Facciamo il punto su...Tomb Raider:TAOD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Facciamo il punto su...Tomb Raider:TAOD

Cambio titolo
  1. #1
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Sorrisone Facciamo il punto su...Tomb Raider:TAOD

    So ke di 3d come questo ce ne sono stati tanti (mi ricordo soprattutto quello di Eric). Io sono un fan di Lara, ma dopo tutte quelle critike sono rimasto deluso e ho quasi pensato di nn comprare più TR..parto per le vacanze, ritorno e mi decido a comprarlo. Bhe devo dire ke sono rimasto sbalordito il gioco non solo non è da 5 ma è proprio un gran bel gioco!!! Insomma il sistema di controllo è quello ke è: decisamente migliorabile ed impreciso ma dopo un pò ci si fa la mano (anke se si continua a morire troppo spesso per un salto sbagliato), i celeberrimi bug sono abbastanza assenti: Lara ke ripete 10volte ke "si sente + forte" e la possibilità di attraversare luci cadute, brutti si, ma niente di ke! La completa assenza di un sistema di illuminazione (presente in TR4). Insomma la grafica generale è buona quello ke manca sono i dettagli, però il gioco è assolutamente avvincente, lungo per essere una avventura (ho il gioco da 10giorni e sono arrivato a metà), la trama è fantastica, per non parlare del sonoro assolutamente perfetto (come sempre in TR). Forse Lara si meritava di più ma a me il gioco sta piacendo parekkio e credo di parlare in maniera obbiettiva se dico ke si merita un voto di sicuro più alto di 5 (PN) o 6 (PSM). Io gli darei almeno 8, ma per decidere un voto dovrei prima finirlo.
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  2. #2
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    Sono pienamente d'accordo
    Twest the best!

  3. #3
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Twest
    Sono pienamente d'accordo
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Sinceramente,anche se carino,l'ultimo TR mi ha deluso.

    Per il migliore rimane sempre il 2.

  5. #5
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Sinceramente,anche se carino,l'ultimo TR mi ha deluso.

    Per il migliore rimane sempre il 2.
    Sicuramente deludente!! Cos'è Lara senza le due colt? da quando in qua con il quadrato si fa la capriola e con il cerkio si salta? La gente chiedeva innovazioni, alcune sono buone, ad esempio la possibilità di parlare con la gente, altre ridicole e senza senso, però come anke tu hai affermato è un gioco carino, per me anke di più! Cmq per me il migliore è The last revelation!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Anche io sono un fan di Lara, e la prima volta che iniziai a giocare non capivo niente dei comandi, dicevo che faceva schifo ma poi col proseguire della storia mi sono ricreduto,(il migliore tombraider visto finora) e poi la parte con il maschio è troppo bella.Pensate che lo sto giocando per la seconda volta.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Steiner
    Anche io sono un fan di Lara, e la prima volta che iniziai a giocare non capivo niente dei comandi, dicevo che faceva schifo ma poi col proseguire della storia mi sono ricreduto,(il migliore tombraider visto finora) e poi la parte con il maschio è troppo bella.Pensate che lo sto giocando per la seconda volta.
    io la parte con Kurtis nn ci sono ancora arrivato ma se mi dici ke è realmente più bella di quella con Lara allora il gioco sarà bellissimo
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •