vice city
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: vice city

Cambio titolo
  1. #1
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703

    vice city

    salve io sono incastrato nella missione del tipo che vuole far saltare un edificio con un elicottero giocattolo sn 3 sett che ci provo ma nn riesko ad arrivare in tempo...non ce kualke anima pia che ,se gli manno il salvataggio, riesce a farmela grazie!!



  2. #2
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    purtroppo l'unica soluzione è allenamento...molto allena,mento..io dopo cinque giorni finivo la missione con due minuti di anticipo
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  3. #3
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    eddai...se ti manno il save me la fai^^



  4. #4
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    se vuoi ti do un consiglio: uccidi tutti gli operai e i polizziotti che ci sono nell'edificio con l'elicottero prima di raccogliere la prima bomba, così hai tutto il tempo che vuoi. poi quando hai fatto piazza pulita raccogli la bomba e vedrai che è molto più semplice...

  5. #5
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da miusic
    se vuoi ti do un consiglio: uccidi tutti gli operai e i polizziotti che ci sono nell'edificio con l'elicottero prima di raccogliere la prima bomba, così hai tutto il tempo che vuoi. poi quando hai fatto piazza pulita raccogli la bomba e vedrai che è molto più semplice...
    Non vorrei dire una vaccata ma i polizzioti compaiono solo dopo che raccogli la bomba, l' unica cosa è fare le strade più brevi magari anzichè farsi tutte le scale salire in verticale come se fosse un' ascensore...non so se mi sono spiegato...

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Logan86
    Non vorrei dire una vaccata ma i polizzioti compaiono solo dopo che raccogli la bomba, l' unica cosa è fare le strade più brevi magari anzichè farsi tutte le scale salire in verticale come se fosse un' ascensore...non so se mi sono spiegato...
    non dici vaccate... anche io ci ho messo un bel po' per superarla quella missione. non ho voglia di rifarla xchè mi da sui nervi quindi porei darti i miei salvataggi...(gioco finito 7000 punti )

  7. #7
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    Inviato da Logan86
    Non vorrei dire una vaccata ma i polizzioti compaiono solo dopo che raccogli la bomba, l' unica cosa è fare le strade più brevi magari anzichè farsi tutte le scale salire in verticale come se fosse un' ascensore...non so se mi sono spiegato...
    satà ma io l'ho risolta usando il mio metodo e i polizziotti non sono ricomparsi...

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    i poliziotti comopaiono quando si sale sul van
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    janky
    Ospite
    appunto, quindi basta andare là, ammazzarli e tornare indietro a prendere le bombe

  10. #10
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Io l'ho finita senza ammazzare i policeman ed ho avanzato 14 sec...pessimo risultato ma sufficiente per completarla...

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ti conviene farlo da solo , altrmenti è brutto! vedrai che quando ci sarai riuscito ti sentirai un gradino più in alto

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    loki585
    Ospite
    Inviato da Inox
    Ti conviene farlo da solo , altrmenti è brutto! vedrai che quando ci sarai riuscito ti sentirai un gradino più in alto

    Quando son riuscito a farlo io son stato dieci minuti a saltarte per la casa dalla felicità

  13. #13
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    Non dite fesserie xkè gli sbirri non ci sono finchè non prendi la prima bomba!!! :9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •