Gba- piu simile a PS1 o snes??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa pensate del gba

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bello, la grafika a livello ps1

    2 5,41%
  • bello anke se la grafika e a livello snes

    20 54,05%
  • delusione

    3 8,11%
  • bello, anke se potevano fare subito il sp

    12 32,43%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Gba- piu simile a PS1 o snes??

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334

    Gba- piu simile a PS1 o snes??

    ciao a tutti.
    mi sono preso il GBA due anni fa e lho appena rivenduto tipo 6 mesi fa ad un mio amiko, perke mi ha deluso profondamente.
    prima parlavano di una grafika a livello PS1 e poi ci siamo ritrovati in mano un SNES portatile.con titoli carissimi (causa anke euro)
    voi cosa ne pensate e cosa pensate del paragona GBA-ps1_snes a quele assomiglia di piu?
    poi anke il fatto che subito dopo hanno rilasciato il GBA SP mi ha fatto incaxxare nn potevano fare subito il sp???

  2. #2
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    non lo preso perchè prima di tutto aspetto la psp che avrà la grafica della ps1(o anche di +)poi i giochi sono quello che sono,la maggior parte porting del supernintendo(che ho gia giocato 7 anni fa) tranne alcune eccezioni(vedi golden sun)
    in generale però mi ha deluso

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Bello ma potevano fare dall'inizio la versione SP

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    a me piace il GBASP, infatti ce l'ho, e devo dire che i giochi hanno più o meno la grafica dello snes(diciamo che in teoria è come se fosse uno snes portatile)
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Bello anche se potevano fare subito l'SP.
    In genere la qualità dei giochi per GBA è ottima, anche se mi piacerebbe vedere più titoli originali come Metroid Fusion e Advance Wars e meno conversioni da SNES.

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh,non è brutto come portatile anzi!!
    cmq assomillia molto + a uno Snes per mancanza quasi totale del 3 D!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non comprerò mai una console che mi propone titoli vecchi di 7 anni allo stesso prezzo dell'ultimo Zelda o dell'ultimo Mario per Gamecube.

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Luke Skywalker
    Bello anche se potevano fare subito l'SP.
    In genere la qualità dei giochi per GBA è ottima, anche se mi piacerebbe vedere più titoli originali come Metroid Fusion e Advance Wars e meno conversioni da SNES.
    Quoto e per me,essendo una console portatile,è solo un bene che lo stile grafico sia quelo dei giochi dello snes.Una console portatile per sua stessa natura deve offrire titoli abb. veloci da imparare e che possano essere giocati in ogni luogo,io sinceramente nn ce lo vedrei mai un tomb raider su una console portatile!Cmq per quel che riguarda i prezzi dei giochi sono d'accordo con voi,sono assolutamente esagerati tenendo conto del fatto che molti giochi sono conversioni da snes!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Marko
    Non comprerò mai una console che mi propone titoli vecchi di 7 anni allo stesso prezzo dell'ultimo Zelda o dell'ultimo Mario per Gamecube.
    Il problema è il prezzo perché i giochi che propone sono quasi tutti ottimi.

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    GBA fino a prova contraria non sa nemmeno cosa sia il 3D.
    Nemmeno paragonabile alla PS1 quindi.
    Ma a un buon Super Nintendo si però

  11. #11
    Bannato L'avatar di K- K
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    334
    Inviato da Glenn
    GBA fino a prova contraria non sa nemmeno cosa sia il 3D.
    Nemmeno paragonabile alla PS1 quindi.
    Ma a un buon Super Nintendo si però
    aparte tonyhawk 2 tutti gli altri sono 2d

  12. #12
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Sinceramente il GBA, sino ad ora, ha deluso abbastanza anche me: non perchè mi aspettassi una grafica simile a quella della PSX (mi pare che le potenzialità simili a quelle di un SNES fossero abbastanza note già prima dell'uscita della console), ma più che altro perchè il parco software non è che l'ombra di quello che mi aspettavo.

    Passino le conversioni da SNES, che sono comunque ottimi giochi, ma per il resto, a parte i due Advance Wars, i Castlevania e Metroid Fusion, mi vengono in mente proprio pochi motivi per essere felice dell'acquisto (senza parlare del prezzo delle cartucce, che trovo ingiusticato e che è possibile solo grazie all'assoluta mancanza di concorrenza nel mercato dei portatili)

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Purtroppo nn e' paragonabile alla ps1 8(
    .silenzio


  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    bello anke se la grafika e a livello snes
    cmq la N è sovrana nel settore console portatili




  15. #15
    Utente L'avatar di Draugluin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    5
    Io ho il Game Boy SP,
    sinceramente non ho di che lamentarmi, ok ok, la grafica non è quella della PSONE, e allora? Che me ne importa? Io voglio GIOCABILITA' in un portatile non GRAFICA, quella la lascio alla PS2 o alla XBOX o al Game Cube che sfornano idiozie colme di grafica ma prive di giocabilità.
    E' come dire che un film è bello per gli effetti speciali quando magari la trama faceva schifo.
    E poi deve essere una console su cui ci si possa giocare velocemente e senza lunghi tempi di caricamento...dove li andavano a mettere i giochi 3D di 650-700MB in una cartuccina da 10MB??
    Il GBSP è una forma di intrattenimento che non deve essere complessa ma deve coinvolgere, e credo che la Nintendo lo abbia fatto benissimo, non voglio vedermi dappertutto copie della PsOne o PS2, a chi piace lo stile SuperNintendo bene! A chi non piace...beh non se lo compri, nessuno è costretto..qua tutto è soggettivo...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •