I migliori plugin per MorrowinD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: I migliori plugin per MorrowinD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrat
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    44

    I migliori plugin per MorrowinD

    Postate qui quali sono i vostri plugin referiti ai quali non potete fare a meno, con possibilmente il link per scaricarlo grazie

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Io l'unico plugin che uso è quello del mercante con abbastanza soldi da potermi evitare un esaurimento nervoso da creeper
    IMHO quello è veramente essenziale


  3. #3
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Copio/incollo da un mio messaggio in un altro thread:
    I migliori, IMHO, sono:

    - Eldar Plugin (possibilità di tagliare legna e di utilizzarla per costruire oggetti, possibilità di pescare)
    - Eldar Gondola (aggiunge una gondola pilotabile)
    - Fire Hurt (se si passa sopra un fuoco ci si fa male)
    - Weapon Rotate (permette di mettere le armi in diverse posizioni.. utile per chi le colleziona. Aggiunge anche speciali bacheche dove inserirle)
    - Book Rotate (come sopra ma con i libri)
    - Rhedd Heads (nuove teste utilizzabili per il nostro personaggio)
    - Tutti quelli ufficiali
    - Traveling Merchants (aggiunge dei mercanti viaggiatori.. carino, aggiunge un po' di "vita" al gioco)
    - ChessV4 (aggiunge una scacchiera! possiamo sfidare il computer o un nostro amico.. bellissimo)
    - Smokable Pipes (aggiunge delle pipe utilizzabili, in stile Gandalf)
    - NPC Replacer (sostituisce le teste degli NPC con alcune MOLTO migliori)
    E aggiungo il "Sailable Galleon" che aggiunge un galeone utilizzabile

    dovreste trovare tutti i plug sopra elencati nel mitico Morrowind Summit (il sito piu' fornito di plug per Morro sulla Terra): http://www.rpgplanet.com/morrowind/modcontrols/mods.asp
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da ShadowAlex
    Io l'unico plugin che uso è quello del mercante con abbastanza soldi da potermi evitare un esaurimento nervoso da creeper
    IMHO quello è veramente essenziale
    Io non utilizzo alcun plugin.. basta barattare e aspettare 24 h, barattare e aspettare 24 h, eccetera
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Oltre a quelli già detti, mi piacciono molto "Morrowind Advanced", che aggiunge molti mostri da affrontare, e "Sea of Destiny", che però non è ancora uscito. In particolare quest'ultimo è una vera e propria espansione (dimensione + di 100 mb) con nuove città, isole e diverse quest. I link per questi e per molti altri plugin li potete trovare su http://thelys.free.fr/
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Darth Threepwood
    Io non utilizzo alcun plugin.. basta barattare e aspettare 24 h, barattare e aspettare 24 h, eccetera
    E questo tu non me lo chiami esaurimento nervoso scusa?
    Invece basta crearsi un bel NPG con 500k e ti risparmi un ora in inutili barattaggi.


  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da ShadowAlex
    Invece basta crearsi un bel NPG con 500k e ti risparmi un ora in inutili barattaggi.
    Ehm... Guru-Sommo del mondo Morrowind, quella frase non l'ho capita!

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Anubis
    Ehm... Guru-Sommo del mondo Morrowind, quella frase non l'ho capita!
    Vedi, gli npg mercanti di morrowind hanno un budget limitato, ovvero non tutti hanno abbastanza soldi da poter comprare un oggetto raro.
    Con le espansioni xò si è cercato di rimediare a ciò e ora ci sono parecchi NPG con 8/10k (la k stà x mille), cmq in morrowind liscio senza espansioni l'npg che aveva + soldi era un certo Creeper (in realtà ci sarebbe anche un certo granchio parlante con 10k, ma trovarlo è un impresa...).
    Ora, se tu gli volevi vendere un arma parecchio rara e costosa, dato che questo creeper non è che sia ricchissimo (solo 5k di budget) dovevi compiere un operazione di barattaggio con altri strumenti x poi rivenderglieli di volta in volta.
    Operazione pallosissima che richiedeva a volte anche un intera ora x potergli vendere tutto il ricavato da una hunt in una rovina deadrica.

    Ora, x risparmiare quest'inutile perdita di tempo basta andare nel TES editor del gioco, crearsi un nuovo NPG mercante e dargli un budget altissimo (500k ad esempio) x poterti permettere di vendere anche gli oggetti + rari e costosi senza inutili prese in giro e mezzucci

    Quindi IMHO x un giocatore che fà parecchie hunt ed ha un pg ladro è fondamentale avere un NPG che non gli faccia perdere ore inutilmente.
    Spero di essere stato chiaro


  9. #9
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Lampadina

    Ah ok! Adesso ho capito.
    Cmq ti ricordi anche i nomi di npg, città porte ecc... Che dire, sei veramente un Sommo!

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Anubis
    Ah ok! Adesso ho capito.
    Cmq ti ricordi anche i nomi di npg, città porte ecc... Che dire, sei veramente un Sommo!
    Bhe, da creeper ci sono andato x 5 mesi consecutivamente, e poi è difficile dimenticarsi di quello scamp pazzo con la sindrome di re mida


  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Darth Threepwood
    Io non utilizzo alcun plugin.. basta barattare e aspettare 24 h, barattare e aspettare 24 h, eccetera
    farsi una pippa ed aspettare 24h, farsi una pippa ed aspettare 24h, farsi una pippa ed aspettare 24h...

    ma non credi che sia un "tantito" paccoso?

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da ShadowAlex
    Bhe, da creeper ci sono andato x 5 mesi consecutivamente, e poi è difficile dimenticarsi di quello scamp pazzo con la sindrome di re mida
    per i profani: il pazzoide, anzi ubriaco direi, si trova a caldera (raggiungibile tramite la gilda dei maghi o a piedi a nord di balmora). la sua casa è quella a sinistra del fabbro, guardando dalla piazza. la riconoscete quando entrate perkè è pieni di orchi, lui si trova al secondo piano...

    io ho installato un po' di plugin di morrowin tipo adamantium armour (se si scrive così) ed altri ma con attivata l'itp nn funzano... è solo un problema mio? nn credo proprio, spero!

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da red.devil
    per i profani: il pazzoide, anzi ubriaco direi, si trova a caldera (raggiungibile tramite la gilda dei maghi o a piedi a nord di balmora). la sua casa è quella a sinistra del fabbro, guardando dalla piazza. la riconoscete quando entrate perkè è pieni di orchi, lui si trova al secondo piano...

    io ho installato un po' di plugin di morrowin tipo adamantium armour (se si scrive così) ed altri ma con attivata l'itp nn funzano... è solo un problema mio? nn credo proprio, spero!
    Eh già, la mitica gohrack mansion (o manor?)... Ah, la prima ebony longsword non si scorda mai

    Ma l'adamantium armor è la stessa di quella di tribunal (è + forte della ebony se non erro...)?
    Cmq con l'itp attivata dovrebbe funzionarti tutto (anche xchè sono solo degli oggetti che vanno ad aggiungersi e non delle parti di dialogo)...
    Ma con l'ITP disattivata i plugin ti funzionano?


  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da red.devil
    farsi una pippa ed aspettare 24h, farsi una pippa ed aspettare 24h, farsi una pippa ed aspettare 24h...

    ma non credi che sia un "tantito" paccoso?
    Sì ma è una via "legale" per vendere gli oggetti piu' preziosi, senza usare "aiuti" esterni (plugin).
    E poi l'abilità mercanteggiare aumenta di brutto..

    io ho installato un po' di plugin di morrowin tipo adamantium armour (se si scrive così) ed altri ma con attivata l'itp nn funzano... è solo un problema mio? nn credo proprio, spero!
    A me funge.. 8|
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Darth Threepwood
    Sì ma è una via "legale" per vendere gli oggetti piu' preziosi, senza usare "aiuti" esterni (plugin).
    E poi l'abilità mercanteggiare aumenta di brutto..
    Eh già, ma quando devi vendere 200k di roba non è che ti metti a fare il pignolo sui 2/3k
    Anche se in effetti senza creeper si perdono un bel pò di soldini xchè i mercanti normali non comprano a prezzo pieno ma... pazienza


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •