NFS Porsche e WIN XP PRO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: NFS Porsche e WIN XP PRO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    NFS Porsche e WIN XP PRO

    Oggi mi è saltato di reinstallare Need for Speed Porsche 2000, su cui mi ero stradivertito quando avevo ancora WinME. Purtroppo ora che ho XP il gioco si pianta nella schermata di caricamento dopo il filmato iniziale! Ho anche provato a lanciarlo in modalità compatibile con Win98 - ME, ma il gioco, nonostante parta, ha gravissimi problemi di visualizzazione grafica Sapete mica se esiste una patch?

  2. #2
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    il mio consiglio e` di levarti winxp.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da xnemesisx
    il mio consiglio e` di levarti winxp.
    Non ci penso nemmeno, è il miglior SO in circolazione, da quando ce l'ho il tasto reset del pc ha meso la muffa!

  4. #4
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    e con lui anke i cd dei gioki...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da xnemesisx
    e con lui anke i cd dei gioki...
    Va beh, pensala come vuoi, togliendo quello schifo di ME cmq ho risolto ben altri problemi

  6. #6
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    by the way a mio parere il problema è winxp.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da xnemesisx
    by the way a mio parere il problema è winxp.
    Grazie mille, senza di te non lo avrei mai capito

  8. #8
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Su un sito ho trovato delle possibili soluzioni al problema, ma sono scritte in inglese ed io sono rimasto uno dei pochi sul pianeta a non conoscerlo Io vi incollo qui le soluzione, se qualcuno sarà così gentile da farmi una piccola traduzione gli sarò debitore.
    Ecco qui:

    The following information and solutions are not endorsed nor supported by Electronics Arts. Need for Speed : Porsche Unleashed is not officially able to run on the Windows 200/XP platforms. The information provided is as a work-around and is not guaranteed to fix the problem. We hope the Electronics Arts will eventually fix the issues with this and several of their other titles on Windows 200/XP platforms.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Problem:
    Need for Speed : Porsche Unleashed (NFS:PU) does not run under Microsoft Windows 2000 or Microsoft Windows XP.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Possible Solution 1:

    First, try running the Updater. You will need to do this from a Command Prompt since the Updater does not run in Windows2000/XP.

    Step 1:
    Type in the drive NFS:PU is installed to and press <Enter>. Example C:

    Step 2:
    Type in CD followed by a space and the path that NFS:PU is installed in enclosed in quotation marks and press <Enter>.
    Example: cd "C:\Program Files\Electronic Arts\Need For Speed - Porsche Unleashed"

    Step 3:
    Type in the following command (you may need to adjust the command line) and press <Enter>.
    Updater.exe http://trans.ea.com/games/Pioneer/Nfs5Eng C:\PROGRA~1\ELECTR~1\NEEDFO~1 F:\ porsche.exe 3372622154381112550

    Note: C:\PROGRA~1\ELECTR~1\NEEDFO~1 represents the installation directory in short (8.3/MS-DOS) format. F:\ represents the letter of your CD-ROM drive.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Possible Solution 2:

    Change the swap files sizes to 256MB Min and 256MB Max
    Note: This may cause issues with other programs and Windows 2000

  9. #9
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    apparte gli skerzi winxp da` 1 marea di problema ai gioki.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Proprio nessun aiuto???

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da dyd666
    Su un sito ho trovato delle possibili soluzioni al problema, ma sono scritte in inglese ed io sono rimasto uno dei pochi sul pianeta a non conoscerlo Io vi incollo qui le soluzione, se qualcuno sarà così gentile da farmi una piccola traduzione gli sarò debitore.
    Ecco qui:

    The following information and solutions are not endorsed nor supported by Electronics Arts. Need for Speed : Porsche Unleashed is not officially able to run on the Windows 200/XP platforms. The information provided is as a work-around and is not guaranteed to fix the problem. We hope the Electronics Arts will eventually fix the issues with this and several of their other titles on Windows 200/XP platforms.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Problem:
    Need for Speed : Porsche Unleashed (NFS:PU) does not run under Microsoft Windows 2000 or Microsoft Windows XP.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Possible Solution 1:

    First, try running the Updater. You will need to do this from a Command Prompt since the Updater does not run in Windows2000/XP.

    Step 1:
    Type in the drive NFS:PU is installed to and press <Enter>. Example C:

    Step 2:
    Type in CD followed by a space and the path that NFS:PU is installed in enclosed in quotation marks and press <Enter>.
    Example: cd "C:\Program Files\Electronic Arts\Need For Speed - Porsche Unleashed"

    Step 3:
    Type in the following command (you may need to adjust the command line) and press <Enter>.
    Updater.exe http://trans.ea.com/games/Pioneer/Nfs5Eng C:\PROGRA~1\ELECTR~1\NEEDFO~1 F:\ porsche.exe 3372622154381112550

    Note: C:\PROGRA~1\ELECTR~1\NEEDFO~1 represents the installation directory in short (8.3/MS-DOS) format. F:\ represents the letter of your CD-ROM drive.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Possible Solution 2:

    Change the swap files sizes to 256MB Min and 256MB Max
    Note: This may cause issues with other programs and Windows 2000


    Le seguenti informazioni e soluzioni non sono firmate né non sostenute da Electronics l'Arts. Esigenza di velocità: Porsche liberato non può ufficialmente funzionare sulle piattaforme di Windows 200/xp. Le informazioni fornite sono come work-around e non sono garantite per riparare il problema. Speriamo che le arti di elettronica finalmente riparino le edizioni con questa e varie dei loro altri titoli sulle piattaforme di Windows 200/xp. Problema: Esigenza di velocità: Porsche liberato (NFSu) non funziona sotto Microsoft Windows 2000 o Microsoft Windows XP. Soluzione Possibile 1: In primo luogo, prova che fa funzionare il Updater. Dovrete fare questo da un richiamo di ordine poiché il Updater non funziona in Windows2000/XP. Punto 1: Scriva dentro l'azionamento a macchina NFSu è installato a e la pressa < entra >. Esempio C: Punto 2: Scriva dentro il CD a macchina seguito da uno spazio e dal percorso che NFSu è installato in incluso in virgolette e la pressa < entra >. Esempio: "C:\Program di copia più scura Files\Electronic Arts\Need per velocità -" punto liberato Porsche 3: Scriva dentro il seguente ordine a macchina (voi può avere bisogno di di registrare la linea di ordine) e la pressa < entra >. Di Updater.exe http://trans.ea.com/games/Pioneer/NfsËng C:\progrâ1\electr~1\needfo~1 F: \ nota di porsche.exe 3372622154381112550: C:\progrâ1\electr~1\needfo~1 rappresenta l'indice dell'installazione nella disposizione corta (8.3/ms-dos). Di F: \ rappresenta la lettera del vostro azionamento Di copia più scura-ROM. Soluzione Possibile 2: Cambi i formati di lime di scambio a 256MB resoconto e nota massima 256MB: Ciò può causare le edizioni con gli altri programmi e Windows 2000



    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •