• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Thread ufficiale di Soul Reaver 2

Cambio titolo

Thread ufficiale di Soul Reaver 2

Visto che fra una settimana(meno)uscir GMC nuovo,di ottobre,con Soul Reaver 2,ho deciso di creare un topic unico su questo gioco fantastico che vedr protagonista il famoso Raziel,ank'esso come me Mietitore di Anime(!!!!!!!),che dovr vedersela di nuovo con i suoi fratelli e con colui che l'ha condotto sul punto dell'oblio,KAIN.
    Nn a caso il titolo intero :The Legay of Kain:Soul Reaver 2

Utente
    Registrato il
    10-02
    non hai pensato che in questa settimana molta gente penserebbe solo a spammare in questo topic???
    faccio bene a giocare a soul reaver 2 senza aver mai giocato a soul reaver 1???

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web
    Inviato da SmoR
    non hai pensato che in questa settimana molta gente penserebbe solo a spammare in questo topic???
    Mha io direi di si, infondo ti viene spiegato tutto x benino nel 2 e cmq si riesce a capire...
    Cmq anche il primo soul reaver IMHO un gran bel gioco da dover comprare, magari non su pc x

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da ShadowAlex
    Mha io direi di si, infondo ti viene spiegato tutto x benino nel 2 e cmq si riesce a capire...
    Cmq anche il primo soul reaver IMHO un gran bel gioco da dover comprare, magari non su pc x
    soul reaver 1 lo regal gmc.

Inviato da SmoR
    soul reaver 1 lo regal gmc.
    vero,lo regal GMC!!!!!!!!!!
    Io ci ho giocato,ma dopo nn andavo pi avanti..........

Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Frut Frut Landia
    che giorno uscir?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    Inviato da ShadowAlex
    io non direi proprio, se non ha sr1 non ci capisci una mazza

Utente
    Registrato il
    10-02
    non sono mai riuscito a finire qualche gioco per pc, mai.
    di solito quando inizio un gioco, arrivo a met e poi mi stufo, forse perche sono tutti troppo ripetitivi, oppure vengo attratto da qualche altro gioco.

dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Inviato da SmoR
    Per godersi meglio sr2, io ti consiglierei di giocare prima a Blood Omen (primo capitolo della saga Legacy of Kain), successivamente a Soul Reaver 1, e infine a Soul reaver 2 e Blood Omen 2, cos potrai capire anche il finale di sr2, e le numerose chicche presenti nel gioco .
    La tua firma stata cancellata perch superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Inviato da Andrex
    Per godersi meglio sr2, io ti consiglierei di giocare prima a Blood Omen (primo capitolo della saga Legacy of Kain), successivamente a Soul Reaver 1, e infine a Soul reaver 2 e Blood Omen 2, cos potrai capire anche il finale di sr2, e le numerose chicche presenti nel gioco .
    Questa una buona soluzione,ma prima che uno li finisce tutti arrivato sul mercato Doom 5..............

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Wardevil
    Questa una buona soluzione,ma prima che uno li finisce tutti arrivato sul mercato Doom 5..............
    bisogna primo trovarli i blood omen.

Inviato da SmoR
    bisogna primo trovarli i blood omen.
    Il primo penso sia stato levato dal commercio..............il secondo ancora sta a prezzo normale(30 se nn sbaglio)

Chiss se esistono diverse skin e/o add-on per SR2?????????
    GMC mette sempre add-on per i giochi che regala,ma nn mi pare che Sr2 li abbia........

Utente
    Registrato il
    10-02
    gorman, si potrebbe toppare questo topic?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    No, per ora direi proprio di no.
    Anzi, vi dico di pi: lo chiudo e vi chiedo di aprirne un altro il 16 settembre.