Oh Noooo! Problema Con Max Payne!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Oh Noooo! Problema Con Max Payne!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Esclamazione Oh Noooo! Problema Con Max Payne!!!

    Porca Pu++4n4!!! Ma non so io se è normale!!! Uno dei pochi giochi ragalati da GMC che mi partono è Max Payne, il capolavoro! Me lo sono mangiato tutto! La grafica è stupenda mi va benone, non rallenta, non sporca...!! Pensavo che non fosse vero invece UN PROBLEMA ALLA FINE E' SALTATO FUORI.

    Parte III Capitolo 6: Gioco di Potere Bizantino, quasi alla fine del livello che cosa trovo??? Eh??? COSA?????? UN BUG CHE NON MI PERMETTE DI ANDARE AVANTI ecco cosa trovo!!!

    Non ci credete??? Ecco la foto! Fate CHEESE........ Ma porc.........



    MA DICO IO, E' GIUSTO??? Qesta volta non c'entra la mia scarsa disponibilità hw!!!!!!

    QUINDI: Per favore qualche volenteroso mi può mandare il savegame di questo punto più o meno????? Mi va bene anche il savegame del capitolo 7, il successivo visto che ero alla fine del livello (lo so perchè con i MOD del gioco va avanti benissimo)

    VE LO CHIEDO IN GINOCCHIo!!! Vorrei terminare questo stupendo gioco (I MOD fanno pietà secondo me)! Non abbandonatemi!!!!!!!!!!!!!

    GRAZIE!!

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Una volta è successo anke a me ma molto tempo fa!

    Io ti consiglierei di re-installà il gioco, tanto le partite salvate mi pare te le mette su Documenti (x precauzione controlla) , re-installi e riprendi la partita salvata!


    prova così

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Hai provato a ripartire dal savegame precedente a quello ke ti da l'errore?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Il fatto che non ho più a disposizione il savegame visto che o Mod l'hanno sovrascritto

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Salva i file di salvataggio, reinstalla il gioco ed anche la patch
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    ---
    Messaggi
    7

    Infelice

    Anch'io ho un problema simile con Max Payne, solo che si presenta in un altro punto, alla fine del sesto livello della I parte qui l'animazione si ferma e non riesco piu' ad andare avanti, premendo poi il tasto F12 compare il messaggio di errore che è mostrato nella mia immagine: http://art.supereva.it/alex17471/MaxPayne.jpg
    Cosa mi sapete dire al riguardo? Grazie. Non so, con quest'ultima versione (1.05) , si dovevano anche risolvere i problemi di interruzione del gioco durante il caricamento dei livelli dovuto ad un conflitto dei driver della scheda video e che infatti avevo con la versione precedente. Quest'ultimo problema non me lo aspettavo proprio; ho anche provato a reinstallarlo piu' di una volta e a riutilizzare il savegame, ma nulla di fatto.

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Alura non sonto solo!!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Località
    ---
    Messaggi
    7

    Sorriso

    Se hai a disposizione un file salvato appena dopo il livello che mi dà problemi (e della versione senza MOD), potresti per favore spedirmelo via e-mail o tramite Internet? Naturalmente non appena sono andato avanti e ho raggiunto il tuo punto (sperando che tutto vada bene) ti manderò
    il mio file salvato. Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •