In onore dei caduti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: In onore dei caduti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    In onore dei caduti



    Questo topic è un umile gesto, in onore dei caduti del 03/09/2003 dopo l'attacco della rockstar games ai pover utenti PS2, i quali si sono visti defraudati di un titolo di grande importanza per la loro console, questo topic non è altro che un gesto per ricordare le grandi imprese dei playstescionari che hanno combattuto contro l'approdo della saga di GTA su XBOX, come non ricordare questa guerra grammaticamente scorretta inoltrata da Felix Vercetti, il quale ha avuto l'appoggio di molti playstescionari, ma ricordiamo anche le preghiere di spike spiegel contro l'approdo di GTA su XBOX, ricordiamo anche il topic in cui la strana razza "i playstescionari", accusano la Rockstargames di tradimento, mentre altri negano ancora l'accaduto mentendo a loro stessi, vorrei chiudere con questo topic del 29/08/2003[prima del fatidico giorno], in cui i playstescionari sperano e gufano l'uscita di GTA su XBOX, cosa dire infine, eliminato ed Ironj si uniscono al dolore dei playstescionari e partecipano commossi alla liturgia funebre.







    Spoiler:
    si skerza eh

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non ti rispondo, non ci tengo al ban...

  3. #3
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Beh... io mi ci faccio una risata sopra, ma dubito che i piesseduini più sfegatati coglieranno l'ironia del post...

    E poi è sempre console war... forse fatta con più stile, ma è pur sempre console war...

  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Il 09/09/2003 gli utenti playstescionari cercano vendetta, mandando in incursione un Ninja nella tana degli utenti XBOX, purtroppo il poverò ninja viene scoperto, ma nonostante tutto continua a blaterare parole senza senso.

    by eliminato e IRONj
    Ultima modifica di IrONj; 10-09-2003 alle 03:59:05

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da IrONj
    Il 09/09/2003 gli utenti playstescionari cercano vendetta, mandando in incursione un Ninja nella tana degli utenti XBOX, purtroppo il poverò ninja viene scoperto, ma nonostante tutto continua a blaterare parole senza senso.

    by eliminato e IRONj
    Ragazzi, azzo, io sto lavorando alla tesi, ed è pure comprensibile che stia di fronte ad un computer (col forum che mi distrae di tanto in tanto)... ma voi non avete meglio da fare?

    Che fai, eliminato, sei andato a dorimire a casa di Ironj e fate questo a notte fonda? Come sono cambiati i tempi... io alla tua età pisciavo dai balconi... (lo so, sto vaneggiando, ma l'orario è tardo e mi cala la palpebra...)

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Inviato da giobbe
    Ragazzi, azzo, io sto lavorando alla tesi, ed è pure comprensibile che stia di fronte ad un computer (col forum che mi distrae di tanto in tanto)... ma voi non avete meglio da fare?

    Che fai, eliminato, sei andato a dorimire a casa di Ironj e fate questo a notte fonda? Come sono cambiati i tempi... io alla tua età pisciavo dai balconi... (lo so, sto vaneggiando, ma l'orario è tardo e mi cala la palpebra...)
    ineffetti nn ci sono ragioni x stare al pc a quest'ora..è proprio questo il motivo x cui ci sto

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    IrONj smettila o ti segnalo (e faccio confrontare l'IP con quello di eliminato)...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da Zio
    IrONj smettila o ti segnalo (e faccio confrontare l'IP con quello di eliminato)...
    Hanno scritto che stanno scherzando, non vedo perchè tu debba prendertela così, io non ci vedo niente di offensivo.

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Zio
    IrONj smettila o ti segnalo (e faccio confrontare l'IP con quello di eliminato)...
    Mah... non credo che sia uno che faccia il fesso con due nick, ma due che fanno i fessi con uno solo... comunque, guarda caso, sto scrivendo la mia tesi sul lavoro notturno... e se mi distraggo, secondo me scriverò sul forum degli effetti del D. Lgs. 66/2003 mentre sulla tesi invece manderò a quel paese Ironj...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non c'è niente di offensivo ma resta pur sempre provocazione… e per tanto io segnalo il tutto.

    Per risponderti a tono:

    Sorry ma il prossimo GTA è già stato annunciato per PS2.
    Desidero ringraziare anticipatamente tutti gli Xboxari che doneranno i loro € a questa grande SH in modo che essa possa poi spendere sempre più $ nello sviluppo dei prossimi giochi PS2.
    Ciao!
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 10-09-2003 alle 10:48:15

  11. #11
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da Vegeth Ssj
    Non c'è niente di offensivo ma resta pur sempre provocazione… e per tanto io segnalo il tutto.

    Per risponderti a tono:

    Sorry ma il prossimo GTA è già stata annunciato per PS2.
    Desidero ringraziare anticipatamente tutti gli Xboxari che doneranno i loro € a questa grande SH in modo che essa possa poi spendere sempre più $ nello sviluppo dei prossimi giochi PS2.
    Ciao!
    quto alla grande!!
    il prossimo gta sarà solo ps2..
    We don't care


  12. #12
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da Ali
    quto alla grande!!
    il prossimo gta sarà solo ps2..
    Anche il prossimo capitolo potrebbe sbarcare su XBOX:
    Dal sito Gamesradar-
    Una notizia fresca fresca su SPOnG ci informa del fatto che Jeff Lapin, il presidente della Rockstar ha ammesso che il contratto di esclusiva con Sony è stato rinnovato e che, dunque, il prossimo titolo della serie Grand Theft Auto sarà un'esclusiva PS2.
    Tuttavia, sembrerebbe che questa esclusività sia limitata nel tempo: passato un certo periodo, se verrà ritenuto "finanziariamente prudente", il gioco verrà convertito per altre piattaforme - un po' come è stato per Vice City su Xbox.
    3Vk
    ____________________________
    Join to NaMeLeSs the Final Fantasy XI clan¬

  13. #13
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io non mi sento x nulla offeso, nonostante sia 1 cultore dei 2 giochi Rockstar.

    Anzi, sarà il momento che gli XBoxari verranno da noi PS2ari a chiedere consigli!









    (tanto io GTA3 l'ho finito +o- 15/16 mesi fa!!! )

    Cmq mitico Ironj! 6 1 mito!

  14. #14
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    E se la situazione delle esclusive continua così(tipo SH2, MGS Sub) a me va + che bene! Gli XBoxari godranno dei giochi PS2Concept! A me va + che bene! E penso che vada bene anche agli XBoxari!


    Come si dice... Meglio tardi che mai!

    Isn't?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da VaMp86
    Anche il prossimo capitolo potrebbe sbarcare su XBOX:


    3Vk
    ____________________________
    Join to NaMeLeSs the Final Fantasy XI clan¬
    Sì ma come al solito dovranno aspettare un bel po' di tempo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •