ho meglio rispetto allE3 il team di Rubin i bravissimi NaughtyDog lo ha sostanzialmente migliorato un po in tutti i principali settori del game,come grafica,controlli è giocabilità,cmq ecco per intero la le modifiche che hanno apportato
Nell'intervista concessa a Computer & Videogames, Jason Rubin (direttore al progetto) ha annunciato una serie di modifiche effettuate al codice di Jak II dai tempi delle prime presentazioni di inizio anno e della fiera E3 di maggio . Complessivamente, è stato rivisto l'intero sistema di combattimento applicato alle armi da fuoco, aumentato il numero di poligoni gestito dal motore e aggiunti effetti ambientali più realistici con un tempo dinamico più verosimile (cioè l'alternanza tra sereno o pioggia). Continuando nel settore tecnico, è migliorata anche la realizzazione e le animazioni dell'acqua. Per quanto riguarda i contenuti, nella versione completa sarà presente un vero e proprio gioco di guida completo di tre livelli, insieme ad altri minigame ispirati alla categoria puzzle/rompicapo. Infine, l'hoverboard (che è la tavola sospesa usata dal protagonista come mezzo di trasporto) ha ora dei controlli più facilmente gestibili e, secondo Jason Rubin, offre una migliore esperienza di guida all'utente.
beh,le migliorie sono sempre ben accettate,è io non vedo l'ora di giocarmelo,visto che è entrato di diritto nella mia lista di acquisti(anche se ci era gia entrato fin dal suo primo annuncio),cmq sarà una bella sfida questo natale,visto che oltre a Jak 2 devono uscire altri bei Platform Adventure di spessore,primo fra tutti R&C2,POP è BGEE .