Lennon o McCartney ?!? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lennon o McCartney ?!?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • John Lennon

    8 32,00%
  • Paul McCartney

    5 20,00%
  • i BEATLES!!! insieme!!!

    12 48,00%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 99

Discussione: Lennon o McCartney ?!?

Cambio titolo
  1. #46
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Andry1988
    beatles....ormai neanche ne parlo più...sono entrati nel mio cuore e basta....e poi ai concerti li canto e suojno sempre...
    sì sono bravi in effetti,ma non mi perforano il cuore come altri...
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #47
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    John lennon tutta la vita...

  3. #48
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Lennon..........
    .silenzio


  4. #49
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Bzzo
    sì sono bravi in effetti,ma non mi perforano il cuore come altri...

    a me si...mi fanno sentire onnipotente...è un emozione unica.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #50
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Inviato da Andry1988
    però se xmax vuol continuare a sentire ciuaua e un altro a sentire petrucci e il metal...tutti sono liberi di farlo...e nessuno è livero di vietarglelo.
    Saranno anche diventati un mito (a livello di popolarità), ma sul piano artistico aspetterei a fare paragoni con "petrucci e il metal"...

  6. #51
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da KicKeR
    Saranno anche diventati un mito (a livello di popolarità), ma sul piano artistico aspetterei a fare paragoni con "petrucci e il metal"...
    ahahahah..................mi dispiace per voi.....bah

  7. #52
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Andry1988
    a me si...mi fanno sentire onnipotente...è un emozione unica.
    sei un grande ......che dischi hai ,quali sono le tue canzoni preferite .................cmq anche se ho fatto questo sondaggio io considero George Harrison pari ai due maestri....sei daccordo?

  8. #53
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Inviato da Kelvan
    le raccolta blu e quella rossa
    quella blu drovebbe essere quella che dico io (ci sono loro ,affaciati da una ringhiera con capelli e barba lunghi?)per sicurezza mi puoi dire la track list?

  9. #54
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da morrison
    quella blu drovebbe essere quella che dico io (ci sono loro ,affaciati da una ringhiera con capelli e barba lunghi?)per sicurezza mi puoi dire la track list?
    Sìsìsìsì la copertina è così!

    non farmeli riscrivere tutti

  10. #55
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da abumc
    hai dimenticato l'opzione "nessuno dei due".
    nn ne vedo la necessità...in quanto nn kiede ki t piace d +...ma cm sn meglio...

    e alla risposta "quale è meglio dell'altro?" la risposta "nessuno dei 2" sarebbe totalmente errata...

    cmq io dito i beatles uniti


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  11. #56
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da morrison
    ahahahah..................mi dispiace per voi.....bah
    Sei irritante.
    Ti piacciono i Beatles? Bene.
    A me e ad altri non piacciono? Bene lo stesso.
    La tua risposta qui sopra per me equivale ad un: "si si... coglyioni... ascoltatevi pure quella roba, non sapete cosa vi perdete...".
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  12. #57
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da KicKeR
    Saranno anche diventati un mito (a livello di popolarità), ma sul piano artistico aspetterei a fare paragoni con "petrucci e il metal"...

    nn è vero...sono generi assolutamente diversi...nn li vedrei mai i beatles suonare la chitarra coem dei pazzi in cui solo il loro rumore conta, e poco più.

    il cariscma del gruppo, i beatles, nn sarà mai dato da chitarra veloci, ma da canzoni bellissime che nn usciranno mai dai strumenti ne di petrucci, ne di chissà chi. let it be, iyestarday, se le sogna petrucci.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  13. #58
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    let it be, iyestarday, se le sogna petrucci.
    Questa è un'opinione tua, dettata dai tuoi gusti.
    Evidentemente non hai mai sentito cosa riesce a tirare fuori Petrucci in un lento. Ti assicuro che in me (e non solo) suscita probabilmente le stesse emozioni che una canzone dei Beatles suscita in te...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  14. #59
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da morrison
    sei un grande ......che dischi hai ,quali sono le tue canzoni preferite .................cmq anche se ho fatto questo sondaggio io considero George Harrison pari ai due maestri....sei daccordo?

    si, in realtà anche george con certe sue canzoni...(una fra le tante something) dimostra di essere un grande...certo lennon sprizza carisma da tute le parti, paul è molto devoto, secondo me, alla sua professione, e ringo, perchè anche ringo è un grande, a me personalmente fa tanto ridere, già a vederlo in faccia...ha un fascino tutto suo eheheh.

    cmq per i dischi ce li ho quasi tutti, mi mancha il white album e le raccolte....le mie canzoni preferite, beh cazz sono tante.

    sul piano rock e poi in genere, da she loves you a baby is in black ecc...ecc...ma dal piano canzone poesia beh scuramente

    let it be...yesterday...anche image di lennon, quaist tutte quelle che stanno sull'ultimo album (road), poi something anche, i'll follow the sun,the long and wending road, across the universe...e cazz ce ne sono tante altre che nn mi vengono in mente.

    cmq grazie.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #60
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    beatles insieme
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •