Soul Calibur 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 62

Discussione: Soul Calibur 2

Cambio titolo
  1. #46
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Zio
    E' una coincidenza che tu abbia premuto il tasto "Shift" proprio in quel momento, vero?
    Beh... trovo che graFica sia la maniera sintatticamente perfetta per esaltare il magnificente aspetto grafico di Doa3... bella la grafica e bello quello che rappresenta... e poi, ammettiamolo, ci sarà un motivo per cui i personaggi femminili dei videogiochi di mazzate hanno la strana abitudine di vestirsi il meno possibile, no?

  2. #47
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Mi dispiace che in SC2 non ci sia lo stage di Venezia, presente nel primo episodio, che è il più bello di tutti! Però pensandoci bene ci sono tanti livelli in Sc che sono meglio di certi di Sc2, che peccato!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #48
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da dragonizolde
    Mi dispiace che in SC2 non ci sia lo stage di Venezia, presente nel primo episodio, che è il più bello di tutti! Però pensandoci bene ci sono tanti livelli in Sc che sono meglio di certi di Sc2, che peccato!
    Non ho avuto la fortuna di giocre a SC, ma ti posso assicurare che i livelli di SCII sono strabilianti... davvero ben fatti

  4. #49
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da giobbe
    Comunque ti svelo subito il perchè di 9/10 invece di10/10... (o almeno il motivo per cui io gli avrei dato 9/10)

    la mancanza di filmati conclusivi... assoluta... figurina in bianco e nero con scritta sotto... tutto qui...


    non sono il tipo che gioca i beat'em'up per i filmati, ma la mancanza lascia un pò di amaro in bocca...
    Nooooooo!!!

    Questo no!!! Che *****!!!

  5. #50
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Cait Sith
    Nooooooo!!!

    Questo no!!! Che *****!!!
    Ci sono rimasto male anch'io... anche perchè, a vedere il filmato introduttivo, si presagivano dei bei FMV... peccato...

  6. #51
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da giobbe
    Ti dirò, il character design dei personaggi femminili di Soul Calibur mi ha un pò deluso (quelli maschili invece sono perfetti)... tranne Ivy preferisco in genere le pupe di Doa3... ma ovviamente sto parlando esclusivamente della graFica... come giocabilità li trovo bellissimi entrambi... SCII giusto una spanna sopra, ad essere sinceri....
    Maddai, il character design di DOA3 è il trionfo del trash (soprattutto per i personaggi femminili).

  7. #52
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da DRZ
    Maddai, il character design di DOA3 è il trionfo del trash (soprattutto per i personaggi femminili).
    No, il trionfo del trash è FFX... ed è bellissimo comunque... e, sinceramente, non vedo niente di trash... davvero... è nipponico, certo... forse è quello che intendevi?

  8. #53
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Ancora 11 gg. ci separano dal Gioco! :9

  9. #54
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da giobbe
    No, il trionfo del trash è FFX... ed è bellissimo comunque... e, sinceramente, non vedo niente di trash... davvero... è nipponico, certo... forse è quello che intendevi?
    Se in giappone la gente va in giro con quei vestiti credo che non farò mai un viaggio lì.
    Passerei tutto il tempo a ridere, e credo che la cosa non sarebbe molto gradita.

  10. #55
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da DRZ
    Se in giappone la gente va in giro con quei vestiti credo che non farò mai un viaggio lì.
    Passerei tutto il tempo a ridere, e credo che la cosa non sarebbe molto gradita.
    No, la è lo stile grafico nipponico... prendi Tifa, per esempio... è tanto più trash di una Ayane... anche i pantacollant di Cassandra sono particolarmente trash... per non parlare delle chiappe di Ivy... ma i giapponesi adorano questo tipo d'impostazione, e sinceramente è gradevole all'occhio...

  11. #56
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da giobbe
    ... per non parlare delle chiappe di Ivy... ma i giapponesi adorano questo tipo d'impostazione, e sinceramente è gradevole all'occhio...
    Quoto! :9

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Ancora 11 giorni...(

  13. #58
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    ma perchè nn ho un cubo maledizione..
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  14. #59
    home run contest RULEZ L'avatar di firedon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    280
    non ci sono filmati conclusivi?°_°
    NUUUUUUUUU
    SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
    HOME RuN CONTEST
    ganondorf: 3129.9 metri
    c.falcon: 1027 metri
    roy: 998 metri
    marth: 717 metri
    DK: 817 metri
    yoshi: 809 metri

  15. #60
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Inviato da giobbe
    No, la è lo stile grafico nipponico... prendi Tifa, per esempio... è tanto più trash di una Ayane... anche i pantacollant di Cassandra sono particolarmente trash... per non parlare delle chiappe di Ivy... ma i giapponesi adorano questo tipo d'impostazione, e sinceramente è gradevole all'occhio...
    Mah, io trovo molto più tamarro il look dei personaggi di Dead or Alive 3 rispetto agli esempi che hai portato tu: non si tratta di quantità di carne in mostra, lo spirito coatto può emanare anche da un semplice paio di pantaloni lunghi... se sono zebrati o leopardati (come quelli di Tina, ad esempio).

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •