• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kuja Kujotto ke fine hai fatto?

Cambio titolo
    Cloud8519
    Ospite

Domanda Kuja Kujotto ke fine hai fatto?

Alla Fine la 4 volta ke nn capisco...kuja ke fine fa?zidan va a salvarlo,parlano un po poi K.si pensa ke muore mentre invece sviene soltanto,i rami cadono e zidan lo protegge col suo corpo.poi tutta la scena e alla fine le parole"xk l'hai salvato?""nn l'ho salvato ho preferito tornare a casa bla bla bla"ma si pu sap!?!e poi ke senso avrebbe tutta quella scenata all'albero di lifa x poi nn salvarlo,bho..

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma
    Non si sa se Kuja morto, un p come non si sa la fine che ha fatto Vivi, oppure
    Spoiler:
    se alla fine di FF7 sono tutti morti o vivi
    . Cmq la scena serve per far vedere che Kuja non era poi cos malvagio, e che Gidan sente un di dover proteggere suo fratello.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Localit
    modena
    me lo sono sempre chiesto anch'io...

Cloud8519
    Ospite
    bhe...ke kuja nn bastardo dentro lo si capisce da Tera in poi...un po sulla falsariga di sephiroth insomma...
    cmq suppongo sia ad interpretazione personale..x me vivo.
    Spoiler:
    x vivi invece diverso, scontato il fatto ke morto lo dice stesso lui..

Riguardo FF7
    Spoiler:
    io appoggio l'ipotesi ke mano a mano muoiono tutti..infondo Bugen(lol nn so scrivere il nome intero lol)lo disse kiaro e tondo ke un giorno il lifestream si sarebbe vendikato di tutti coloro ke han fatto del male al pianeta..bhe il "tutti coloro" riferito in generale alla razza umana,quindi in pratika come un "ki prima ki dopo tutti la pagheranno cn la vita".da qui deriva il fatto ke solo red13 e la sua prole siano ankora in vita a vegliare sulle tombe di cloud e co..

Non si capisce o Gidan scappato via e l'ha lasciato morire trafitto dagli alberi o scappato con lui comunque credo sia pi probabile la prima

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Lido di Camaiore
    Inviato da Cloud8519
    bhe...ke kuja nn bastardo dentro lo si capisce da Tera in poi...un po sulla falsariga di sephiroth insomma...
    cmq suppongo sia ad interpretazione personale..x me vivo.
    Spoiler:
    x vivi invece diverso, scontato il fatto ke morto lo dice stesso lui..

Riguardo FF7
    Spoiler:
    io appoggio l'ipotesi ke mano a mano muoiono tutti..infondo Bugen(lol nn so scrivere il nome intero lol)lo disse kiaro e tondo ke un giorno il lifestream si sarebbe vendikato di tutti coloro ke han fatto del male al pianeta..bhe il "tutti coloro" riferito in generale alla razza umana,quindi in pratika come un "ki prima ki dopo tutti la pagheranno cn la vita".da qui deriva il fatto ke solo red13 e la sua prole siano ankora in vita a vegliare sulle tombe di cloud e co..
    condivido l'ipotesi di FF VII

Credo sia morto... ma fuori dall'albero ella linfa!
    perch Zidane l'ha portato fuori!