• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: H&d!

Cambio titolo
    Il nostro nome Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste

H&d!

Vorrei chiedere un aiuto a proposito del gioco da voi regalato:Hidden & Dangerous!nn mi va +,quando metto un video-briefing tutto bene,ma appena finisce diventa tutto nero,la musica continua e se si muove il mouse si sente il rumore dei click ma niente!come posso fare?devo mettere qualche patch?Se si dove la scarico?

Re: H&d!

Inviato da Botolo
    Vorrei chiedere un aiuto a proposito del gioco da voi regalato:Hidden & Dangerous!nn mi va +,quando metto un video-briefing tutto bene,ma appena finisce diventa tutto nero,la musica continua e se si muove il mouse si sente il rumore dei click ma niente!come posso fare?devo mettere qualche patch?Se si dove la scarico?
    Era successa la stessa cosa a me........

janky
    Ospite
    dicci almeno la tua configurazione, per esempio che scheda grafica hai, aggiorni i driver...

le patch dovrebbero essere sui cd di gmc di quel mese

Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste
    Il mio pc fa schifo ma in teoria dovrebbe andare su h&d:PIII 733 mh,448 mb ram sdram,nvidia tnt2 ultra,window me,la scheda audio(se c')nn me la ricordo! un problema del gioco o del mio pc? Provo con la patch di GMC restate l!

Registrato il
    01-03
    Localit
    Trieste

Infelice

La patch di gmc nn risolve,ora che mi ricordo tempo fa ho dovuto disinstallare h&d ed altri programmi xch avevo il pc stracarico e c'erano significativi rallentamenti!solo che dopo H&d rimaneva scritto su "installazioni & applicazioni" in pannello di controllo,e se provavo a disinstallarlo(anche se era gi tolto)mi diceva che nn trovava la cartella x la disintallazione!Bislacco !Adesso che l'ho di nuovo disinstallato per nn rimane!Che faccio?lo butto via o aspetto un altro pc?8(