Prime Immagini di shenmue 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prime Immagini di shenmue 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Prime Immagini di shenmue 3?

    visto che ancora non si sa quale console ospitera shenmue 3 o preferito postarla qui la notizia da me trovata:

    Non si sa ancora su quale piattaforma vedrà la luce, probabilmente la Xbox, ma Yu Suzuki e Co. sono comunque al lavoro sul terzo capitolo della saga di Ryo Hazuki. Prova ne sono queste foto!!!!



    queste immagini da me postate non so a quale versione si riferiscano poiche come gia vi ho detto la console di destinazione la sega non la ancora specificata,secondo voi guardando queste immagini di shenmue 3 pur essendo di scarsa qualita(sempre se siano vere o siano solo un fake)a quale console potrebbero riferirsi,kazzo pero a me,guardando bene ste immagini me venuto un dubbio,che siano proprio attinenti alla versione PS2?e sinceramente o una tesi ad avvalorare cio che ho appena detto,mi sa proprio che shenmue sia passato dalle nostre file,e mi sa anche che l'xb abbia perso un altro bel gioco e questo a detta di molti non lo sto dicendo mica io poiche ancora non lo giocato,che sia la volta buona?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Urca, io non sono ancora capace di distinguere la console su cui gira un gioco da una foto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Urca, io non sono ancora capace di distinguere la console su cui gira un gioco da una foto.
    su questo ai ragione lex,dalle foto forse non si puo capire ma intuire qualcosa penso di si,ma anche alcuni fattori non trascurabili mi hanno fatto pensare che shenmue3 sia proprio per una console di mia conoscenza .

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Rendici partecipi di questi tuoi pensieri.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Lex
    Rendici partecipi di questi tuoi pensieri.
    ti accontento subito lex,allora,non so se tu lo sappia ma a dicembre la sony terra in Giappone il playstation party dove la sony presentera nuovi giochi per PS2,rumor sempre piu insistenti provenienti dalla rete dicono che sega dovrebbe annunciare in questa manifestazione il tanto atteso shenmue3,e sempre per PS2 la conversione del 1 e del 2 capitolo di shenmue,adesso a poco piu di un mese dal playstation party cominciano a circolare questi screen di shenmue 3(sempre se siano veri),contando anche l'insoddisfazione da parte di sega delle vendite ottenute da shenmue 2 su xb,quindi ti posso dire soltanto che se 2+2 fa 4 per me il tutto combacia perfettamente nel ragionamento che ho fatto oppure no,comunque manca poco al playstation party e vedremo se il mio ragionamente sia corretto o meno,comunque come ti ho gia spiegato unendo tutti questi fattori non posso fare altro che sperare in bene,anche perche se il tutto fosse confermato non ti nasconderei la mia soddisfazione nel vedere nella gia vasta lineap di PS2 un altro titolo di spessore .

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eh, staremo a vedere, in attesa delle notizie ufficiali sul gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Secondo me ci sono buone possibilità che il gioco arrivi su PS2, anche se non in esclusiva

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •