Aiuto!silent Hill2 Acacia Puzzle!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto!silent Hill2 Acacia Puzzle!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lucaward
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    43

    Aiuto!silent Hill2 Acacia Puzzle!

    ragazzi!non riesco a risolvere il puzzle(l'unico!)acacia del subscenario di silent hill 2 x xbox...voi direte ma e facile!infatti solo che la mia copia deve avere dei bug xke' al posto delle didacalie ke dicono come ruotare la tavoletta rossa appaiono solo delle "x"e non solo li...quindi non so proprio cosa fare ...ci vorrebbe qlcn ke l'ha risolto gia e mi dicesse esattamente ke tasti devo premere(e quando) per far ruotare quella maledetta tavola....aiutatemi vi prego!sto impazzendo(inoltre non posso neanke riportare il gioko indietro xke' e' passato troppo tempo!)grazie cmq e ciao!!!

  2. #2
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505

    Ti aiuto io!!!

    Ti aiuto io che il gioco l'ho finito 3 volte facendo tre finali (ce ne sono 6) compreso il sottoscenario. Quando hai preso le tre tavolette nel vano devi posizionarle in questo ordine: la bianca per prima devi metterla normalmente, poi devi mettere la rossa girandola a sinistra, infine devi mettere normalmente la nera. Se hai fatto tutto bene ti darà la chiave di Acacia.
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  3. #3
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Spero di averti aiutato!!!
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  4. #4
    Utente L'avatar di lucaward
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    43

    Re: Ti aiuto io!!!

    Inviato da bruner4
    Ti aiuto io che il gioco l'ho finito 3 volte facendo tre finali (ce ne sono 6) compreso il sottoscenario. Quando hai preso le tre tavolette nel vano devi posizionarle in questo ordine: la bianca per prima devi metterla normalmente, poi devi mettere la rossa girandola a sinistra, infine devi mettere normalmente la nera. Se hai fatto tutto bene ti darà la chiave di Acacia.


    quello ke mi hai detto lo so gia(grazie cmq)ma se hai letto bene il mex avrai capito ke non mi appaiono le opzioni per risolvere l'enigma...(ma solo delle stupide "x"! )se mi vuoi aiutare(ti prego!)devi dirmi....ti faccio 1 esempio...allora la bianca devo metterla normalmente e va be e' la prima opzione quindi basta premere sempre "A" infatti quella di metterla normalmente penso sia la prima opzione (quella specie di spada deve stare dritta,no?)cosi e' per la terza tavoletta...nera .il problema sorge con la rossa ,ma se tu mi scrivessi le opzioni cosi come si vedono sullo schermo mi saresti davvero di grande aiuto!!!!ciao

  5. #5
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Ti vorrei tanto aiutare ma non mi ricordo questo particolare. E per giunta SH2 l'ho prestato e quindi non ci posso giocare. Ma mi sembra che quella opzione era a sinistra di quella normale...
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  6. #6
    Utente L'avatar di lucaward
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    43
    Inviato da bruner4
    Ti vorrei tanto aiutare ma non mi ricordo questo particolare. E per giunta SH2 l'ho prestato e quindi non ci posso giocare. Ma mi sembra che quella opzione era a sinistra di quella normale...
    alla mia sinistra o (+ probabile) a quella dello schermo?grazie e ciao!(lo so sono un rompiballe!)

  7. #7
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Località
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    BOH!!!
    Comunque prova prima una poi l'altra
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  8. #8
    Utente L'avatar di lucaward
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    43
    Inviato da bruner4
    BOH!!!
    Comunque prova prima una poi l'altra


    grrrr!!!la nera(il calice) non si mette mai normalmente(dritta),si gira sempre a sx.....da sola!!!....arghhh...chiamate la neurodeliri....!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    711
    cerca la soluzione su www2.nonsologiochi.com e troverai qualcosa

  10. #10
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    LUCAWARD ho anke io silent hill2 e nel sub scenario mi escono fastidiosissime x!!!anke io mi sono bloccato lì!!!per caso sei riuscito a risolvere l'enigma acacia??

  11. #11
    Utente L'avatar di Fatamak
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Vi Prego Aiutatemi Nn Ce La Faccio Piu A Stare Lì!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •