Qualcuno ha mai letto Sandokan?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Qualcuno ha mai letto Sandokan?

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Domanda Qualcuno ha mai letto Sandokan?

    Come da titolo: vorrei sapere se c'è qualcuno che ha mai letto libri sulla saga dei pirati della Malesia di Emilio Salgari in questo forum...
    Se c'è qualche appassionato ne possiamo parlare qui!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Si ne ho letto qualkuno però ora preferisco altri libri,però questo nn vuol dire ke salgari nn è un grande scrittore

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da King
    Si ne ho letto qualkuno però ora preferisco altri libri,però questo nn vuol dire ke salgari nn è un grande scrittore
    Vabbè, anch'io sto leggendo altri libri, ma dato che sono un appassionato anche di Salgari e qui non ne parla mai nessuno(da quando sono qua) volevo sapere se c'è qualcuno che ne ha mai letto qualcuno!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    ho letto un libro di sandokan...il secondo scritto da salgari..però adesso mi sfugge il nome...cmq è stato un bellissimo libro...

    bellissima la parte in cui lui sta un pò al castello fingendosi un altra persona e poi lo scoprono e inizia a nascondersi per l immenso parco

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Si, quello è il primo, "Le tigri della Malesia" e quando assalta la tigre con solo un coltello e prima di ammazzarla gli urla: <<Io sono la tigre>>
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Iladhrim84
    Si, quello è il primo, "Le tigri della Malesia" e quando assalta la tigre con solo un coltello e prima di ammazzarla gli urla: <<Io sono la tigre>>
    allora il libro si chiama lle trigri di mompracem..ed è lo stesso che dici tu......ma questo non è il primo ...te lo assicuro!e cmq io sono la tigre lo dice ne i pirati della malesia se on sbaglio

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Lampadina

    Aspetta, mi sa che c'hai ragione, perchè io ho si la mia collezione di Sandokan, ma è stato un mio amico a farmeli leggere per la prima volta, e io mano mano mi sono ricomprato tutti i libri, o almeno quelli che ho trovato....cmq hai ragione, è le Tigri di Mompracem, ho sbagliato io!
    E scusa, quello la è il primo di Sandokan, quando naufraga a Labuan(mi sembra) e conosce Marianna e se ne innamora....c'è anche la bibliografia di Salgari sui libri, e quello è! E il secondo è "I misteri della jungla nera" dove ci fa conoscere Tremal-Naik e Kammamuri con la tigre Darma per la prima volta!
    Quello in cui urla Io sono la tigre(vabbè che se leggi tutti i libri lo dice circa 100 volte!) verso la tigre è sempre il primo, quando si finge un principe di non so quale paese per non farsi identificare come il terribile pirata, poi non mi ricordo per quale motivo si trova una tigre nel giardino e lui si getta contro la bestia, e prima di accoltellarla al petto gli urla quella frase!
    Ok?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    MmM..sai perchè nn sono ocnvinto che sia il primo...perchè mi ricordo che lui all inizio è tipo in una depressione....dice che non è più come una volta....mmm.cmq ti dico che sto libro lo letto 3 anni fa :P e non ce lo neanche a casa mia ,......IO Ho SOLO i pirati della malesia..che ancora non ho potuto leggere..prendo la bio e ti dico


    si ..forse hai ragione ...!

    però qualcosa non mi quadra...!

  9. #9
    Gesù Cristo Mio Signore L'avatar di MASTER WORLD
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.969
    no,mai letto.pero' ho il libro.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho letto tutti i libri della serie (credo).

    È una saga molto appassionante… purtroppo ormai è passato molto tempo da quando ho letto l'ultimo libro. Ma spero di rimediare in tempi brevi.

  11. #11
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Vegeth Ssj
    Ho letto tutti i libri della serie (credo).

    È una saga molto appassionante… purtroppo ormai è passato molto tempo da quando ho letto l'ultimo libro. Ma spero di rimediare in tempi brevi.
    Bravo! Leggili ancora, o trovati la serie dei Corsari è uno spettacolo pure quella!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •