• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: GameCube

Cambio titolo
  1. #1
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Localit
    boh
    Messaggi
    1.516

    Domanda GameCube

    Quanti poligoni ha il GameCube?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187

    Re: GameCube

    Inviato da Alby
    Quanti poligoni ha il GameCube?
    3 o 4

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.168
    6 facce.

  4. #4
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Localit
    boh
    Messaggi
    1.516
    Dico il numero di poligoni che genera nei videogiochi

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113
    MILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE

  6. #6
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Localit
    boh
    Messaggi
    1.516
    Dai apparte gli skerzi quanto ne genera esattamente ??

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113
    Inviato da Alby
    Dico il numero di poligoni che genera nei videogiochi
    6 million to 12 million polygons/second (Peak) (Assuming actual game conditions with complex models, fully textured, fully lit, etc.)

  8. #8
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Riguardo al numero di poligoni la console che ne genera meno, per sono altre le caratteristiche usate per far viaggare il Game Cube al massimo, bump-mapping, reflection mapping, shine-mapping ecc.. ecc..

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.113
    Inviato da Jules Winnfield
    Riguardo al numero di poligoni la console che ne genera meno, per sono altre le caratteristiche usate per far viaggare il Game Cube al massimo, bump-mapping, reflection mapping, shine-mapping ecc.. ecc..
    Guarda che sopra ho scritto dai 6 ai 12 milioni di poligoni al secondo ma coperti completamente da texture ad alto dettaglio e con tutti gli effetti che la macchina riesce a creare

  10. #10
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da Zio
    Guarda che sopra ho scritto dai 6 ai 12 milioni di poligoni al secondo ma coperti completamente da texture ad alto dettaglio e con tutti gli effetti che la macchina riesce a creare
    Infatti, abbiamo scritto i messaggi a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro.

  11. #11
    Ferb
    Ospite
    se trovi scritto in giro che le altre console fanno molti + poligoni perch si intendono quelli grezzi, cio "senza niente". ma perch la N non ci d il numero di pol. grezzi cos si potranno confrontare un po' meglio...

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Ferb
    se trovi scritto in giro che le altre console fanno molti + poligoni perch si intendono quelli grezzi, cio "senza niente". ma perch la N non ci d il numero di pol. grezzi cos si potranno confrontare un po' meglio...
    Se non sbaglio l'Xbox ne muove 125 milioni grezzi,25 con tutti gli effetti attivati.
    La PS2 66 milioni grezzi e poco meno di 6 milioni a effetti a attivati.
    Per il cubo avete gi detto,se non sbaglio erano 12,5 milioni a effetti attivati.

  13. #13
    Ferb
    Ospite
    ah ecco finalmente sono venuto a sapere! x il sistema dell'xbox ha bisogno di manutenzione...(l'ho pure visto un sacco di volte nei negozi rotto )

  14. #14
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Ferb
    ah ecco finalmente sono venuto a sapere! x il sistema dell'xbox ha bisogno di manutenzione...(l'ho pure visto un sacco di volte nei negozi rotto )
    A me sembra che la console pi fragile sia la PS2

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jules Winnfield
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    187
    Inviato da Ferb
    ah ecco finalmente sono venuto a sapere! x il sistema dell'xbox ha bisogno di manutenzione...(l'ho pure visto un sacco di volte nei negozi rotto )
    Quando lo vedi nei negozi rotto, non rotto ma ci stanno facendo la modifica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •