell'arrecare lo stesso danno all'altra famiglia (es tu mi ammazzi la figlia? io ammazzo la tua). Dato che io sono uno ESTREMAMENTE vendicativo, e visto che è stato il paese intero a bruciarmi il cane, nel giro di una settimana non vedi in giro nemmeno un barboncino, ci siamo spiegati?
    in poke parole m stai dicendo LA LEGGE DEL TAGLIONE DEI SUMERI REDATTA DA HAMURRABI CON IL SUO CODICE?

    hehheh

    bastava dire quello!

    ma funzionava solo tra appartenenti alla stessa classe sociale...

    quindi se un ricco uccideva un contadino lui doveva pagare in denaro..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  15. #15
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da VioletLestat
    in poke parole m stai dicendo LA LEGGE DEL TAGLIONE DEI SUMERI REDATTA DA HAMURRABI CON IL SUO CODICE?

    hehheh

    bastava dire quello!

    ma funzionava solo tra appartenenti alla stessa classe sociale...

    quindi se un ricco uccideva un contadino lui doveva pagare in denaro..
    non era proprio quella ma il concetto è lo stesso... comunque una cartuccia calibro 12 se ne frega se un è un contadino o berlusconi...




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •