Mario Party4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Mario Party4

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Mario Party4

    Che cosa ne pensate di stò gioco?
    Com'è in multiplayer? Com'è in singolo? è longevo quanto SSBM??? è alla suo livello? Vale la pena comprarlo? Non è che è in player choice come SSBM???

    Faccio queste domande xchè mi servirebbe un nuovo gioco in multiplayer, xchè tra poco mi pioveranno un pò di soldi in testa e xchè ho sentito alcune persone che sono state un pò deluse da MP4...
    Dissolvete i miei dubbi e non ve ne pentirete


  2. #2
    Ferb
    Ospite
    MP4 non so com'è, ma credo sia meglio aspettare MP5; no, non è Player's Choice e non so se possa essere longevo quanto SSBM(ma non penso). se ti serve un gioco multiplayer buttati su TimeSplitters2.

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    io ti consiglio di prenderlo perchè da quello che ho visto è un gran bel gioco, se riesci a prenderlo usato è ancora meglio così se poi non ti piace non hai buttato via 60euro ma un po' di meno, non trovi?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Ferb
    Ospite
    giusto, usato sara meglio, và!

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Ferb
    MP4 non so com'è, ma credo sia meglio aspettare MP5; no, non è Player's Choice e non so se possa essere longevo quanto SSBM(ma non penso). se ti serve un gioco multiplayer buttati su TimeSplitters2.
    Te dici che è meglio TS2?
    Ma in single player poi com'è?

    Cmq non conosco nessun negozio che vende usato quindi scartate questa possibilità


  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Se vuoi un gioco multi, su Mario Party 4 vai sul sicuro: le risate sono garantite e costa anche poco (lo trovo nuovo a 40 euro, infatti lo comprerò in settimana).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da ShadowAlex
    Te dici che è meglio TS2?
    Ma in single player poi com'è?

    Cmq non conosco nessun negozio che vende usato quindi scartate questa possibilità
    TS2 in singolo è abbastanza bello ma anche frustrante data l'elevatissima difficoltà (

  8. #8
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Zio
    TS2 in singolo è abbastanza bello ma anche frustrante data l'elevatissima difficoltà (
    Timesplitters 2 frustante?!Io l'ho solo provato e dire che è frustante è veramente una esagerazione,anzi è il FPS più facile che abbia mai giocato.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Vegetako
    Timesplitters 2 frustante?!Io l'ho solo provato e dire che è frustante è veramente una esagerazione,anzi è il FPS più facile che abbia mai giocato.
    Hai provato a prendere l'oro nelle sfide? E' praticamente impossibile in alcune...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da ShadowAlex
    Te dici che è meglio TS2?
    Ma in single player poi com'è?

    Cmq non conosco nessun negozio che vende usato quindi scartate questa possibilità
    Se il tuo multiplayer include "gentil sesso" vai sicuro con MP4.

    Difetto del gioco é che per sbloccare alcune cose si é costretti a giocarlo anche in sigle player... ed in singolo non é proprio il massimo ti ritrovi a contrastare tre beoti svelti

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Zio
    Hai provato a prendere l'oro nelle sfide? E' praticamente impossibile in alcune...
    [ot] Quoto! Sono stato bloccato un sacco di tempo nel livello delle mani assassine! [/ot]

    Comunque se si possiedono dai 2 ai 4 pad può risultare un capolavoro in multiplayer! In pratica offre un divertimento infinito se hai qualche amico che vuole giocare!
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Giobbi
    Se il tuo multiplayer include "gentil sesso" vai sicuro con MP4.
    No, purtroppo non conosco nessun "gentil sesso" con la passione dei vg 8(
    E se proprio devo essere sincero, non ho mai conosciuto qualcuna che giocasse a qualcosa di + impegnativo di puzzle bobble e che non perdesse poi al quinto lvl...

    Cmq x tornare a noi, Time Splitter2 è una cosa tipo "time crisis" della sala giochi giusto?
    In pratica le sessioni in multiplayer in che cosa consisterebbero? E in single player poi, dura + di 40 ore?


  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da ShadowAlex
    No, purtroppo non conosco nessun "gentil sesso" con la passione dei vg 8(
    E se proprio devo essere sincero, non ho mai conosciuto qualcuna che giocasse a qualcosa di + impegnativo di puzzle bobble e che non perdesse poi al quinto lvl...

    Cmq x tornare a noi, Time Splitter2 è una cosa tipo "time crisis" della sala giochi giusto?
    In pratica le sessioni in multiplayer in che cosa consisterebbero? E in single player poi, dura + di 40 ore?
    Eh eh, non conosci le gemelle Valtolina!
    Comunque oggi ho comprato Mario Party 4 e stasera ci giocherò da solo, giusto per rigiocare al gioco del dottore, che la prima volta mi ha aperto in due dalle risate! Domani, invece, vai di multi, però ho solo due joypad...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Inviato da ShadowAlex
    No, purtroppo non conosco nessun "gentil sesso" con la passione dei vg 8(
    E se proprio devo essere sincero, non ho mai conosciuto qualcuna che giocasse a qualcosa di + impegnativo di puzzle bobble e che non perdesse poi al quinto lvl...

    Cmq x tornare a noi, Time Splitter2 è una cosa tipo "time crisis" della sala giochi giusto?
    In pratica le sessioni in multiplayer in che cosa consisterebbero? E in single player poi, dura + di 40 ore?
    TMS2:

    No é un FPS.
    Tu muovi il personaggio, cammini, etc...

    Il multipalyer cooperativo consiste nell'affrontare le missioni insieme (la prima potrebbe ricordare un MGS in soggettiva.. o Goldeneye naturalmente..)
    E' molto carino + uno dei pochi giochi console che lo supportano.

    Deathmatch e simili consiste invece nell'eliminare gli avversari umani.

    Non dura più di 40 ore.. a meno che tu sia particolarmente scarso e muoia sempre...

    Riguardo ragazze.. cerca di abbindolarne qualcuna con Pokemon o Mario Party appunto...

    Anche Luigi's Mansion e Broken Sword fanno faville!

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Giobbi
    TMS2:

    No é un FPS.
    Tu muovi il personaggio, cammini, etc...

    Il multipalyer cooperativo consiste nell'affrontare le missioni insieme (la prima potrebbe ricordare un MGS in soggettiva.. o Goldeneye naturalmente..)
    E' molto carino + uno dei pochi giochi console che lo supportano.

    Deathmatch e simili consiste invece nell'eliminare gli avversari umani.

    Non dura più di 40 ore.. a meno che tu sia particolarmente scarso e muoia sempre...

    Riguardo ragazze.. cerca di abbindolarne qualcuna con Pokemon o Mario Party appunto...

    Anche Luigi's Mansion e Broken Sword fanno faville!
    Ah, quindi è il genere di metroid prime insomma!
    In multiplayer è divertente?


    Le ragazze sono una nota dolente, sopratutto se le si accosta ai VG... Te ce la vedi una ragazza a premere i tasti del controller in modo da poter acchiapare un fantasma in luigi's mansion oppure a cercare indizi e a ragionare in broken sword??? No dai, và completamente contro alla loro natura (cervello?) gnè gnè
    E se c'è qualche donna che non è daccordo... --->
    Altrimenti l'uomo somatizza


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •