Zone Of The Enders: The 2nd Runner - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 32 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 469

Discussione: Zone Of The Enders: The 2nd Runner

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da AuronOmega
    Da te esce giovedì? Se è uscito dimmelo!!!:9
    sì dovrebbe uscire domani secondo quello che mi ha detto il mio negoziante...

  2. #152
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Uhm... dicevo la musica di zone of the enders 1 finale cmq grazie^_^ fa l'ostesso cmq se riuscite a trovarmela vi ringrazio perke era stupenda :° mi parte che erano 2 le musiche finali di zoe ma io dico quella dolcie

  3. #153
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Seph|®otH
    Uhm... dicevo la musica di zone of the enders 1 finale cmq grazie^_^ fa l'ostesso cmq se riuscite a trovarmela vi ringrazio perke era stupenda :° mi parte che erano 2 le musiche finali di zoe ma io dico quella dolcie
    Ah, quella è più rara...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #154
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da mastro birraio
    Io abito a legnano. Anche io vado alla quinta però zoe2 l'ho preso in un negozio vicino alla stazione che vende elettrodomstici vari........ però l'ho pagato 87 euri............ dove vai a scuola???
    Anche io sono andato in quel negozio... ma non sono di legnago sono di Badia....

  5. #155
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    azzo amo troppo zone of the enders... Anzi nu e al 2 posto del mio cuore se no tradisco la mia nicole

  6. #156
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    e gia uscito ma a me che lo ordinato da ludostore esce il 3 esattamente domani quindi mi esce al 4 sigh

  7. #157
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Domani, se riesco a trovarlo, lo comprerò!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #158
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    beato tu

  9. #159
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Seph|®otH
    e gia uscito ma a me che lo ordinato da ludostore esce il 3 esattamente domani quindi mi esce al 4 sigh
    A me hanno detto che se non gli arriva domani, gli arriva martedì.! Spero gli arrivi domani, non ce la faccio più.

  10. #160
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    o_O ma chi se ne frega 1 giorno + o in meno.... W l'amore W la mia nicole :° ti amo ciccina

  11. #161
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Seph|®otH
    o_O ma chi se ne frega 1 giorno + o in meno.... W l'amore W la mia nicole :° ti amo ciccina
    Me ne frega che adesso hanno aumentato il prezzo a 67€.! Lo prenderò dal mio negoziante.

    PS: Riduci la tua firma o i mod te la possono cancellare. Più o meno dovrebbe avere le dimensioni della mia.

  12. #162
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    che ..... la ludostore! il giorno prima mi mandano 1 email con scritto la variazione di prezzo!!! 8(

    Gentilissimo Sig. Della Valle Stefano

    Buongiorno,
    sono Emanuele di Ludostore.

    Le ho scritto per informarLa che il titolo da Lei prenotato "Zone of the Enders: 2nd Runner" ha subito una variazione di prezzo.
    Infatti precedentemente era in prenotazione a € 35,90 invece ora ha subito una variazione ed é cambiato in € 67,90.

    Se desidera annullare il suo ordine può spedire una email al seguente indirizzo di posta elettronica riportato qui sotto:

    [email protected]

    Se invece vuole mantenere l'ordine non serve che faccia nulla, e non appena il gioco arriverà presso i nostri magazzini provvederemo ad inviarLe il Suo ordine.

    Sperando di averLe fatto cosa gradita nell'informarLa della variazione di prezzo, Le rammento che rimango a Sua completa disposizione.

    Distinti Saluti


    Emanuele
    Ludostore Staff

    Non ho accettato e che ..... se no arrivo a 86 euro! e passa! preferisco prendermelo nei negozzi! CHE RABBIA! tutti lo anno! e noi poveri disgraziati ad aspettarlo da ludostore! e come ci ringraziano!? cambiando prezzo e superando tutti! BELLA ROBA! nn comprero + da ludostore -_- ! lo andro a prendere nei negozzi quando avro tempo...

  13. #163
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Seph|®otH
    che ..... la ludostore! il giorno prima mi mandano 1 email con scritto la variazione di prezzo!!! 8(

    Gentilissimo Sig. Della Valle Stefano

    Buongiorno,
    sono Emanuele di Ludostore.

    Le ho scritto per informarLa che il titolo da Lei prenotato "Zone of the Enders: 2nd Runner" ha subito una variazione di prezzo.
    Infatti precedentemente era in prenotazione a € 35,90 invece ora ha subito una variazione ed é cambiato in € 67,90.

    Se desidera annullare il suo ordine può spedire una email al seguente indirizzo di posta elettronica riportato qui sotto:

    [email protected]

    Se invece vuole mantenere l'ordine non serve che faccia nulla, e non appena il gioco arriverà presso i nostri magazzini provvederemo ad inviarLe il Suo ordine.

    Sperando di averLe fatto cosa gradita nell'informarLa della variazione di prezzo, Le rammento che rimango a Sua completa disposizione.

    Distinti Saluti


    Emanuele
    Ludostore Staff

    Non ho accettato e che ..... se no arrivo a 86 euro! e passa! preferisco prendermelo nei negozzi! CHE RABBIA! tutti lo anno! e noi poveri disgraziati ad aspettarlo da ludostore! e come ci ringraziano!? cambiando prezzo e superando tutti! BELLA ROBA! nn comprero + da ludostore -_- ! lo andro a prendere nei negozzi quando avro tempo...
    A me non hanno inviato niente dato che la mia prenotazione è rappresentata da un piccolo pezzo di carta. Cmq lo annullerò appena posso (magari martedì quando gli arriva).

  14. #164
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Lo immaginavo...e il mio negoziante mi ha pure fatto 35 euro!!

  15. #165
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    LO HO LO PRESO STAMATTINA E SN GIA DOVE viola si imposessa del ardject davvero stupendo! appena lo preso ho fatyto queste foto ._.


Pag 11 di 32 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •