Assurdo!Ma alla Sierra cosa fanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Assurdo!Ma alla Sierra cosa fanno?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Assurdo!Ma alla Sierra cosa fanno?

    In attesa che mi arrivi Homeworld 2,ho comprato ieri Homeworld Cataclysm.Installo e configuro il gioco,tutto ok.Pensavo che fosse come il primo,infatti c'è la schermata che mette l'uso dei tasti in "Homeworld style".Faccio così una missione multyplayer contro il pc e mi accorgo che ci sono un sacco di novità,parametri,opzioni e possibilità per le varie astronavi.Allora cerco sul cd il manuale,e se quello di Homeworld era un mattone,figurarsi questo.Ebbene,il manuale non c'è!Da nessuna parte!Sui vari siti di Homeworld ci sono info varie,ma nulla di utile.Mando una mail al servizio clienti di Sierra,e mi dicono di mandare 5€ più spese postali al loro indirizzo,così mi avrebbero mandato il manuale.Ora,non è per la somma,ma dal momento che ho pagato per una cosa completa,e completa non è,perchè non c'è una garanzia che mi permetta di avere una copia integra?O perchè Sierra non mi manda il manuale via email.Cioè,devo pagare per una cosa che ho già pagato?E se per esempio mancavano alcuni file di installazione,mi avrebbero chiesto 20€,così mi spedivano il gioco?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    janky
    Ospite
    probabilmente l'edizione che intendi te è quella economica, giusto?
    ebbene, appunto per risparmiare sulla produzione del gioco non inseriscono un manuale cartaceo, se lo vuoi devi appunto pagare 5 € più spedizioni postali.

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ma guarda tu se una persona deve pagà pure 5€ per il manuale di un gioco , ke è stato messo a basso prezzo

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Io della serie a basso prezzo di Sierra (Bestsellers o sbaglio?) ho solo Faraon, e c'era dentro il manuale in .pdf in varie lingue , hai controllato bene nel cd?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da Adelchi24
    Io della serie a basso prezzo di Sierra (Bestsellers o sbaglio?) ho solo Faraon, e c'era dentro il manuale in .pdf in varie lingue , hai controllato bene nel cd?
    se gli hanno detto che deve pagà 5€ oer il manuale non credo lo troverà tanto facilmente nella scatola

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    nel cd sicuramente...
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Inox
    non credo lo troverà tanto facilmente nella scatola
    Ho detto nel cd, in formato elettronico...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    ma se lo vendono separatamente a 5€ ... .... ... ...... non credo siano così stupidi quelli della Sierra :ggh:

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da Inox
    ma se lo vendono separatamente a 5€ ... .... ... ...... non credo siano così stupidi quelli della Sierra :ggh:
    Secondo te uno del supporto tecnico generico sierra sa se il manuale è inserito nel cd? Io dico che ha detto 5€ e te lo mando perchè non sapeva cos'altro dire...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non era l'edizione economica.C'è la sua bella scatola stile dvd,è la versione giusta.Non sapevo che ci fosse anche quella budget,ma comunque tutti i giochi budget che ho avuto,avevano il manuale.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •