• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rguardo ad un argomento acceso. Pirateria o no.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-03

Rguardo ad un argomento acceso. Pirateria o no.

Sul quel forum parecchie persone hanno perso la pazienza, io + di tutte.
    Sono stato bannato e cacciato.
    Volevo dire 2 cose.
    1) Scusa verso chi ho insultato. Ma leggendo tutti quei figli di papà che dicevano.....mah vabbè non ci pensiamo +.
    2) Poi, verso chi mi ha detto per esempio che la politica nn ci centra niente, volevo dire che forse non sanno che il comunismo, almeno ai tempi della guerra mondiale (oggi gli obbiettivi sono cambiati) si cervaca l' ugualianza, che tutti avessero i soldi e le possibiltà per fare tutto.
    Non é così, e non si rispettano oggi nemmeno le leggi morali, le quali ci dicono "non fregate soldi alla gente per riempirvi la pancia".
    Poi pensando a chi ha definito la pirateria un furto verso noi stessi non sono daccordo, la pirateria ci aiuta(questo é il mio pensiero) .
    Ora non mi interessano affatto i vostri pensieri, le vostre baggianate sugli assassini e le ferrari, voglio solo chiudere il tutto dando questo ultimo piccolo sfogo.
    Ciao e buona navigazione a tutti quelli del forum, assassini e non.

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02

Re: Rguardo ad un argomento acceso. Pirateria o no.

Inviato da Il Negromante
    2) Poi, verso chi mi ha detto per esempio che la politica nn ci centra niente, volevo dire che forse non sanno che il comunismo, almeno ai tempi della guerra mondiale (oggi gli obbiettivi sono cambiati) si cervaca l' ugualianza, che tutti avessero i soldi e le possibiltà per fare tutto.
    aaaaaaaaaaahhhhh!!! interessante!!! ecco perchè tutti erano morti di fame....ecco....xkè si cercava l'uguaglianza!!! caspita!!! com'erano intelligenti davvero!!! w il comunismo allora!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Bannato
    Registrato il
    09-03

Re: Re: Rguardo ad un argomento acceso. Pirateria o no.

Inviato da jedipro88
    w il comunismo allora!
    Ho detto tutto tranne questo.
    Non sono a favore del comunismo, ma nemmeno del mondo di oggi con un contorno di falsa demograzia.

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02

Re: Re: Re: Rguardo ad un argomento acceso. Pirateria o no.

Inviato da Il Negromante
    Ho detto tutto tranne questo.
    Non sono a favore del comunismo, ma nemmeno del mondo di oggi con un contorno di falsa demograzia.
    beh....a parte che questo argomento è da agorà....1a domanda il tuo nick è un fake (ti sei reiscritto dopo essere stato bannato) o cosa? non xkè sennò ti ribannano! cmq.....io non sono a favore del comunismo e non reputo comunque la situazione mondiale una buona situazione....di sicuro c'è più apparente stabilità di molti anni fa....
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Sono daccordo con te sull' ultima osservazione. Ma ci sono principi che non verranno mai messi in considerazione nel mondo di oggi, fino a quando qualcuno non...vabbé.
    CMQ sì, il mio nick é un fake. Folevo solo inserire sto topic. So che mi ribbannano.
    Tra una settimana torno

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    C'è bisogno di spiegazioni? Non credo
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai