alla ricerca dei salvataggi perduti!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: alla ricerca dei salvataggi perduti!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047

    Sorrisone alla ricerca dei salvataggi perduti!!!

    ragazzi quale sono i salvataggi ch avete perso ? vi è capitato vero ? allora io sn sfigato xkè ho la memory originale ma durante il salvataggio o caricamento succede sempre qualcosa da sfig.ati

    gta3.saltata la corrente
    gtavc(all'inizio).per cancelllare un file di gioco dalla memory ho cancellato questo !!!
    FFX: mi è capitato 3 volte..
    sms.eh per fortuna era all'inzio
    mgs2.appena fatta la sala degli ostaggi..arg ci avevo messo un eternità!1!!
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #2
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mmmmh...
    Non mi è mai capitato di perdere salvataggi.
    L'unico evento da incazzatura che ricordo è stato quando, dopo essere stato per mezz'ora a tentare di battere Yunalesca in FFX, è saltata la corrente subito dopo che avevo vibrato il colpo finale!! ! !
    Che rabbia quella volta!!!!

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mai successo..e spero che non succeda mai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    mai successo questo.casomai ho dovuto sacrificare qualche salvataggio storico per dar spazio ai nuovi giochi.
    tipo wwf smackdown 3 mi occupava più di 4MB e ho dovuto cancellarlo se no gli altri giochi non mi ci stavano

  5. #5
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Non me ne parlate.....
    Avevo la memory con i salvataggi di Metal Gear e PES. Nel primo avevo finito il gioco 3 volte e lo stavo finendo una quarta per vedere sec'era un altra gabola, nel secondo avevo salvato una campionato e il file opzioni con le squadre sbloccate.
    Un brutto giorno vengono degli amici di mia sorella prendono la play, si mettono a giocare a Tarzan e mi cancellano tuttoooo per salvare quel gioco di meddaaaaa!!!!
    ARGHHHHHHHH MALEDETTI!!!!
    MA IMPARATE AD USARE LA PLAY PRIMA DI FARE STE CAXXATEEEE ORCA DI QUELLA....! ! !
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  6. #6
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Anche a me fortunatamente non è mai successo

  7. #7
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Per fortuna ho l'hard disk...^_^''
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Arrabbiato

    questa è sfiga cmq a me solo a parasate eve 2 x la memory card non originale

  9. #9
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    non me lo ricordate! stavo salvando il gioco a megaman x 4 e la memory card non solo si formatta ma si danneggia! Ho perso 300 ore di gioco a tre final fantasy, 50 a castelvania, gran turismo 2, megaman x 4, soul reaver (finito) , parasite eve 1 e 2. Se non e' sfiga pura questa! Non vi immagginate la selvaggia reazione scaturita!
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  10. #10
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    A me x fortuna é successo solo una volta con un gioco appena iniziato (ora non ricordo cosa fosse) ed una Memory appena comprata.

    non me lo ricordate! stavo salvando il gioco a megaman x 4 e la memory card non solo si formatta ma si danneggia! Ho perso 300 ore di gioco a tre final fantasy, 50 a castelvania, gran turismo 2, megaman x 4, soul reaver (finito) , parasite eve 1 e 2. Se non e' sfiga pura questa! Non vi immagginate la selvaggia reazione scaturita!
    certo che sei sfigato il pazz...emh,voglio dire,il palazzo...

  11. #11
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Mai successo niente di questo...
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Mi si cancellò un'intera memory...la perdita non fu gravissima...perdetti tanti salvataggi di FF8 (ma non quelli principali),quelli di Driver2(questo fu seccante...)e Crash2...
    Ultima modifica di Sephiroth; 23-11-2002 alle 21:24:30
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non mi far ricordare. I salvataggi si sono persi quasi sempre per la mia stupidagine (sul pc però).
    innanzitutto ho cancellato volentariamente GTA3 (insomma, volontariamente... pensavo che il comando fosse "carica partita" non "cancella" ) In seguito ho fatto altri errori (non ricordo) e di recente sono misticamente scomparsi i risultati di 2 mesi di gioco a Planescape Torment (recuperati in una settimana ) Ora vi saluto

  14. #14
    CooL L'avatar di Smoker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    331
    Io ho perso una memory card da 8 mb piena di tutti i salvataggi di tutti i giochi....ed erano giochi come final fantasy(7-8-9)mgs,tutti i crash,avevo tantissssssssiiimmiiiiissssssimmmmiiiii bloccccccchiiiii porca p*****a,,,,,,,,,,,,,,,,,mi devo sfogareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Smoker

  15. #15
    CooL L'avatar di Smoker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    331
    Odio LE MEMory CARD Che si cancellano

    Lex: ho levato gli spoiler, è stato detto più volte di non abusare di questa funzione.
    Ultima modifica di Lex; 23-11-2002 alle 22:47:06
    Smoker

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •